[55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D
    [Le nostre collezioni dei giochi PC di Mondo Computer!]


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    mimmofree
    Ospite
    Finito per la seconda volta DAO, altre 60+ ore di gioco, confermo il blu dato la prima volta.
    Stavolta l'ho giocato a difficoltà normale con un guerriero elfo (la prima volta ero un po' con questo tipo di giochi, quindi lo giocai a facile con una maga) ed è andata meglio, tant'è che ho sconfitto anche degli avversari tosti che non feci la prima volta, come l'Alto Drago e
    Spoiler:
    Flemeth trasformata...

    così mi sono ritrovato nel finale
    Spoiler:
    l'Arcidemone, che a confronto, era na mezza schiappa


    Ora mi gioco Awakening con una ladra assassina e poi chiudo con Caccia alle Streghe, che dicono va giocato alla fine.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    sto cercando di staccarmi da euro truck simulator 2, ho installato team fortress 2, vediamo quanto mi dura

  4. #4
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Raga ho quasi finito Dead Space 3 e ho letto in giro della presenza di un Dlc post-finale, breve e costoso, vale la pena giocarlo o non è niente di che?

  5. #5
    The Bonecraker
    Ospite
    @Shinji-kun81: il quad di TR 3, quant'era bello mettere sotto le scimmie con quel coso

  6. #6
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Finito Dishonored senza uccidere nessuno! Ho visto gli altri finali e non riuscirei a sopportarli, troppo tristi.

    Comunque mi consigliate di ricominciarlo uccidendo tutto e tutti?

    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Raga ho quasi finito Dead Space 3 e ho letto in giro della presenza di un Dlc post-finale, breve e costoso, vale la pena giocarlo o non è niente di che?
    Questo interesserebbe anche a me!

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Idem

  8. #8
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Non lo so sulla qualità del DLC, ma per l'amor del cielo non date soldi ad EA per i DLC. Fate qualsiasi cosa per giocarlo, ma non sborsate un euro.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Veramente molto bello il nuovo Tomb Raider: l'ho finito al 98% e sto per completarlo con tutti gli obiettivi sbloccati .

    Ma il thread ufficiale non c'è più? È scomparso dalla faccia del forum . La ricerca manco funziona .

  10. #10
    Bix91
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Veramente molto bello il nuovo Tomb Raider: l'ho finito al 98% e sto per completarlo con tutti gli obiettivi sbloccati .

    Ma il thread ufficiale non c'è più? È scomparso dalla faccia del forum . La ricerca manco funziona .
    Non mi pare ci fosse un thread ufficiale

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Dopo Stalker, mi sono messo a completare alcuni titoli scatolati in attesa di disporre di una connessione decente per giocarmi i 2000 arretrati che ho su Steam (figa, non mettevo un DVD nel lettore da anni ). Il gioco successivo è stato Flatout 2 pigliato con TGM eoni addietro e mai giocato.

    Chi lo ha giocato sa che il difetto principale del primo Flatout che rovina irrimediabilmente il gameplay è la fisica degli oggetti che nel 90% dei casi intralcia il giocatore e rema in direzione contraria rispetto a quello che il gioco vuole essere. Ebbene, in Flatout 2 la situazione è stata fortunatamente risolta e il gioco si dimostra un degno successore di Demolition Racer e Destruction Derby. La fisica infatti non rompe il cazzo come nel primo, anzi, certi oggetti sono pure quasi leggeri, a momenti sembra di sfasciare ambientazioni fatte di cartone e la cosa giova non poco al divertimento. Della formula originale poco è cambiato: sfasciando oggetti si ottiene turbo, gli incidenti modellano le auto e possono scaraventare il guidatore fuori dal parabrezza e fra una gara e l'altra è possibile giocare a diversi minigiochi, qui ampliati come numero.
    Inoltre le nuove aggiunte in questo seguito sono le tre classi di auto differenti: derby, auto da gara e auto da strada. In altre parole, carrette, meno carrette e macchine decenti. Ovviamente niente auto su licenza e sul design dei veicoli ci sarebbe qualcosa da ridire, ma tutto sommato c'è poco da lamentarsi. La varietà dei circuiti proposta è stata ulteriormente ampliata e il track design è piuttosto buono, anche se ci sono pochi circuiti veloci in favore di curvoni, salti e strade dissestate. Immutata la possibilità di modificare le prestazioni delle auto.
    Le lamentele: i derby in cui per vincere bisogna demolire gli avversari fanno cagare, ma sopratutto ci sono alcuni problemi con i salti: saltare è facile, atterrare correttamente è un cazzo di terno al lotto, porca puttana. Nella stragrande maggioranza dei casi saltando si ottiene solo un sorpasso da tre avversari visto che invece di atterrare sulle ruote, si atterra su ogni parte dell'auto che non sia gommata, si fa un carpiato e ci si sfascia sul muro. Poi ci sarebbero alcuni oggetti scassapalle, ma ricordando lo sfacelo del primo Flatout, non me ne lamento tanto. L'unico problema che riguarda gli oggetti è che a volte non si distingue cosa si può distruggere da cosa no, col risultato che ci si ritrova a schiantarsi su un palo inamovibile.
    Consiglio di dare un occhio di riguardo alle auto più pesanti e resistenti, decisamente più adatte alla tipologia di gioco. È divertente guidare quelle leggere, ma poi non c'è gusto con gli incidenti e gli oggetti ritornano ad essere una piaga. I pickup poi sono sgravissimi.
    Argento? Argento.

    Ora, prossimi titoli retail che non ho mai giocato: Blazing Angels e seguito, Fallout e seguito, Rollercoaster Tycoon 3, The Settlers Heritage of Kings, Desperados 2. Scegliete.

  12. #12
    Alteridan
    Ospite
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Finito Dishonored senza uccidere nessuno! Ho visto gli altri finali e non riuscirei a sopportarli, troppo tristi.

    Comunque mi consigliate di ricominciarlo uccidendo tutto e tutti?



    Questo interesserebbe anche a me!
    Secondo me l'approccio "ammazzo tutto ciò che si muove" è il più divertente perché permette di sperimentare e combinare tutti i poteri senza curarsi troppo dell'aspetto stealth. Quindi sì, te lo consiglio fortemente.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio

    Ora, prossimi titoli retail che non ho mai giocato: Blazing Angels e seguito, Fallout e seguito, Rollercoaster Tycoon 3, The Settlers Heritage of Kings, Desperados 2. Scegliete.
    Non aver giocato i primi due Fallout dovrebbe essere tipo un crimine contro l'umanità, quindi inizia da quelli.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Che ho già installato, ma parte in una schermata a 256 colori con i colori sballati. Bene.

  14. #14
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    @Shinji-kun81: il quad di TR 3, quant'era bello mettere sotto le scimmie con quel coso
    Ho iniziato Anniversary ed è Tomb Raider! Cavolo finalmente!!
    Bello il fatto che c'è la possibilità dell'appiglio manuale, una cosa che mi ha lasciato un po così è che nel primo livello siamo in Tibet su una montagna piena di neve e Lara (a differenza della povera guida) va in giro in maglietta e pantaloncini!

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    certo che in re6 dopo la campagna di Leon, si sente la mancaza dei zombie :\

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •