[76] Topic Ufficiale dei dati di vendita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [76] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Messaggio [76] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774876

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767253


    http://twitter.com/aarongreenberg/st...37491877863424

  2. #2
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    PS4 ha venduto (sottolineo venduto e non distribuito) più di un milione di console nelle sole prime 24 ore

    TOKYO, Nov. 17, 2013 /PRNewswire/ -- Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) today announced that the highly anticipated launch of the PlayStation®4 (PS4™) computer entertainment system resulted in 1 million units sold through during the first 24 hours after it became available on November 15, 2013 in the United States and Canada.
    (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20020701/SFM066LOGO)

    "PS4™ was designed with an unwavering commitment to gamers, and we are thrilled that consumer reaction has been so phenomenal," said Andrew House, President and Group CEO, Sony Computer Entertainment, Inc. "Sales remain very strong in North America, and we expect continued enthusiasm as we launch the PlayStation 4 in Europe and Latin America on November 29. We are extremely grateful for the passion of PlayStation fans and thank them for their continued support."
    http://www.prnewswire.com/news-relea...232248401.html

    Grafico comparativo dei lanci in NA



    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    pazzesco
    Ultima modifica di Burger King; 17-11-2013 alle 14:37:41

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ho i dati precisi sottomano, saranno riusciti a superare wii u in 24 ore? Comunque ottimo risultato che dimostra che il mercato chiedeva e voleva la nuova generazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    no, non credo lo abbiano superato. di sicuro con la seconda ondata

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Leggo in effetti che wii u sarebbe a quasi 2 milioni. Facciamo per natale, allora. A questo punto non posso che essere curioso di quali saranno i risultati della nuova xbox, e di come Microsoft potrebbe reagire se si rivelassero molto inferiori alla concorrenza nel loro mercato di riferimento (sì, sto sempre sperando nella versione kinectless a 100-150 euro di meno).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Avremo sicuramente una ps4 che venderà più di ps360wii sommate nel primo mese.

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Già con il giorno del ringraziamento ed il black friday avremo una situazione piuttosto definita dei rapporti di forza iniziali, quindi entro fine mese.
    Certo che se quelli tra Ps4 e WiiU dovessero confermarsi tali ed anche quelli tra Xbox One e WiiU dovessero essere di quelle proporzioni, non so cosa altro dovrebbe succedere per far cambiare profondamente parecchie cose in quel di Kyoto...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #8
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Leggo in effetti che wii u sarebbe a quasi 2 milioni. Facciamo per natale, allora. A questo punto non posso che essere curioso di quali saranno i risultati della nuova xbox, e di come Microsoft potrebbe reagire se si rivelassero molto inferiori alla concorrenza nel loro mercato di riferimento (sì, sto sempre sperando nella versione kinectless a 100-150 euro di meno).
    io continuo a sperarci per il futuro acquisto, una versione più economica mi permetterebbe di acquistarla prima e affiancarla alla ps4 , ma purtroppo non ci spero
    Hanno fatto retromarcia sui DRM, sull'always online ecc ecc. Oggi finalmente grazie al marketing si stanno riprendendo un po'...togliere il kinect dopo che molti utenti hanno acquistato "a forza" la consolle a 499€/$ sarebbe un'altra mazzata che li potrebbe affossare.

  9. #9
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione pidiko Visualizza Messaggio
    io continuo a sperarci per il futuro acquisto, una versione più economica mi permetterebbe di acquistarla prima e affiancarla alla ps4 , ma purtroppo non ci spero
    Hanno fatto retromarcia sui DRM, sull'always online ecc ecc. Oggi finalmente grazie al marketing si stanno riprendendo un po'...togliere il kinect dopo che molti utenti hanno acquistato "a forza" la consolle a 499€/$ sarebbe un'altra mazzata che li potrebbe affossare.
    Tempo 2 anni e se ne usciranno con una versione lite in cui magicamente il kinect non serve più. Io credo.....

    A quel punto, sui 250 euro, boxone entrerà in casa mia

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Tempo 2 anni e se ne usciranno con una versione lite in cui magicamente il kinect non serve più. Io credo.....

    A quel punto, sui 250 euro, boxone entrerà in casa mia

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Anche io vorrei una versione senza kinect,ma penso che se riusciranno ad investirci bene e fargli fare cose utili sfruttando a dovere tutte le funzionalita che ha in maniera rapida ,precisa,penso che diventerà una cosa ancora piu imprescindibile.
    Non sono assolutamente un fan del kinotto,anzi l'ho deriso piu e piu volte,pero come per i giochi di lancio che all'inizio non sfruttano niente di un HW,magari e' cosi anche per il "grande fratello" di casa MS,e visto in questa gen quante cose son cambiate negli OS delle console in tutti questi anni*, magari verranno implementate feature davvero utili,anche magari nei giochi.

    * quello della Ps3 soprattutto, visto che era cosi indietro quando e' uscita che sembra proprio un'altra console.
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  11. #11
    -Claymore-
    Ospite
    In Europa la PS4 dovrebbe fare pure meglio, giusto?

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    In Europa la PS4 dovrebbe fare pure meglio, giusto?
    UK a parte è il mercato insieme a quello giapponese dove hanno sempre fatto i numeri migliori.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    UK a parte è il mercato insieme a quello giapponese dove hanno sempre fatto i numeri migliori.
    Allora penso che sorpasseranno i 3 milioni di PS4 vendute entro fine anno.

  14. #14
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Visto che se non erro,il mercato UK e' molto simile a quello Usa,rischia di far numeroni anche li(almeno al lancio) allargando e consolidando ancor di piu il suo dominio in Europa.
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  15. #15
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Allora penso che sorpasseranno i 3 milioni di PS4 vendute entro fine anno.
    Da quello che si legge in giro, le premesse sembrerebbero esserci tutte.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •