[107] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [107] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi serve un chiarimento su C'era una volta in America.

    Ora, io ho 3 versioni: Vhs registrato dalla Tv (quasi 10 anni fa), DVD e Bluray.
    Ora, tra il DVD e il BR ci sono due doppiaggi differenti. Ne hanno fatto un terzo?Quale diavolo è quello di Amendola?

  3. #3
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    L'ultima edizione in DVD e BD dovrebbe avere il doppiaggio originale.

    Sto parlando di questa:


    L'ho presa durante le feste natalizie a 6 euro e qualcosa, ma tra una cosa e un' altra non ho ancora avuto modo di guardarlo. E' ancora sigillato.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Io ho proprio questa. Perfetto allora, grazie mille

  5. #5
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ho appena finito di vedere Anna Karenina, e mi è piaciuto parecchio. Lasciando da parte sceneggiatura, musiche, prove attoriali, che son comunque di ottimo livello dal mio punto di vista, visivamente questo film è qualcosa di incredibile. E' il primo film di Joe Wright che vedo, se mi dite che visivamente son tutti così potenti e curati corro a vedermeli.

  6. #6
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Anna Karenina, e mi è piaciuto parecchio. Lasciando da parte sceneggiatura, musiche, prove attoriali, che son comunque di ottimo livello dal mio punto di vista, visivamente questo film è qualcosa di incredibile. E' il primo film di Joe Wright che vedo, se mi dite che visivamente son tutti così potenti e curati corro a vedermeli.
    Beh i suoi film sono sempre molto curati a livello di scenografie, costumi, fotografia, regia... In genere quel che trovo un po' carente è la sceneggiatura o comunque la narrazione. Anna Karenina è tra i più riusciti perché punta quasi tutto sull'aspetto visivo e ancora più bello è Espiazione. Anche Hanna tutto sommato è un buon film d'azione, pur con i soliti difetti di Wright. Orgoglio e pregiudizio visivamente è bellissimo ma mi ha colpito di meno, idem The Soloist che è abbastanza anonimo.
    Ultima modifica di Matichek; 18-02-2014 alle 19:29:18

  7. #7
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Beh i suoi film sono sempre molto curati a livello di scenografie, costumi, fotografia, regia... In genere quel che trovo un po' carente è la sceneggiatura o comunque la narrazione. Anna Karenina è tra i più riusciti perché punta quasi tutto sull'aspetto visivo e ancora più bello è Espiazione. Anche Hanna tutto sommato è un buon film d'azione, pur con i soliti difetti di Wright. Orgoglio e pregiudizio visivamente è bellissimo ma mi ha colpito di meno, idem The Soloist che è abbastanza anonimo.
    Penso che nei prossimi giorni guarderò Espiazione, Hanna e Orgoglio e pregiudizio. Se mi piacciono cercherò di recuperarli in BD per godermi a pieno l'aspetto visivo.
    E pensare che Anna Karenina l'ho preso a scatola chiusa proprio in BD (edizione noleggio, ma non importa) a 4,90 €, rovistando in un cestone di un negozio di elettronica.

  8. #8
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Stasera fanno Il Nastro Bianco su RAI 5, e L'imbalsamatore su RAI Movie, e non riesco a scegliere, qualcuno mi consiglia?

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    The Soloist mi ha fatto veramente schifo, a vederlo non mi pareva neanche un film di Wright.

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Il Nastro Bianco l'ho visto alle superiori, e l'ho trovato lentissimo.

    Yay!

  11. #11
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    L'ultima edizione in DVD e BD dovrebbe avere il doppiaggio originale.

    Sto parlando di questa:


    L'ho presa durante le feste natalizie a 6 euro e qualcosa, ma tra una cosa e un' altra non ho ancora avuto modo di guardarlo. E' ancora sigillato.
    Non farlo, c'è un motivo se costa 6 euro
    244 minuti in un singolo Blu-ray, insomma, quasi un insulto chiamarlo Blu-ray.

  12. #12
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Non farlo, c'è un motivo se costa 6 euro
    244 minuti in un singolo Blu-ray, insomma, quasi un insulto chiamarlo Blu-ray.
    Si vabbè ma è comunque il modo migliore di vederlo, a oggi. Per 6 euro mi faccio una birra in meno e vado pari, ma non posso non avere uno dei miei film preferiti di sempre in videoteca. Se volessi comprare il DVD andrei a spendere di più, quindi ho fatto l'unica cosa che potessi fare.
    Contando che poi i film li guardo su un 32', non con pannelli grandi o con un vpr, quindi gli artefatti di compressione presumo non siano così invadenti. Poi ripeto, ad oggi è il prodotto migliore, e per 6 euro sticazzi.

  13. #13
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    The Soloist mi ha fatto veramente schifo, a vederlo non mi pareva neanche un film di Wright.
    Addirittura schifo? Come mai? Secondo me è sottotono ma niente di scandaloso.

    L'edizione BD di C'era Una Volta In America me l'hanno regalata. Sarà scandalosa ma questi difetti pazzeschi in realtà a una distanza normale si notano appena e il restauro è un ottimo lavoro.
    L'unico difetto veramente grave secondo me è che non si possa scegliere di saltare le scene aggiunte, la cui qualità molto più bassa è un po' un pugno in un occhio e che se si vuole vedere la versione classica sono una bella rottura.
    Ultima modifica di Matichek; 18-02-2014 alle 20:55:33

  14. #14
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Ieri ho visto Smashed film niente male anche se potevano allungarlo aggiungendo qualcosa in più alla storia che segue solo la trama principale (un pò troppo) narrando meno altri aspetti comunque interessanti delle vite dei protagonisti.
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma è comunque il modo migliore di vederlo, a oggi. Per 6 euro mi faccio una birra in meno e vado pari, ma non posso non avere uno dei miei film preferiti di sempre in videoteca. Se volessi comprare il DVD andrei a spendere di più, quindi ho fatto l'unica cosa che potessi fare.
    Contando che poi i film li guardo su un 32', non con pannelli grandi o con un vpr, quindi gli artefatti di compressione presumo non siano così invadenti. Poi ripeto, ad oggi è il prodotto migliore, e per 6 euro sticazzi.
    cioè ma prendi tutti sti dischi e li guardi su un 32? vabè che il film in questione è quantomeno problematico sotto l'aspetto video, ma fai prima a accumulare 6€ piano piano e a farti con calma una tv più grossa (nulla di che eh, mica un 50") per apprezzare meglio quelli che hai

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •