[1] Governo Renzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1] Governo Renzi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609

    [1] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Governo Renzi

    Non so se è il caso di aprire un nuovo topic, in ogni caso Renzi ha appena accettato ufficialmente l'incarico di premier, con annesso annuncio della lista dei ministri, che sono 16.

    sottosegretario: Graziano Delrio

    ministri con portafoglio

    Esteri: Federica Mogherini
    Interno: Angelino Alfano
    Giustizia: Andrea Orlando
    Difesa: Roberta Pinotti
    Economia: Pier Carlo Padoan
    Sviluppo Economico: Federica Guidi
    Politiche Agricole: Maurizio Martina
    Ambiente: Gianluca Galletti
    Infrastrutture e Trasporti: Maurizio Lupi
    Lavoro e Politiche Sociali: Giuliano Poletti
    Istruzione: Stefania Giannini
    Sanità: Beatrice Lorenzin
    Cultura: Dario Franceschini

    ministri senza portafoglio

    Riforme e Rapporti con Parlamento: Maria Elena Boschi
    Semplificazione e Pubblica Amministrazione: Marianna Madia
    Affari Regionali: Maria Carmela Lanzetta

    ---------------

    Pareri a caldo: discutibile la scelta di dividere a metà tra uomini e donne, sa molto di quote rosa. In più, vittoria assoluta di Alfano che, con i suoi, mantiene 3 poltrone.

  2. #2

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    E perchè Gentile?

  4. #4
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Cominciamo male male. Ma poi ancora aumento dei prezzi della benzina? Tra poco toccherà girare con il carretto e l'asinello.

  5. #5
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Da calabrese, la nomina a Gentile è da sbattere la testa a un muro fino a morire, madonna mia. Che schifosi.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  6. #6
    Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    992
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Cominciamo male male. Ma poi ancora aumento dei prezzi della benzina? Tra poco toccherà girare con il carretto e l'asinello.
    Quello purtroppo è un regalo lasciato dal governo letta per il loro decreto del fare. . Fino a dicembre mi pare ci sia questo aumento della broda

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  7. #7
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Gentile e Barracciu...complimenti
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Cominciamo male male. Ma poi ancora aumento dei prezzi della benzina? Tra poco toccherà girare con il carretto e l'asinello.
    è un regalo di Letta come ti risponde poi l'utente qui sotto però ovviamente sempre dello stesso partito sono e sempre loro l'hanno votato non cambia un cazzo

    Citazione BigToro Visualizza Messaggio
    Quello purtroppo è un regalo lasciato dal governo letta per il loro decreto del fare. . Fino a dicembre mi pare ci sia questo aumento della broda

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Sì ma come detto sopra non cambia nulla chi l'abbia fatta perché quelli che l'hanno votata sono ancora tutti lì. Sì fino a dicembre poi troveranno il modo per renderla definitiva. D'altronde da qualche parte i soldi che regalano a roma li devono prendere

    Fino all'ultima aggiunta del PD accise + imposta di fabbricazione dei carburanti + 22% IVA = 88,35 cent per la verde e 74,81 cent per il diesel a cui vanno aggiunti 0,24 cent per la verde e 0,34 per il gasolio

    totale 88,59 cent per la verde e 75,15 per il diesel

    Calcolando che l'ultima volta che ho fatto diesel qui vicino casa mia (uno di quelli che costa meno in zona) era circa 1,67€ andrò a pagare quasi 1,7€. In pratica senza tasse pagherei meno di 1€ come quando presi la vecchia focus il 24\10\2002 che pagai il mio primo pieno di diesel 0,863€

    In 12 anni è quasi raddoppiato il costo e poi non capiscono perché i prezzi delle merci crescono sempre più...

    Scusate ma la guerra in Etiopia è bella che finita no? la crisi di Suez pure o no? La ricostruzione post disastro del Vajont e del terremoto del Belice (mah sul secondo ho dubbi comunque spero di sbagliarmi)? Le ricostruzioni dopo i terremoti in Irpinia e Friuli? La guerra in Bosnia penso sia finita così come quella in Libano.

    Potremmo tagliare queste che già porterebbero ad risparmio poi ci sarebbe da capire se il contratto dei ferrotranvieri è stato fatto o meno, anche gli autobus ecologici mi piacerebbe vedere

  9. #9
    Utente L'avatar di Daniskin
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    696
    ho appena saputo che Renzi candiderà Dalema alle europee. Ma non doveva essere un rottamatore?

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Ma i due non erano ai ferri corti?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Il rottamatore.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Daniskin Visualizza Messaggio
    ho appena saputo che Renzi candiderà Dalema alle europee. Ma non doveva essere un rottamatore?
    Se fosse vera questa notizia sarebbe la fine di quel briciolo di credibilità (lol) che secondo molti avrebbe Renzi.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Daniskin Visualizza Messaggio
    ho appena saputo che Renzi candiderà Dalema alle europee. Ma non doveva essere un rottamatore?
    In realtà le uniche fonti che ho trovato sono solo post su twitter di simpatizzanti del M5S.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Se fosse vera questa notizia sarebbe la fine di quel briciolo di credibilità (lol) che secondo molti avrebbe Renzi.
    Esattamente!

    Ma non credo lo faccia.

  15. #15
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Mi sembra molto improbabile, sono nemici giurati. Capisco scendere a patti con B per tenere in piedi l'esecutivo, ma dubito che abbia delle ragioni per trattare con D'Alema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •