1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #1
    10-04-14 10:34




    Sito Ufficiale
    Pagina Steam
    Wiki

    F2P (Early Access 19.90 Euro)







    H1Z1 è il nuovo MMO Survival a base di zombie della SoE, attualmente in Early Access su Steam, nonostante sia ancora in alpha le features non mancano, sarà free to play alla release.

    Di stampo Sandbox dovremo cercare di sopravvivere guardandoci le spalle da zombie e giocatori ostili, tra le features abbiamo wildlife, eventi atmosferici, possibilità di costruire basi partendo dalle fondamenta, veicoli, vari tipi di server, e tanto altro!

    La storia Sono un sopravvissuto, e per buona sorte, merito o solo per fortuna sfacciata sono riuscito ad evitare di infettarmi in questi 15 anni. Ma i tempi sono sempre più difficili .. non fidarsi di nessuno è questo l'unico modo di sopravvivere. Qualcuno ogni tanto mi aiuta, mi chiedo che cosa li spinga a farlo. Quando mi si avvicinano, il mio primo pensiero è a quando le armi nizieranno a risuonare. .. la vita non è più quella di una volta ..
    H1Z1 lo chiamavano .. Una sorta di virus, io non ci credo. Per tutti noi sopravvissuti è stato una sorta di complotto, ma non ha senso avere pareri contrari. Chiunque siano stati gli infetti del focolaio iniziale sono morti in fretta .. è stato incontrollabile. Una volta iniziato non è stato più possibile fermarlo .. Allìinizio abbiamo anche avuto la possibilità di piangere la morte dei nostri figli, figlie, mogli .. le nostre famiglie. Dannazione, prima ancora di arrivare ai vicini .. erano tutti spariti. L'infezione iniziale ha mietuto migliaia di vite in tutto il mondo, ma poi quelle migliaia si sono moltiplicate in decine di migliaia .. e alla fine della prima settimana, in milioni erano morti e dieci volte tanto sono stati infettati. L'infezione non si trasmette per via aerea, per fortuna .. ma anche qualcosa come un semplice graffio da parte di una di quelle cose era sufficiente per infettare la vittima. ed ecco, la vittima è diventato un vettore della malattia, non si può più tornare indietro. Nessuna cura .. pochissimo tempo ... e nessuna speranza. Cosa abbiamo mai fatto per meritarci tutto questo?
    A questo punto faccio più vittime io fra coloro che sono ancora vivi di quanti possa ancora farne il virus. Sembra che tutto in questo fottuto mondo è pronto ad uccidermi. Non so bene quale sia il mio Karma, ma non riesco più a guardami negli occhi. In principio si trattava di trovare cibo e acqua, poi si è trattato di trovare un riparo e rifornimenti. Non abbiamo bisogno di pallottole d'argento, abbiamo bisogno di protezione. Una pistola significa sopravvivenza. Gli amici ... che cosa sono .. chi sono?
    Di questi tempi, un sopravvissuto solo è una preda, e quando sei preda, sei facile bottino. Anche noi, gli esseri umani, ci vediamo reciprocamente come oggetti e ostacoli. Non si sa mai quando stai per morire .. ma stai sicuro che verrai trattato come un animale .. Questo è quello che siamo ora .. assassini ..
    Le notti possono essere dure .. si ha realmente bisogno di accendere il fuoco. Un pasto caldo e un po 'di calore sono ciò che contribuire a sorpassare la notte a volte .. solo a volte però. Mantenere il fuoco nascosto è una sfida .. la luce attrae tutti dagli infetti agli altri sopravvissuti, e l'odore del cibo attira i lupi e gli orsi. A volte la pioggia si riversa giù troppo forte per poter tenere in vita anche solo un fiammifero .. Sì, le notti si rivelano sempre interessanti.
    H1Z1 - è il nuovo hard massively multiplayer online (MMO) della Sony Online Entertainment (SOE).
    Il gioco è ambientato qualche tempo dopo un'infezione che ha decimato l'umanità e si incentra sui player che lottano per la sopravvivenza quotidiana, dovrete preoccuparvi di tutto, dalle semplici azioni come trovare cibo e acqua o rifugio in una terra piena di zombie infetti all'interazione con gli altri giocatori e la possibilità di stringere nuove alleanze o farsi nuovi nemici. L'obiettivo principale del gioco è sopravvivere e quanto sareste disposti a fare per rimanere in vita.

    H1Z1 avrà un elenco di funzionalità vario e complesso.

    • Gioco di sopravvivenza Hardcore molto realistico. Chi ama una sfida realistica in un ambiente survival horror potrà trovarlo in questo gioco.
    • Gli ambienti interni e le aree esterne saranno completamente esplorabili. Vale a dire: saremo in grado di entrare in ogni edificio e zona ambientale.
    • Complesso sistema di alimentazione e meccaniche acquatiche. [Qualcosa che in altri giochi è difficile da trovare]
    • Salute del corpo nelle sue varie parti, temperatura, e sistemi di sostentamento.
    • Varietà di armi e strumenti utilizzati per sopravvivere.
    • Universo persistente, realizzato con il motore Forgelight [Planetside 2 e EverQuest Next], offrirà un mondo unico a migliaia di giocatori su un unico server.
    • Quando le risorse si ridurranno e giocatori saranno troppi, gli sviluppatori hanno già previsto di far espandere il mondo in cui si gioca.
    • La pioggia sarà un pericolo di notte, spegnendo torce e falò non protetti.
    • Una vasta gamma di oggetti artigianali, alcuni creati dai fan attraverso Studio Player
    • Il gioco includerà un sistema di airdrops che conterranno oggetti utili necessari per la sopravvivenza
    • Anche un solo zombie può essere un problema, in quanto potrebbe attirare l'attenzione di un'intera orda.
    • Sistema anti pirateri. Verrà utilizzato lo stesso sistema di Planetside 2.
    • Il gioco avrà un sistema di soglia fatica. Se il tuo personaggio si stanca, non sarà possibile eseguire determinate azioni.
    • I giocatori possono tagliare gli alberi o bruciarli e distruggerli così come altri elementi in gioco.
    • Saranno aggiunti dei server con regole alternative in una data successiva, elaborate tenendo conto delle opinioni dei giocatori.
    • Sistema di pesca che permetterà ai giocatori di catturare i pesci.
    • Opportunità di addomesticare gli animali.

  2. L'avatar di Borishnikov BorishnikovBorishnikov è offline #2
    10-04-14 10:49

    Originale

    Vabbè stiamo a vedere, inutile speculare adesso. Speriamo che non sia la solita commercialata per attirare gente ma che introduca veramente delle meccaniche più complesse di survival, visto che per adesso ce ne sono pochi di giochi survival decenti e tutti per una cosa o per l'altra troppo approssimativi.

  3. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #3
    10-04-14 11:23

    l
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Originale

    Vabbè stiamo a vedere, inutile speculare adesso. Speriamo che non sia la solita commercialata per attirare gente ma che introduca veramente delle meccaniche più complesse di survival, visto che per adesso ce ne sono pochi di giochi survival decenti e tutti per una cosa o per l'altra troppo approssimativi.
    Almeno la SoE è capace di creare ottimi giochi e anche originali, quindi sono fiducioso per questo

    Sicuramente non lo vedremo presto, deve prima uscire everquest next...

  4. L'avatar di Shauni ShauniShauni è offline #4
    10-04-14 11:42

    la beta partirà su pc tra 4/6 settimane con la formula dell'early access su steam (da quello che si sà costerà circa 20$)
    per il resto, da giocatore di dayZ, questo progetto ispira molto per quel poco che è stato detto.

    lascio qua un video


  5. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #5
    10-04-14 11:45

    Figo figo, grazie per il video.

    Essendo SoE si può sperare in uno sviluppo regolare e non travagliato alla dayz / rust, penso proprio che comprerò l'early access.


    Potrebbe essere un dayz fatto bene!

  6. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #6
    10-04-14 12:00

    QUI maggiori info

    Hype, a quanto pare sarà possibile crearsi delle vere e proprie cittadine / accampamenti autonomi, in stile Rust, senza livelli, skill e altri gingilli, con in più la libertà e la vastità che può dare un dayz, e ci sono già i veicoli
    Dicono di aver implementato svariati tipi di IA, in modo che quasi ogni zombie si comporti in maniera diversa dagli altri.

    Spero rimanga sulla qualità degli altri titoli SoE, potrebbe essere defintivo

  7. L'avatar di mrplimplat mrplimplatmrplimplat è offline #7
    10-04-14 12:06

    Il gioco mi ispira e ho letto che utilizzeranno l'engine di Planetside 2 adattato per un gioco veramente massivo. Prenderò sicuramente l'early access!

  8. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #8
    10-04-14 12:08

    Citazione mrplimplat Visualizza Messaggio
    Il gioco mi ispira e ho letto che utilizzeranno l'engine di Planetside 2 adattato per un gioco veramente massivo. Prenderò sicuramente l'early access!
    Si, lo utilizzano in ogni loro nuovo progetto, vedi anche everquest next / landmark, è un engine bello da vedere, leggero e decisamente massivo.

  9. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #9
    10-04-14 12:15

    Considerazioni sparse del gameplay

    - Prima / Terza persona switchabile
    - Ciclo Giorno Notte
    - Veicoli già presenti
    - Zombie che sembrano molto aggressivi, tante IA diverse in modo da diversificarli
    - Possibilità di incendiare foreste
    - Possibilità di costruire fortezze

  10. L'avatar di sciaky sciakysciaky è offline #10
    10-04-14 13:34

    Speriamo ad edifici Ed interni molto ben dettagliati, dal video non sembrava....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #11
    10-04-14 13:46

    Beh, questo annuncio, e un'uscita così imminente potrebbe anche dare una scossa a rust e dayz, progetti praticamente fermi (o quasi) che si stanno quasi cullando del successo (e dai guadagni) ottenuti a mio parere.

  12. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #12
    10-04-14 20:36

    https://mobile.twitter.com/jimmywhis...98585898844160

    Permadeath, nessun livello e avanzamento crafting based confermati!

  13. L'avatar di -Ori90- -Ori90--Ori90- è offline #13
    11-04-14 09:26

    A maggio tra questo e TheStompingLand non saprò a cosa giocare. :Q___

    Michè fa un topic su TheStompingLand!!! *O*

  14. L'avatar di michele990 michele990michele990 è offline #14
    11-04-14 10:25

    Citazione -Ori90- Visualizza Messaggio
    A maggio tra questo e TheStompingLand non saprò a cosa giocare. :Q___

    Michè fa un topic su TheStompingLand!!! *O*
    Le parole di Smed

    Hi there,I wanted to tell you about an exciting new free-to-play game we’ve had under wraps here at SOE for some time. It’s called H1Z1. It’s a massively multiplayer game in which players fight for survival in a world where death is the only sure thing. The H1Z1 virus devastated mankind and left nothing but death and destruction in its wake and a world nearly empty of human life where the remnants of humanity are in a fight against extinction against those infected with the virus. It’s been 15 years since H1Z1 was first encountered and what’s left of the world before is overrun with the Infected. Humanity has been reduced to hiding in the shadows, searching desperately for food and water and anything that can help to survive even for another day. But the Infected aren’t the only dangers in the world. Everyday life in the Apocalypse means dealing with all kinds of wild animals and the brutality of other survivors, as well as finding your next meal and a safe place to sleep. It also means scavenging or crafting anything that can help you live just one more day. In H1Z1 every minute of every day is borrowed time and fearing for your life… unless you are the Danger (talking to you Walter), but life can and will go on… even in circumstances as dire as this. Humanity has not given in to the Infected. There are still pockets of humanity and the fight goes on!
    Our vision for this game is very simple but ambitious. We are starting with what I would call “Middle America” – an “anywhere and everywhere” town. The world is massive as you’ve come to expect from our games. Over time we will grow the world until we have our own version of the U.S. after the death and destruction brought on during the H1Z1 epidemic. It will be our own version of America. We’ll have urban cities and desolate wide open places. All connected seamlessly. Our focus is building a sandbox style of gameplay where players can build shelters out of resources in the world. They can even work together to make amazing fortresses complete with weaponry to help defend against both the Infected and other players. Players also have access to a very deep crafting system that can let players make a huge variety of awesome stuff, including weapons (I made a 1911 the other day) and things like Molotov cocktails, explosives.. and other fun surprises.
    I will also go right to the heart of the question a lot of players will have – “There are a lot of survival / Zombie games… how is this one going to be any different?”. First off, it’s a persistent MMO that can hold thousands of players on servers we host (yes there will be multiple servers with very different rule sets). Why is that a good thing? It means a thriving economy (oh yes… there’s trading). It also means you have potential allies in the all-out war on the Infected... and many an enemy as well. It uses our proprietary next-gen Forgelight engine and that means we’ve had a lot of really cool technology to work with to make the game we wanted to make. It’s also designed from the ground up for our players to become part of the design process. The Roadmap system that we built for PlanetSide 2 will be used extensively to clearly communicate what features we’re working on and what you can expect and when. You’re also going to be getting awesome access to our developers. We’ll be opening it up for Player Studio creations too so expect player-created items to make their way into the game. The main thing that differentiates H1Z1 from the other great games in the genre is the emphasis we are putting on player ownership and building. We want you to be able to form roving gangs that are headquartered out of an abandoned warehouse that you’ve taken over... or a house you’ve built from scratch after having cut trees down and secured the resources to make it. We are giving players the tools to make their own towns, camps and defenses, and they can decide how to set up their base (which is in the world btw... not instanced). We’re building in all the social features you’ve come to expect from an SOE game (grouping, proximity voice chat, voice chat for your gang, and many other cool social features).
    To use a simple reference I’m sure everyone interested in this game will get... we want our players to make Woodbury from The Walking Dead if they want to. Or take over a prison. Or fix an old car so you and your friends (yeah we have multiplayer vehicles) can run zombies and players over mercilessly, and revel in the sheer delight of hearing a zombie scream as you light it on fire, or craft a gun to take down your friends and enemies alike. Our goal here is to provide emergent gameplay that will allow our players to make the world their own the way they want to. One of the best things about H1Z1 being an MMO is the fact that with a lot of people playing, we’re able to see all different kinds of gameplay. If you prefer a quiet life as a farmer raising crops... we’re going to make sure your zombie apocalypse fantasy is complete. If you’re like me and you want nothing more than to kill everything that moves, by all means see how that goes. It’s going to be a blast!
    Check out H1Z1.com and the subreddit ( http://reddit.com/r/h1z1 ). We’ll be adding more information in the coming weeks to the website. We’ll also be very openly answering questions in the subreddit.
    Next week you can see us do a livestream of the game as we have a playtest. Stay tuned!
    Cosa ne pensate?

    p.s. topic di stomping land in arrivo

  15. L'avatar di -Ori90- -Ori90--Ori90- è offline #15
    11-04-14 10:38

    A chi interessa c'è anche questa (intervista di Lirik a un tizio di SOE). Gli si chiede di tutto (Pay To Win, Housing, Combat Logging etc).

 
1 di 34 Successivo Ultimo