[7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone - il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.



    Cos'è Hearthstone™?

    Hearthstone è un gioco di carte free-to-play online per tutti. Nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.


    Perché Blizzard ha realizzato Hearthstone?

    Perché adoriamo i giochi di carte collezionabili, con cui continuiamo a giocare dai tempi in cui ci chiamavamo Silicon & Synapse. Creare un gioco digitale strategico di carte ci è sembrata un'evoluzione naturale, quindi abbiamo messo insieme un piccolo team che ormai lavora su Hearthstone già da un po' di tempo. Siamo contenti di poter lavorare su qualcosa di diverso dai nostri giochi standard, un desiderio che covavamo da tempo, come pure quello di creare un gioco per iPad® oltre che per PC. È stato emozionante lavorare su Hearthstone, e finalmente possiamo svelarlo alla comunità, sperando che tutti si divertiranno a giocarlo almeno quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo.


    Cosa c'è da sapere sui giochi strategici di carte o sul mondo di Warcraft per poter giocare?

    Assolutamente nulla! Abbiamo progettato Hearthstone in modo che chiunque possa giocarlo, indipendentemente dalla conoscenza del mondo di Warcraft o dei giochi di carte collezionabili. Sarà il gioco stesso a spiegare tutto ciò che c'è da sapere mentre lo si gioca.


    Su quali piattaforme sarà disponibile Hearthstone?

    Hearthstone sarà inizialmente disponibile per Windows® e Macintosh®, con una versione dedicata all'iPad in arrivo poco dopo.


    Requisiti di sistema

    Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows® XP/Windows® Vista/Windows® 7/Windows® 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel® Pentium® D o AMD® Athlon™ 64 X2
    Video: NVIDIA® GeForce® 6800 (256 MB) o ATI™ Radeon™ X1600 Pro (256 MB) o superiore
    Memoria: 2 GB RAM

    Requisiti Consigliati

    Sistema operativo: Windows 7/Windows 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel Core™ 2 Duo E6600 (2.2 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2.6 GHz) o superiore
    Video: NVIDIA GeForce 8800 GT (512 MB) o ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiore
    Memoria: 4 GB RAM


    Giocatori GV (Nick Ingame)

    Michele990#2525
    limoncello#2923
    LorenzoGT#2872
    Slemo#2621
    BIGHILLS#2892

    Stormice#2229
    SubCanguro#2559
    Mauri#2708
    Alcolica #2701


    Riaperture

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard TCG] Hearthstone

  2. #2
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    ma quanto cazz è divertente il mazzo handlock? più sei masochista e più vinci
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ma quanto cazz è divertente il mazzo handlock? più sei masochista e più vinci
    Eh si, praticamente i primi 3-4 turni li devi passare ad autoinfliggerti danni e non giocare niente, poi via di giganti a gogo

  4. #4
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione RaidenSparda Visualizza Messaggio
    Eh si, praticamente i primi 3-4 turni li devi passare ad autoinfliggerti danni e non giocare niente, poi via di giganti a gogo
    sbustato van cleef e così sono a quota 10 leggendarie
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Solo cacciatori ai lv 20-18
    Poco male dato che uso lo sciamano
    Ultima modifica di RaidenSparda; 7-06-2014 alle 18:58:20

  6. #6
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione RaidenSparda Visualizza Messaggio
    Solo cacciatori ai lv 20-18
    Poco male dato che uso lo sciamano
    Finora un Hunter che mi abbia vinto non ne ho trovato. Ritrovarsi un taunt 9-9 a Quinto turno è troppo per loro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    Finora un Hunter che mi abbia vinto non ne ho trovato. Ritrovarsi un taunt 9-9 a Quinto turno è troppo per loro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    8-8?
    Che mazzo hai?
    Io ho questo (mi manca un defender) :


    è l'unico mazzo veramente decente che ho e che posso farmi con le carte che ho (ovviamente ho dovuto craftare defender,lupi ed una magia aoe)

    edit: vero, tu usi l' handlock, scusa
    Certo che quel mazzo è infame da usare al lv 20
    Ultima modifica di RaidenSparda; 7-06-2014 alle 22:48:34

  8. #8
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Io uso l'handlock. Dove go sostituito I 2 faceless con ragnaros e alextrasa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  9. #9
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Ho sbustato Il Black Knight... non so se esserne felice o meno...

  10. #10
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Ho sbustato Il Black Knight... non so se esserne felice o meno...
    Perché non dovresti? Secondo me è un must have in tutti i control deck

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  11. #11
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Perché tra le mille leggendarie che ci sono non mi esalta. Non so dove collocarlo. Concettualmente ha un grido di battaglia figo ma molto situazionale (se l'avversario non usa paranti mi ritrovo uno yeti a costo 6).

    Cioè tra le mille leggendarie che mi mancano, ne precedono molte prima di questa.

    Poi boh, magari non l'ho capita io...

  12. #12
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Ma scusate, tutti quelli che criticavano lo Zoo dicendo che è Brailess... avete visto il paladino rush?!? è una cosa illegale... zero tattica, solo carica e via. a turno 6 spari per 2 turni ira vendicatrice. Spazzi via i minion avversari con Eguaglianza e Consacrazione... mamma mia che bruttezza



    In seconda battuta: a voi piace come sono messe le carte che hai "in mano"? A me no. Soprattutto quando ne hai tante fai fatica a vederle bene (o ci devi perdere del tempo a guardarle 1 per 1).
    Non sarebbe meglio una visuale completa di tutte tipo a griglia?
    Ultima modifica di Lord Raiden; 10-06-2014 alle 15:57:08

  13. #13
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Ma scusate, tutti quelli che criticavano lo Zoo dicendo che è Brailess... avete visto il paladino rush?!? è una cosa illegale... zero tattica, solo carica e via. a turno 6 spari per 2 turni ira vendicatrice. Spazzi via i minion avversari con Eguaglianza e Consacrazione... mamma mia che bruttezza



    In seconda battuta: a voi piace come sono messe le carte che hai "in mano"? A me no. Soprattutto quando ne hai tante fai fatica a vederle bene (o ci devi perdere del tempo a guardarle 1 per 1).
    Non sarebbe meglio una visuale completa di tutte tipo a griglia?
    Secondo me quel deck soppianterà il deck zoo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  14. #14
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Si l'ho provato ed effettivamente spacca... però è triste... ma se questo è il meta attuale...

  15. #15
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Si l'ho provato ed effettivamente spacca... però è triste... ma se questo è il meta attuale...
    Le ultime statistiche danno ancora il warlock come classe più giocata seguita dal druido (con uno scarto di ben 50 mila partite in meno), quindi può darsi che mi sbagli

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •