I giornalisti ci credono degli idioti, boicottiamoli! [Scandalo GamerGate]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 544

Discussione: I giornalisti ci credono degli idioti, boicottiamoli! [Scandalo GamerGate]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    KO I giornalisti ci credono degli idioti, boicottiamoli! [Scandalo GamerGate]

    Si parla di giornalisti stranieri




    Riassunto ben fatto: http://www.historyofgamergate.com/




    Qui trovate quasi tutto il materiale:
    http://knowyourmeme.com/memes/events/quinnspiracy

    Qui uno degli articoli offensivi e discriinatori scritti ieri da alcuni giornalisti, li altri sono simili e non meritano di esser letti.
    http://www.donotlink.com/bdga
    Cosa supportare:
    The Fine Young Capitalists, un progetto che porterà delle donne a sviluppare un videogioco che è stato ostracizzato per motivi politico-videoludici e pure hackerato. Nessun sito ne parla ne parla senza una ragione chiara
    Gran parte dei fondi provengono da 4chan /v/ sito che a quanto pare non si merita tutta tutte le critiche. I loro soldi hanno permesso la creazione di Vivian James, personaggio che sarà presente nel gioco vincitore.

    I videogiocatori sono terroristi!111
    Ultima modifica di lefantome; 15-10-2014 alle 13:21:46

  2. #2
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Non ho capito un cazzo
    quote rosa pure nei VG, ma fanculatele ste cose

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Quanti danni può fare un giornalismo di questo tipo?
    Chiedetelo a Max Temkin, colui dietro a Cards Against Humanity, accusato (falsamente) di stupro poche settimane fa e messo alla berlina su vari siti.


  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Purtroppo non sono molto informato su questi eventi ed eviterò di commentare per evitare di dire castronerie, ma se è vero sto fatto della Sarkeesian mi viene da dire: ma i giornalisti che hanno scritto in proposito li hanno almeno letti i messaggi di intimidazione e minaccia di stupro?
    Perché di gamer avevano davvero ben poco

  5. #5
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ma scusa c'è qualcuno a cui frega di loro?
    Che poi su tutte le cose su cui potremmo protestare e investire il nostro tempo dovremmo preoccuparci di ste cose?
    Ricapitolando,c'è una crisi in Est Europa,una guerra civile generale in medio-oriente,una crisi che attanaglia l'Italia da anni.La gente si impicca perchè non paga le tasse e si fanno le proteste perchè le testate giornalistiche videoludiche fanno quello che fanno tutte le testate giornalistiche da secoli a questa parte?

    Women making video-game for charity?Ma poi solo a me sa di presa per il culo.Cos'è?Di solito non ci sono le donne nel processo di produzione di un prodotto complesso?
    Che poi forse ho pure capito male io,ma così mi lascia un pò basito come cosa.


  6. #6
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    questa è pubblicità al loro gioco, che scommettiamoci, verrà fuori una gran bella merdata

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono molto informato su questi eventi ed eviterò di commentare per evitare di dire castronerie, ma se è vero sto fatto della Sarkeesian mi viene da dire: ma i giornalisti che hanno scritto in proposito li hanno almeno letti i messaggi di intimidazione e minaccia di stupro?
    Perché di gamer avevano davvero ben poco
    E' la solita scusa.
    Tante persone vengono giornalmente molestate su internet, maschi o femmine, giocatori o non videogiocatori. La posizione della Sarkeesian la rende un obiettivo ma non ha niente a che vedere con "i videogiocatori immaturi bla bla bla" Gli idioti sono ovunque.

    Comunque l'ultima minaccia, almeno quello che ha postato, ha alcune caratteristiche che suggeriscono che sia falsa

    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Ma scusa c'è qualcuno a cui frega di loro?
    Che poi su tutte le cose su cui potremmo protestare e investire il nostro tempo dovremmo preoccuparci di ste cose?
    Ricapitolando,c'è una crisi in Est Europa,una guerra civile generale in medio-oriente,una crisi che attanaglia l'Italia da anni.La gente si impicca perchè non paga le tasse e si fanno le proteste perchè le testate giornalistiche videoludiche fanno quello che fanno tutte le testate giornalistiche da secoli a questa parte?

    Women making video-game for charity?Ma poi solo a me sa di presa per il culo.Cos'è?Di solito non ci sono le donne nel processo di produzione di un prodotto complesso?
    Che poi forse ho pure capito male io,ma così mi lascia un pò basito come cosa.
    Ci sono le donne, è un progetto pro women fatto da femministi ragionevoli. E' stato ostracizzato mesi fa perchè una sviluppatrice gli è andato contro e ora vengono ignorati sempre a causa sua.

    Ci sono tanti problemi nel mondo ma giochiamo tutti ai videogiochi no? Se posso giocare 6 ore a Dota2 perchè non dovrei occuparmi di questo grosso problema?

  8. #8
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ma ostracizzato cosa?
    se il loro progetto vale lo mostrano al pubblico e basta
    magari non vende quanto minecraft, ma almeno si tolgono lo sfizio di vederlo pubblicato

    cioè cose veramente ridicole

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma ostracizzato cosa?
    se il loro progetto vale lo mostrano al pubblico e basta
    magari non vende quanto minecraft, ma almeno si tolgono lo sfizio di vederlo pubblicato

    cioè cose veramente ridicole
    Non hai capito, è un progetto a favore delle donne nell'industria del videogioco, va quasi tutto in beneficienza.
    Il progetto di colei che li ha ingiustamente attaccati è stato riportato da vari siti e non è altro che una homepage http://www.rebelgamejam.com/
    Capisci l'ipocrisia?

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Oggi si tiene il Pax e molti dei partecipanti di questa vicenda hanno dei panels.

    C'è un presunto insider che prevede:

  11. #11
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    no, non ho capito
    l'ho già detto al primo post

    perché si deve fare un progetto a favore delle donne?
    E' necessario?

    e i soldi vanno in beneficienza a cosa?

  12. #12
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Non c'ho capito niente
    Comunque Polygon già lo boicotto perchè è un sito ridicolo: Ben Kuchera e Arthur Gies insieme non fanno il cervello di una scimmia.

  13. #13
    linker
    Ospite
    Non si è capito un cazzo di nulla. Esponi meglio, che quello che hai scritto sembra bad conspiracy fanfiction di un fan ritardato di Deus Ex.

  14. #14
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Perchè, c'è gente che non sapeva ancora di 'sta storia? Forse è ancora meno irrilevante di quanto pensassi all'infuori di 4chan/Reddit.

  15. #15
    linker
    Ospite
    Tra l'altro Totalbiscuit ha scritto questo-> http://blueplz.blogspot.it/2014/08/t...o-players.html
    1-what the fuck happened? Ancora Anita Sarkeesian? Non era già saltata fuori nel 2013?
    2-Non mi sembra un pezzo scritto da uno mentalmente disonesto
    3- I claims in OP sono roba da rettiliani.
    Chi ha ragione?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •