[79] [Thread Ufficiale] Apple iPhone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [79] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    con tutto il bene di nattesh (sapete che ormai preferisco Android su Smartphone), ma elogiare il drag & drop rispetto ad iTunes davvero non si può.
    iTunes è almeno 10 anni avanti al d&d.

Così come Google Play Music è 3 anni avanti ad iTunes.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    con tutto il bene di nattesh (sapete che ormai preferisco Android su Smartphone), ma elogiare il drag & drop rispetto ad iTunes davvero non si può.

Giuro che non riesco a concepire come possa esser più comodo iTunes di un semplice copia-incolla. E' qualcosa che boh, non riesco a concepire
    Poi magari come player e per le altre funzioni su iOS sia top, senza dubbio.

Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14

Boh si, in effetti su questo concordo.

Cmq di base bisogna tenere a mente che sono gusti ragazzi. Chi si trova bene con itunes, chi non riesce a interagirci e preferisce altro. Chi preferisce l'aifon, chi il galassias, chi l'accaticcì.

Chi preferisce il cazzo e chi la gnocca

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07

Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Giuro che non riesco a concepire come possa esser più comodo iTunes di un semplice copia-incolla. E' qualcosa che boh, non riesco a concepire
    Poi magari come player e per le altre funzioni su iOS sia top, senza dubbio.
    L'ho scritto prima anche a nattesh, se si tiene una libreria un organizzata utilizzare iTunes è una manna dal cielo, facile tanto quanto un drag n drop.
    Il vantaggio di android non è nel drag n drop, ma nella gestione dei singoli file dal device, oltre come già detto nella facilità di gestire i file creati dalle singole app, cosa che su iPhone è ancora un parto ad 8 anni dalla sua nascita.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Ma secondo voi gli iphone colorati li hanno abbandonati così? O l'anno prossimo faranno il 6C? Non che mi interessi,giusto per curiosità

Stron9er

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Stavo venendo a dire che Nattesh ha una pazienza incredibile nel cercare di spiegare, ad uno che non sa neanche usare un computer a quanto pare (perche non saper fare copia incolla di due file e dire che è macchinoso è la cosa più ridicola che ho sentito quest'anno), il drag&drop, e invece tra i primi post mi tocca leggere subito un'altra minchiata intergalattica

Si ragazzi, avete ragione, copiare 100 canzoni aprendo semplicemente risorse del computer (o senza neanche passare per i cavi con Airdroid) è difficilissimo, stanno istituendo delle lauree e dei master per spiegarlo alle giovani menti, l'importante è che ne siate convinti.

the.archangel
    Ospite
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi gli iphone colorati li hanno abbandonati così? O l'anno prossimo faranno il 6C? Non che mi interessi,giusto per curiosità
    Per come la vedo io verranno lasciati cadere.
    Adesso c'è il 5S, 6 e 6PLUS, quindi il 5C può andare tranquillamente a farsi benedire.
    E' stato fatto solo per "coprire" un buco, vediamola cosa, quindi adesso riposerà in pace senza troppi problemi.
    Detto questo comunque, vedere come elogiano la nuova tastiera che prevede ... non conoscono SwiftKey

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04

A me sembra un po esagerato dire che un programma che sostituisce un click a un drag&drop (o anche ctrl+c, ctrl+v) sia avanti 10 anni.
    Sotto quest'ottica la rimozione sicura dell'hardware su windows è l'apoteosi contro il rozzo drag&drop verso il cestino che bisogna fare su osx.

Che non risulti più scomodo è un affermazione sulla quale non discuto. Che addirittura sia meglio non lo so... Perché addirittura meglio?

Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Ho aspettato impaziente l'uscita di un nuovo iphone, finalmente dopo quasi due anni, dove quel maledetto giorno decisi di vendere il mio iphone 4 e passare ad un Samsung GS3, posso pestare sotto i piedi questa schifezza di telefono e prendermi un telefono che non crasha o rallenta ad ogni minima operazione.

Solita fregatura italiana però è il prezzo. Beh frega poco, vivo in Inghilterra e costa meno, ora ho un dubbio, la mia ragazza andrà a New York tra un mese e mezzo, lì costa ancora meno se preso senza contratto ho notato che viene indicata solo T-Mobile, comprandolo t-mobile, senza contratto e in USA, è sbloccato? Posso utilizzarlo dove voglio e con qualsiasi Sim io voglia?

mineral
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    A me sembra un po esagerato dire che un programma che sostituisce un click a un drag&drop (o anche ctrl+c, ctrl+v) sia avanti 10 anni.
    Sotto quest'ottica la rimozione sicura dell'hardware su windows è l'apoteosi contro il rozzo drag&drop verso il cestino che bisogna fare su osx.

Che non risulti più scomodo è un affermazione sulla quale non discuto. Che addirittura sia meglio non lo so... Perché addirittura meglio?
    se sincronizzi tutta la libreria basta che attacchi il telefono al pc e non devi fare più niente, se invece fai drag e drop secondo me è comunque più comodo che farlo dalle cartelle perché la musica ce l'hai già su itunes. tutto questo vale però se hai un mac, quando lo usavo su windows itunes era il male

Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Ho aspettato impaziente l'uscita di un nuovo iphone, finalmente dopo quasi due anni, dove quel maledetto giorno decisi di vendere il mio iphone 4 e passare ad un Samsung GS3, posso pestare sotto i piedi questa schifezza di telefono e prendermi un telefono che non crasha o rallenta ad ogni minima operazione.

Solita fregatura italiana però è il prezzo. Beh frega poco, vivo in Inghilterra e costa meno, ora ho un dubbio, la mia ragazza andrà a New York tra un mese e mezzo, lì costa ancora meno se preso senza contratto ho notato che viene indicata solo T-Mobile, comprandolo t-mobile, senza contratto e in USA, è sbloccato? Posso utilizzarlo dove voglio e con qualsiasi Sim io voglia?
    si, non c'è problema. potrebbero esserci dei problemi con l'LTE (frequenze diverse) ma non ne sono certo.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio

Se vuoi un telefono fluido basta che ti prendi un moto g e risparmi 500€, oppure cambi ROM all's3 e ne risparmi 700

Inviato dal mio GT-I9300

Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Ma sono seri, 1000 e passa euro ?

All'utente che si lamentava dell'xperia Sole, si, hai ragione, si bloccava spesso, questo solo per colpa di Sony che aveva deciso di montarci su solo 512 mb di ram, cosa di cui ancora oggi non mi spiego il motivo

Quelli poi, che si lamentano dei vari galaxy, mi fanno un po' ridere, dato che la samsung fa telefoni ottimizzati con il buco del culo, però vende uno sfacelo solo perchè, appunto, ha il nome, che per qualche oscuro motivo mi sembra sia diventato lo standard Android, e anche se non è per nulla la verità, basta a marchiare tutti i dispositivi Android come mal ottimizzati, che crashano ogni 3x2
    Scusate il leggero OT

Ma quel povero utente che difendeva iTunes non poteva semplicemente usare l'unica argomentazione valida a difesa del programma Apple?
    E cioè: con iTunes hai molta più facilità nel tenere ordinata la libreria musica.
    Anzichè dover interagire con il file musicale dal telefono o con le proprietà di windows, iTunes ti permette di modificare album, titolo ed artisti, li ordina e scarica la cover dell' album in maniera molto più semplice. Anche perchè è fatto apposta per questo: ordinare la musica prima di spostarla.

Concordo invece con gli altri utenti che fanno notare come iTunes sia più macchinoso per spostare la musica rispetto ad un semplice copia incolla. Ma nel tenere ordinata la libreria (sia chiaro, la libreria del telefono non quella autonoma su pc per la quale esistono altri programmi)non c'è paragone: meglio iTunes di altri programmi

Se poi esistono programmi simili anche per Android che si possono usare per ogni dispositivo google non ne sono a conoscenza

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Ci sarebbe Google Play Music, ma l'organizzazione degli album e delle cover non si avvicina nemmeno lontanamente a quelle di iTunes.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo