Dai Bro fatti forza. Per esperienza ti dico che è anche la tua condizione di "isolato" a torino a farti vivere male probabilmente. Quando ci si trova in un periodo di solitudine si tende sempre a pensare a tutto in una luce molto ma molto negativa, io sono il primo. Un anno e mezzo fa praticamente impazzii, ero rimasto da solo per due settimane nel mio paesino senza NESSUNO, erano tutti in vacanza e io ero chiuso in casa a preparare Analisi II. La mia ex era in vacanza con i suoi in america, i miei amici erano sparsi per l'italia o il mondo a causa di vacanze/lavoro e io ero da solo. Vedevo tutto nero. Ero convinto fermamente che i miei amici mi odiassero e che la mia ragazza al suo ritorno mi avrebbe lasciato e che si stesse divertendo come una matta. Allo stabilizzarsi della situazione però mi sono reso conto di quanto fosse (quasi) tutta una mia costruzione mentale. Spero che per te sia uguale, in ogni caso apriti con lei, è una cosa che dovremmo imparare tutti a fare.
Per quanto riguarda me: Ieri sera sono uscito un po', mi hanno portato in una discoteca e ci siamo divertiti, almeno mi sono distratto e ho tirato un po' tardi. Stamattina appena svegliato solito dramma eh, ma almeno metà sabato è andato via. Ho fatto il "drammatico passo" di togliermi da facebook, e ci starò lontano per un bel pezzo, voglio tornare alla sola messaggistica.
@deltax@
E' stranissimo vederti postare fuori dall'altro 3d

Sono d'accordissimo con quanto dici, ma fa a pugni con la mia natura di "lottatore"..