[527] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [527] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [527] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [526] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [525] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [524] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea


    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''








    CAMPIONI D'ITALIA
    2013/2014

    ''102 PUNTI''





    ''...So' state Mazzate pe' tutti...''


  2. #2
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Io sono super soddisfatto per il passaggio del turno, da ora in poi in Champions non pretendo più nulla.

  3. #3
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Qualcuno lo conosce Montoya?
    E' vero che spesso le riserve delle big europee, poi qui diventano fenomeni, ma vorrei capire se se ne va perché ha davanti Dani Alves e vuole giocare, o se è perché è un pippone

  4. #4
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    Temo sia un pippone, ma ad essere sincero non l'ho mai visto giocare XD

  5. #5
    the.archangel
    Ospite
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io sono super soddisfatto per il passaggio del turno, da ora in poi in Champions non pretendo più nulla.
    Almeno i quarti dai, per avere più entrate, anche se comunque delle squadre passate solo due potrebbero essere al nostro livello

  6. #6
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Super SaJiang89 Visualizza Messaggio
    Temo sia un pippone, ma ad essere sincero non l'ho mai visto giocare XD
    Un pippone in una big è roba buona in Serie A.

    Morata scartato in pochi minuti di Juve ha fatto 4 gol... e ne poteva fare almeno il doppio se non si mangiava quello che si è mangiato.

  7. #7
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985


    Sembra un giocatore di fascia rapido ma "normale", cioè niente di che

    EDIT: nei commenti al video invece gli spagnoli dicono che è molto talentuoso e può diventare davvero forte. Lo descrivono come molto bravo difensivamente, veloce e deve migliorare in fase offensiva per quanto riguarda i cross. Quasi tutti lo vogliono al posto di Dani Alves (ma perché dani alves sta facendo pena, dicono)

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo conosce Montoya?
    E' vero che spesso le riserve delle big europee, poi qui diventano fenomeni, ma vorrei capire se se ne va perché ha davanti Dani Alves e vuole giocare, o se è perché è un pippone
    A me sembra che quelle poche volte che ha giocato non abbia mai convinto fino in fondo.
    Mi sa di Luca Marrone catalano.

  9. #9
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio


    Sembra un giocatore di fascia rapido ma "normale", cioè niente di che

    EDIT: nei commenti al video invece gli spagnoli dicono che è molto talentuoso e può diventare davvero forte. Lo descrivono come molto bravo difensivamente, veloce e deve migliorare in fase offensiva per quanto riguarda i cross. Quasi tutti lo vogliono al posto di Dani Alves (ma perché dani alves sta facendo pena, dicono)
    Invece avevo letto l'opposto: bravo in fase offensiva e con alcune lacune mnemoniche in fase difensiva, soprattutto nella coordinazione con i compagni

  10. #10
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Comunque le ultime CL ci hanno insegnato che fino ai quarti ci arriva sempre qualche outsider. Penso che nessuno parta favorito a prescindere, dipende anche da forma ed infortuni che si avranno allora, ricordiamoci che giochiamo a febbraio. Per assurdo se il Borussia sembra abbordabile ora, può essere che se torna Reus per allora, diventino di nuovo uno schiaccia sassi con un Gundogan in più rispetto all'anno scorso. C'è il mercato invernale di mezzo e, mentre per noi non si profila nulla di eclatante, altre squadre potrebbero approfittarne per piazzare qualche buon colpo di mercato. Insomma, ora come ora non vedo alcun scontro impossibile e nessuno scontro possibilissimo, metti caso che il russo del Monaco spende mille miliardi a gennaio?
    L'unica che non vedo in grado di rinforzarsi è il Porto, più per loro mentalità economica. In tutto ciò io vorrei una squadra offensiva, in modo da vedere grandi spazi e tanti goal

  11. #11
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo conosce Montoya?
    E' vero che spesso le riserve delle big europee, poi qui diventano fenomeni, ma vorrei capire se se ne va perché ha davanti Dani Alves e vuole giocare, o se è perché è un pippone
    Ai tempi della McLaren era bravino.

  12. #12
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Molto di più nella 24 ore

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    I DIFFIDATI - Con due partite ancora da disputare prima del match del 22 dicembre dovranno quindi stare attenti a non prendere provvedimenti disciplinari i giocatori attualmente in diffida, ovvero Marchisio, Lichtsteiner, Ogbonna, Pogba e Bonucci per la Juventus e Koulybali e Albiol per il Napoli. A rischio, oltre ai possibili cartellini rossi, anche i giocatori che attualmente hanno un carico di 2 cartellini gialli, ossia Inler, David Lopez, Jorginho, Gargano e Maggio del Napoli.
    Oltre alle prossime due giornate è probabile anche che i diffidati tengano un occhio al rischio cartellini in quel di Doha che potrebbe costringerli a saltare le sfide dell’Epifania con Cesena (Napoli) e, soprattutto, Inter (Juventus).

  14. #14
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Madonna che cagata far valere la squalifica di campionato in supercoppa e viceversa

  15. #15
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Rispetto alle alternative prendibili in Serie A, Montoya è oro colato. Ovvio che non può essere titolare nel Barcellona.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •