[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04

[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate (mh4g) - La stagione della caccia è aperta!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4

update tgs 2012 new video

video 20m con spiegate nuove features
    https://www.youtube.com/watch?v=r_mT...ayer_embedded#!

gameplay dal tgs 2012 (handcam)
    http://www.youtube.com/watch?v=dI2ex...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=eYHME...layer_embedded

ta-daaaa:
    monster hunter 4
    Notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o,
    quindi non l'ennesima espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    Le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del video:
    http://nintendoeverything.com/73641/
    Essendo un trailer fatto in una fase di sviluppo ancora embrionale del gioco, non sappiamo con certezza quali saranno le novità.
    Probabilmente ci aspettano mappe aperte simili a livelli con sessioni platform già viste nei più moderni action/adventure: pareti da scalare, muri che crollano, palle di fuoco da schivare ecc ecc.
    Tutto questo sembra poi portare ad una zona ferma e stabile dove si terrà il vero scontro con il mostro e dove, si spera, ritroveremo tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie.
    A detta di Fujioka e Tsujimoto (producer) lo sviluppo di mh4 è iniziato parallelamente a 3g e per ottenere risultati concreti hanno spronato lo staff ad inserire anche le idee di cui non erano sicuri.
    Rimaniamo in trepidante attesa di nuove notizie...

tread in lavorazione.

5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Sto cercando di farmi i "parabracci di Tetsucabra" però non riesco a recuperare "l'olio di prato"

Sapete dove si può trovare?

Ultima domanda, completare un'armatura tutto dello stesso set porta vantaggi o è solo un fattore estetico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Ragazzi, io sto giocando con un gruppo di amici (siamo io e mio fratello che utilizziamo la stessa connessione di casa ed altri due miei amici, uno in Toscana ed uno in Germania) e quando iniziamo una missione, sistematicamente uno o più del gruppo si disconnette, a volte facendo disconnettere anche gli altri. Abbiamo provato di tutto: aprire determinate porte, settare il dmz, settare un ip statico al 3DS, ma non c'è stato nulla da fare. Tutti abbiamo un New 3DS e speravo che migliorasse l'esperienza wireless, ma sembra che non sia così.
    A qualcun altro capitano questi fastidiosissimi problemi di disconnessione durante le missioni?

Registrato il
    05-04
    Citazione GreatNormalMan Visualizza Messaggio
    Sto cercando di farmi i "parabracci di Tetsucabra" però non riesco a recuperare "l'olio di prato"

Sapete dove si può trovare?

Ultima domanda, completare un'armatura tutto dello stesso set porta vantaggi o è solo un fattore estetico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si vantaggi. Ti spiego brevemente...
    Ogni pezzo di armatura da dei punti abilità, raggiunto il totale minimo di 10 punti sulla stessa 'abilità questa si attiva.
    In genere completare un set ti garantisce un minimo di 2 abilità attivate.
    Nel caso dovessi mischiare i pezzi dovresti quindi controllare che diano punti in abilità comuni, in modo da raggiungere i 10punti minimi per l'attivazione.
    Prenditi del tempo per smattare nel profilo: start>riepilogo e poi seconda scheda per una visuale generale delle abilità attivate, terza per il dettaglio dei pezzi.

Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sto giocando con un gruppo di amici (siamo io e mio fratello che utilizziamo la stessa connessione di casa ed altri due miei amici, uno in Toscana ed uno in Germania) e quando iniziamo una missione, sistematicamente uno o più del gruppo si disconnette, a volte facendo disconnettere anche gli altri. Abbiamo provato di tutto: aprire determinate porte, settare il dmz, settare un ip statico al 3DS, ma non c'è stato nulla da fare. Tutti abbiamo un New 3DS e speravo che migliorasse l'esperienza wireless, ma sembra che non sia così.
    A qualcun altro capitano questi fastidiosissimi problemi di disconnessione durante le missioni?
    Io nn posso assoluta!ente ostare, se lo faccio nel bel mezzo della caccia si cade. :\

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    La fattoria è stata sostituita dal mercante wyveriano, si possono fare fino a 3 ordini a botta, quando è potenziato. Credo.
    Spero.

A parte ciò, stavo leggendo una guida sulle caccie libere (e non solo, sto tizio ha fatto una guida per l'intero gioco ), mò se la trovo e si può postare la posto.
    Ho letto che i mostri possono arrivare ad un livello di potenza classificato col nome di super G
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    La fattoria è stata sostituita dal mercante wyveriano, si possono fare fino a 3 ordini a botta, quando è potenziato. Credo.
    Spero.

A parte ciò, stavo leggendo una guida sulle caccie libere (e non solo, sto tizio ha fatto una guida per l'intero gioco ), mò se la trovo e si può postare la posto.
    Ho letto che i mostri possono arrivare ad un livello di potenza classificato col nome di super G
    che guida stai leggendo ?

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    che guida stai leggendo ?
    E' toppata su Gamefaqs, sulla board di MH4G

EDIT: checcazzo però, è roba troppo folle. E' completamente superflua ai fini del completamento del gioco, però se mi devi mettere tutta sta roba con sto metagame da decifratore di geroglifici e super farming koreano saiyan V solo per far coincidere skill+look, cazzo, mettimi un cazzo di editor serio e un sistema di assegnazione delle skill più viabile.
    Così è folle, all'utente della guida gli ci è voluto UN ANNO per farmarsi 2 set che cercava.

Tutto questo OLTRE la faccenda dei talismani.

Mboh.
    Ultima modifica di Nestor Diego; 16-02-2015 alle 10:54:40
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Avendo preso il New 3DS mi devo rifare la lista amici, e mi andrebbe di avere in lista giocatori di MH Magari non adesso (che sono GC1 ), ma più avanti mi piacerebbe unirmi a qualcuno "Disponibile" in lista.

Ecco il mio codice

3067-7584-6906 / Stinox

Se vi va addatemi e quotatemi il messaggio per farmi arrivare la notifica, in modo da aggiungermi subito a mia volta!

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Avendo preso il New 3DS mi devo rifare la lista amici, e mi andrebbe di avere in lista giocatori di MH Magari non adesso (che sono GC1 ), ma più avanti mi piacerebbe unirmi a qualcuno "Disponibile" in lista.

Ecco il mio codice

3067-7584-6906 / Stinox

Se vi va addatemi e quotatemi il messaggio per farmi arrivare la notifica, in modo da aggiungermi subito a mia volta!
    ora ti addo ti consiglio di scrivere nel altro topic dove stanno raccogliendo tutti i codice amico nel OP

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    E' toppata su Gamefaqs, sulla board di MH4G

EDIT: checcazzo però, è roba troppo folle. E' completamente superflua ai fini del completamento del gioco, però se mi devi mettere tutta sta roba con sto metagame da decifratore di geroglifici e super farming koreano saiyan V solo per far coincidere skill+look, cazzo, mettimi un cazzo di editor serio e un sistema di assegnazione delle skill più viabile.
    Così è folle, all'utente della guida gli ci è voluto UN ANNO per farmarsi 2 set che cercava.

Tutto questo OLTRE la faccenda dei talismani.

Mboh.
    questa ? http://www.gamefaqs.com/boards/76280...imate/71114233

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio

Ecco il mio codice

3067-7584-6906 / Stinox

Appena torno a casa ti addo

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Registrato il
    05-04
    sapessi come si usa il 3ds vi adderei
    so solo che io sono 16-6611-9728 gameton il nomde id, hota su mh

Bannato
    Registrato il
    08-06
    non conviene mettere qui tutti gli id di chi gioca a MH4 ? http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ter-4-Ultimate!

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Oggi passo prenderlo da gs, però mi sa che non lo inizio subito dato che sono alle prese con Majora

Registrato il
    05-04
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    non conviene mettere qui tutti gli id di chi gioca a MH4 ? http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ter-4-Ultimate!
    Hai ragionissima, dopo lo riposto li.
    Tra l'altro sto cambiando console quindi probabilmente avrò un codice diverso

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo