[Romics 2017] Warner Bros. celebra i 75 anni di Wonder Woman

In occasione del 75° Anniversario di Wonder Woman, la XXIª Edizione del Romics – Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e RW Lion, celebrerà l’eroina DC Comics nell’Area Movie Village, ospitando una mostra speciale delle 75 copertine più avvincenti del fumetto e con un’installazione che porta nel festival il lazo e la corona originali del film, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright, e in uscita al cinema il prossimo 1° giugno.

A Wonder Woman sarà dedicato anche un incontro speciale nel programma del festival e l’attività rientra tra quelle ufficiali dell’Anniversario mondiale di Wonder Woman 2017. Sabato 8 Aprile alle 16, sul Palco Movie Village (Padiglione 5), si terrà Wonder Woman 75th Anniversary a Romics. Interverranno Salvatore Cervasio (Coordinatore Editoriale RW Lion), Daniele Massironi (Screenweek.it), Antonio Bracco (Comingsoon.it) e modererà Max Giovagnoli (Resp. Cinema, Romics).

Sinossi del film: Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca inesplorata e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano precipita sulle sue coste e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo una guerra a fianco all’uomo, Diana scoprirà tutti i suoi poteri ed il suo vero destino.