Thermaltake annuncia il Pacific V-GTX 1080Ti Transparent

Pacific V-GTX 1080Ti Transparent

Thermaltake, leader del settore PC cooling, è entusiasta di collaborare con ASUS Pacific V-GTX 1080Ti Transparentper introdurre il nuovo Pacific V-GTX 1080Ti Transparent, l’ultimo water block full cover per schede grafiche ASUS ROG STRIX GTX 1080 Ti. Destinato ai gamers più appassionati e sistemi di gioco VR (Virtual Reality), questo water block ad alte prestazioni è stato progettato con una base di rame lavorato con CNC anti-corrosivo, una piastra con spessore di 4 mm di prima qualità, una struttura micro canale e un elevato flusso d’acqua.

Il Pacific V-GTX 1080Ti Transparent è dotato di un blocco idraulico che si adatta alla maggior parte dei raccordi G1/4 e utilizza un meccanismo di montaggio universale che offre un’installazione senza utensili e adattabilità con i costruttori di PC custom.

Con queste funzionalità avanzate di affidabilità e capacità di raffreddamento, questo water block garantisce prestazioni eccezionali di cooling durante le sessioni di gaming, overclock e altre attività di carico pesante per la GPU. Il Pacific sarà disponibile da subito con un prezzo che varia in base al paese e alla regione. Pacific V-GTX 1080Ti TransparentPacific V-GTX 1080Ti TransparentPacific V-GTX 1080Ti TransparentPacific V-GTX 1080Ti Transparent