Le innovazioni di Dell EMC supportano i clienti nella trasformazione digitale

dell

Dell EMC ha annunciato una serie di innovazioni dedicate al data center moderno, ciascuna delle quali progettata per ricoprire un concreto ruolo specifico nell’aiutare i clienti a raggiungere i gli obiettivi di trasformazione digitale.

La trasformazione digitale cambierà profondamente il modo in cui ogni azienda creerà e svilupperà ogni business e come si relazionerà con i clienti. Una quantità senza precedenti di utenti, applicazioni e volumi di dati farà semplicemente crollare l’infrastruttura tradizionale. Per avere successo in questo nuovo mondo digitale, le aziende devono avviare una trasformazione IT. Gli annunci di oggi di Dell EMC aiutano i clienti a muoversi lungo questo percorso, basando il proprio IT su un’architettura moderna che costituisce la base di un cloud ibrido. Le novità annunciate rendono più semplice per le aziende l’acquisizione di soluzioni Dell EMC attraverso un modello di listino “cloud-like”. I clienti possono scalare i propri ambienti verso l’alto o verso il basso pagando solamente quanto effettivamente utilizzano, a livello di componente o a livello di data center.

Alcune aziende sono frenate da infrastrutture legacy: per trasformarsi digitalmente, la maturità IT è un fattore decisivo e determinante per il futuro successo. Un nuovo studio di Enterprise Strategy Group (ESG) commissionato da Dell EMC dal titolo 2017 IT Transformation Maturity Curve mostra come l’85% delle aziende maggiormente mature ritenga di trovarsi in un posizione “molto solida” o “solida” per competere e raggiungere il successo nel proprio mercato di riferimento nell’arco dei prossimi anni, mentre tra le organizzazioni meno mature solo il 43% ha la stessa convinzione. Tuttavia, agire per migliorare il proprio indice di maturità IT promuove l’agilità, l’innovazione e il miglioramento dei risultati di business.

“Il megatrend che stiamo vivendo è quello della della necessità di avviare un percorso di trasformazione IT quanto prima”, ha dichiarato David Goulden, President di Dell EMC. “Dell EMC è il partner ideale per aiutare i clienti a compiere questo primo passo; la nostra nuova realtà ha rapidamente accelerato la nostra capacità di sviluppare e fornire tecnologie alla base della prossima ondata di innovazione e progresso per i nostri clienti”.