Primi dettagli per Rise of the Tomb Raider

rise of the tomb radier

Rise of the Tomb Raider è il protagonista della copertina del prossimo numero di Game Informer, questo significa che abbiamo i primi dettagli sul gioco.

Le avventure di Lara Croft si svolgeranno qualche tempo più tardi gli eventi narrati nel reboot della serie pubblicato due anni fa: dopo lo Yamatai, l’archeologa inglese si ritroverà in Siberia alla ricerca degli antichi segreti dell’immortalità. In un ambiente fortemente ostile, Lara dovrà affidarsi alla caccia e alla creazione di oggetti di vario tipo per avere qualche chance di sopravvivere, risolvendo enigmi e affrontando un nuovo nemico: una società segreta che ha seguito le vicende di Lara sin dallo scorso capitolo della serie.

Rise-of-the-Tomb-Raider-game-informer-cover

Come annunciato da Microsoft, Rise of the Tomb Raider arriverà inizialmente in esclusiva su Xbox 360 e Xbox One, ma il team di sviluppo non esclude la possibilità che il gioco possa arrivare anche su altre piattaforme una volta scaduti i termini dell’accordo con la casa di Redmond. Infine, scopriamo che Crystal Dynamics si sta occupando direttamente dello sviluppo della versione Xbox One, mentre a Nixxes è stato affidato il compito di portare il gioco su Xbox 360.

Rise of the Tomb Raider GI news