Quanto avete sfruttato il 3D e la funzione StreetPass? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Quanto avete sfruttato il 3D e la funzione StreetPass?

Cambio titolo
  1. #16
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Usato sempre il 3d, con il New una goduria. Spero che lo preveda anche la prossima console.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  2. #17
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    3D pochissimo, più che altro nel menù home per vedere le animazioni dei titoli dei giochi.
    StreetPass già usato di più, specialmente con Animal Crossing
    Codice Amico: 4699-5640-7359 - Dotto

  3. #18
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    uso sempre streetpass e la trovo una feature molto bella e interessante. mi spaice solo del limite dei 10 utenti per i minigame di piazza mii. ogni volta dover farli entrare e avviare i minigame se no nnon me ne accumula atri è fastidioso.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  4. #19
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Udite udite e accaduto l impossibile: ho incontrato qualcuno con lo street pass l unico giorno dove l ho portato a lavoro
    Una singolarità a tutti gli effetti

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  5. #20
    Skizz89
    Ospite
    Da quando ho scoperto homepass stretpasso tipo 100 persone ogni giorno voglio completare tutti i puzzle, così da non dovermi portare il 3ds all'auditorium a Roma durante la sinfonia di Zelda

  6. #21
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Da quando ho scoperto homepass stretpasso tipo 100 persone ogni giorno voglio completare tutti i puzzle, così da non dovermi portare il 3ds all'auditorium a Roma durante la sinfonia di Zelda
    Homepass?

  7. #22
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Homepass?
    Tramite un procedimento sfrutti la scheda Wireless del PC (oppure un adattatore usb Wireless) per trasformare la tua connessione di casa in una nintendo zone... E tramite questo puoi streetpassare gente da tutto il mondo cambiando indirizzo MAC... Se sei su Windows 8/10 c'è un semplice file da scaricare, avviare dal prompt e fa tutto da solo, cambia l'indirizzo Mac della connessione ogni 5 minuti, e tu streetpassi gente ogni 5 minuti... Io faccio circa 5/6 persone ogni 5 minuti... Sono quasi sempre le stesse in ogni sequenza, ma chissene, devo solo finire i puzzle
    Questo procedimento si può ripetere ogni 8 ore

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    3D attivo sempre e da sempre, fin dal 3DS base: migliora la resa grafica e i colori in una maniera incredibile.

    Streetpass idem (tranne che all'ultimo Romics, dove Swigun mi ha sgridato XD) infatti vorrei più supporto e non solo un nuovo puzzle ogni tanto. C'è da dire però che non me la sono sentita di spendere soldi per gli altri giochi che hanno introdotto successivamente nella Piazza Mii...
    Poi vabbè, spesso negli altri giochi (Mario 3D Land, Pokémon X/Y, questi qua) è una feature praticamente inutile quindi andrebbe migliorato anche questo aspetto, però mi accontenterei di aggiornamenti costanti a Pazzi per i Pezzi e Libera Mii.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #24
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    il 3D quasi mai, lo streetPass invece l'ho usato in più occasioni ed è stato abbastanza utile e divertente.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  10. #25
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Il 3D... Relativamente poco su 3DS base, ormai sempre acceso sul New, è fenomenale. Streetpass, principalmente quando lo porto alle fiere del fumetto o vado in giro in zone più popolate.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  11. #26
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ahahah
    io sto a 0 streetpassate, voi a più di 300

    il nord e il sud italia sono più diversi del texas col north carolina

  12. #27
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ahahah
    io sto a 0 streetpassate, voi a più di 300

    il nord e il sud italia sono più diversi del texas col north carolina
    Io ne ho 2523... e gli streetpassatori professionisti (?) ne hanno almeno il triplo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #28
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Io ho solo 140 incontri street-pass, fatti tutti l'anno scorso a Lucca dato che qui non c'è nessuno che se lo porta in giro.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #29
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Con il 3D a si e no se l'ho usato per 30 minuti sommato a colpi di 1, 5, minuti, 30 secondi ecc.. è anche assai, riguardo streetpass invece lo 0 più totale. Due feature che non mi sono mai interessate. Però nonostante questo fierissimo possessore di un 3DS

  15. #30
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Io ne ho 2523... e gli streetpassatori professionisti (?) ne hanno almeno il triplo
    Esiste un Albo degli Streetpassers? xD

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •