[10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 154

Discussione: [10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #121
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a fare il trofeo "il meglio che sai fare" in just cause 3,consiste nello sfidare un altro giocatore a battere il proprio punteggio in una sfida.roba da 5 minuti peccato nn abbia nessuno in lista con il gioco.
    se potete darmi una mano saro lieto di ripagare,tag xHecatomb.
    grazie a tutti in anticipo

  2. #122
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Hecatombs Gentleman Visualizza Messaggio
    ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a fare il trofeo "il meglio che sai fare" in just cause 3,consiste nello sfidare un altro giocatore a battere il proprio punteggio in una sfida.roba da 5 minuti peccato nn abbia nessuno in lista con il gioco.
    se potete darmi una mano saro lieto di ripagare,tag xHecatomb.
    grazie a tutti in anticipo
    Dai un occhio ai giocatori recenti su psnprofiles se non trovi nessuno che ti possa aiutare qui.

  3. #123
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Dai un occhio ai giocatori recenti su psnprofiles se non trovi nessuno che ti possa aiutare qui.
    grazie,provero' ho mandato anche alcuni msg random sul psn ma niente

  4. #124
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Platinato Divinity: Original Sin, il più raro che ho mai fatto stando a PSNProfiles. Consigliato a chi vuole un RPG profondo sulla falsa riga dei cRPG alla Baldur's Gate (e ancora meglio se giocato in compagnia).


  5. #125
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Autior Visualizza Messaggio
    Platinato Divinity: Original Sin, il più raro che ho mai fatto stando a PSNProfiles. Consigliato a chi vuole un RPG profondo sulla falsa riga dei cRPG alla Baldur's Gate (e ancora meglio se giocato in compagnia).
    hai mai giocato divine divinity?

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  6. #126
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    hai mai giocato divine divinity?
    No guarda degli stessi sviluppatori ho giocato solo Divinity 2, e l'ho droppato dopo 3 ore di sofferenza.. Davvero pessimo imho

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


  7. #127
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Autior Visualizza Messaggio
    No guarda degli stessi sviluppatori ho giocato solo Divinity 2, e l'ho droppato dopo 3 ore di sofferenza.. Davvero pessimo imho

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    il primo ha un'atmosfera ed un mondo di gioco davvero ben fatto, non ho provato il secondo, ma quest'ultimo divinity ha delle atmosfere completamente differenti, per questo domandavo,
    cmq è nella mia wishlist, a 30 euro lo prenderei subito

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  8. #128
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Qualcuno mi spieghi per favore il trofeo Il giusto riconoscimento di Driveclub?
    Ho letto varie guide ma non capisco cosa devo fare di preciso per ottenerlo...

    P.s: è l'ultimo trofeo che mi manca per platinarlo!

  9. #129
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Daikendo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi per favore il trofeo Il giusto riconoscimento di Driveclub?
    Ho letto varie guide ma non capisco cosa devo fare di preciso per ottenerlo...

    P.s: è l'ultimo trofeo che mi manca per platinarlo!
    Auguri, è lunghissimo. Devi controllare gli elogi che trovi dal menu personale, e portarne al massimo uno per ognuna delle categorie segnate. Si basa un po' sul tuo progresso, per esempio se sei vicino a completare quello delle vittorie massime, sparati gare da 1 minuto a nastro e concentrati su quello.

    Mi spiace non riuscire ad essere più preciso ma l'ho finito tanti mesi fa, non ricordo bene più che altro come sono fatti i menu per indirizzarti bene dove sono gli elogi. :/

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Auguri, è lunghissimo. Devi controllare gli elogi che trovi dal menu personale, e portarne al massimo uno per ognuna delle categorie segnate. Si basa un po' sul tuo progresso, per esempio se sei vicino a completare quello delle vittorie massime, sparati gare da 1 minuto a nastro e concentrati su quello.

    Mi spiace non riuscire ad essere più preciso ma l'ho finito tanti mesi fa, non ricordo bene più che altro come sono fatti i menu per indirizzarti bene dove sono gli elogi. :/


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Grazie!!!!

  11. #131
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Ho aggiornato la mia app per le guide dei trofei, finalmente niente più bug (o quasi )

    https://play.google.com/store/apps/d...strophiesguide

  12. #132
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato la mia app per le guide dei trofei, finalmente niente più bug (o quasi )

    https://play.google.com/store/apps/d...strophiesguide
    Appena scaricato e controllato un paio di guide. Complimentissimi, è una figata
    Mi sarà sicuramente molto utile. Le uniche cose che per ora non mi piacciono è che quando scarica la guida non c'è alcun indicatore del download, io c'ho la Fibra e per scaricare una guida ci metto sui 30 secondi, uno che va più lento dovrebbe poter perdere la pazienza ad aspettare senza che ci sia un indicatore, e la cosa peggiore è che sembra non ci sia una qualche memoria cache, ogni volta che mi serve la guida devo riscaricarla.
    Un'altro problema è che mi sembra di capire non ci sia un modo per iscriversi ad un dato gioco, ogni volta bisogna cercare. A parte questo mi sembra perfetto.

  13. #133
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    Molto utile

  14. #134
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Appena scaricato e controllato un paio di guide. Complimentissimi, è una figata
    Mi sarà sicuramente molto utile. Le uniche cose che per ora non mi piacciono è che quando scarica la guida non c'è alcun indicatore del download, io c'ho la Fibra e per scaricare una guida ci metto sui 30 secondi, uno che va più lento dovrebbe poter perdere la pazienza ad aspettare senza che ci sia un indicatore, e la cosa peggiore è che sembra non ci sia una qualche memoria cache, ogni volta che mi serve la guida devo riscaricarla.
    Un'altro problema è che mi sembra di capire non ci sia un modo per iscriversi ad un dato gioco, ogni volta bisogna cercare. A parte questo mi sembra perfetto.
    Grazie mille Eh lo so, per driveclub (128 trofei) ci mette un bel pò proverò in futuro a implementare una barra di download o una notifica, ho già una mezza idea su come farlo. Altra futura funzionalità sarà il salvataggio delle guide, una lista dei preferiti che carica i file direttamente dal telefono senza internet... però il tempo scarseggia

    Citazione NepNep Visualizza Messaggio
    Molto utile
    Grazie

    Se vi va, mettete una buona valutazione se trovate qualche bug mandate pure un pm, grazie!

  15. #135
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    ...quando scarica la guida non c'è alcun indicatore del download...
    Aggiunta notifica con percentuale di downlaod, l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile nel play store

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •