[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292

    [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

    è stato appena rilasciato sugli store mobili questo gioco sulla falsa riga di treasure cruise, l'ho messo in download, vi farò sapere le mie opinioni in merito

  2. #2
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928


    Doppio Re cold, ma questa squadra non è riuscita a battere King Vegeta a zhard, d'altronde se con Vegeta in difesa ti fa 20'880 di danno quando tu hai 20'500 hp c'è poco da fare...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    King vegeta è un dito al culo, io ce l ho fatta una sola volta pelo pelo e forse ho dovuto fare addirittura continua. Comunque evento chiuso, pg tutti presi, medals sto bene e mi manca poco da allenare degli sr. Allora decido di andare avanti nella storia e prendere pure un po di Stones....e poi il momento magico. Summon con i ginyu, non mi sono potuto tirare indietro li amo davvero troppo. E sono stato ripagato, perché pesco solo recoome phy sr e r vari (ma alcuni buoni tipo c17 blu che mi piace per ora)...ma il PRIMISSIMO pg che ciccia fuori è lui






    Adesso scusate ma vado a passare le prossime ore a godere

    Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    cavolo,il pg più forte insieme a bardak ss

    oh ragazzi, mi spiegate perchè quando faccio il z awaken compare una stella e la scritta extreme?solo 1 volta posso fare il z awaken? e perchè alcuni hanno anche 2 o 3 stelle?

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    cavolo,il pg più forte insieme a bardak ss

    oh ragazzi, mi spiegate perchè quando faccio il z awaken compare una stella e la scritta extreme?solo 1 volta posso fare il z awaken? e perchè alcuni hanno anche 2 o 3 stelle?


    adesso ci vorrebbe un altro SSJ per linkarli meglio


    comunque si, lo Z-Awakening si può fare una volta sola. Ti da la stella e l'elemento diventa Super o Extreme (ancora non ho capito quale sia la differenza, non saprei proprio spiegare)...quando vedi 1-2-3 stellette, è perchè hanno una parte di Awakening ma non tutto. Hai visto che servono che ne so, 4 tipi di medals per evolvere un SR? Se ne fai 3 e ancora non hai fatto l'ultimo ti mette le tre stellette
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    in pratica ho radish e ho 2/3 di medaglie....se faccio l'awaken mi da 2 stelle e poi quando ho l'altra medaglia le altre 2 non me le chiede giusto?e qualcuno sa dove si trovano le medaglie di bardack?

    p.s. ho 90 stone e mi viene voglia di fare un summon da 50.......ma la squadra ginyu non mi attira,io volevo bardack ss

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    in pratica ho radish e ho 2/3 di medaglie....se faccio l'awaken mi da 2 stelle e poi quando ho l'altra medaglia le altre 2 non me le chiede giusto?e qualcuno sa dove si trovano le medaglie di bardack?

    p.s. ho 90 stone e mi viene voglia di fare un summon da 50.......ma la squadra ginyu non mi attira,io volevo bardack ss

    esattamente, quando metti le medals poi basta che "aggiungi" quelle che mancano e risolvi. Per Bardack...eh, purtroppo lo hai perso si trovavano solo nei livelli ad Hard (e do per scontato Z-Hard) dell'evento di Bardack. PENSO che un giorno torneranno, perchè il prossimo Story Event è Gohan Kid che è stato il primissimo evento lanciato assieme a Goku. Spero solo che sia una cosa da "solo una volta" perchè preferirei pg nuovi al potenziare quelli vecchi


    Per le stones comunque sono rimasti entrambi gli eventi, puoi fare le pescate della squadra Ginyu e quelle di Bardack/Goku. Io poi come detto, alla fine ho fatto quella dei Ginyu ma è uscito lo stesso Goku.

    (E finalmente entro nel club degli SSR pescati del forum tra 15-16 anni entrerò anche nel club degli UR. )
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Grande Hawk.
    Intanto in ritardo sulla tabella di marcia causa Bandai che decide di sfanculare tutti gli orari della torre, Vegeta portato all'80, vado felice a fare awakening ma non ho soldi

    Cmq Super ed Extreme a quanto ho capito è come buoni/cattivi, fateci caso. C'è anche da sapere che un super fa più danni contro un extreme e viceversa.

  9. #9
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    vabbe allora bardack lo do in pasto a radish,sperando un giorno trovi bardack ss

    a me la squadra ginyu mi sta sulle p***e con tutte quelle mosse da ballerina

    Ormai aspetto altre summon e arrivo a 150 stone ahah

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Per me sono assolutamente i migliori, cerco sempre di avere una squadra fatta tutta da loro anche a Sayan Saga (l'altro "giocaccio" su DB che avevano fatto, che poi lo fecero pure su OP ) mi impegnai a fondo per avere il team fatto tutto da loro. Ma roba che una piccola parte di me era tentata di provare anche una seconda pescata raggiunte altre 50 stones ma a parte tutto non avrei nemmeno proprio lo spazio per tutti sti pg.


    Comunque luca ma quindi non hanno tolto Karin? Per un momento pensavo quello...il fine settimana a che ora sarebbe diventato? Ora su Super ed Extreme ci butto un occhio, non ci avevo minimamente pensato.
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ragazzi ma se faccio l'awaken con qualche medaglia e migliora le stats e sono a livello 30 con un sr quando arrivo al 60 per fare lo z awakening mi chiede altre meedaglie o sono sepre le stesse,cioè quelle che sono rimaste?

    p.s. se faccio l'awaken a un sr livello 7 e seleziono tutte le medaglie mi esce z awaken....com'è possibile? non si può fare solo al massimo livello?
    Ultima modifica di Conte94; 25-08-2015 alle 17:52:17

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se faccio l'awaken con qualche medaglia e migliora le stats e sono a livello 30 con un sr quando arrivo al 60 per fare lo z awakening mi chiede altre meedaglie o sono sepre le stesse,cioè quelle che sono rimaste?

    p.s. se faccio l'awaken a un sr livello 7 e seleziono tutte le medaglie mi esce z awaken....com'è possibile? non si può fare solo al massimo livello?

    le medals sono quelle, se tu gli fai fare 2-3 "stelle" su 4 quelle contano sempre come fatte, quando arrivi al livello massimo devi fare solo l'ultima

    comunque se hai tutte le medals per un pg ti da la "proiezione" per farti vedere come diventerebbe una volta evoluto, ma se clicchi per fare l'awakening ti dice che il pg deve essere di livello massimo.

    Intanto mi sono informato in giro e per fortuna mi freno prima della malsana idea di rifare la pescata Ginyu praticamente ci sono pochissimi SR (solo la squadra) e tutti hanno un po' blastato l'evento in giro. A maggior ragione dopo aver sculato Goku mi tengo tutto, ho una lontana idea di fare un'altra pescata da 50 se arrivassi di nuovo a 100 stones (non si sa mai prendessi un altro Sayan), ma propendo più per il no.

    PS: ma nessuno mi avverte che coi mondi nuovi ci sono anche due desideri? uno ti da tutte le medals per evolvere un pg di un colore a scelta, ma l'altro è un nuovo +10 slots personaggi +10 stones, preso subito e cosi più spazio per tutti.
    Se qualcuno non la evsse prese un paio di consigli per le sfere...una è su un "teletrasporto" con la nuvoletta che vedrete lontano (mi pare al mondo 11), mi pare si sblocchi ad Hard. Al mondo 10 invece se non sbaglio, una si trova in un livello con un piccolo percorso al centro che sembra inarrivabile perchè è connesso col niente. Praticamente i bastardi hanno messo che ti può capitare random se vai sui punti interrogativi di essere teletrasportato li mi è capitato a cazzo di cane mentre lo facevo ad Hard cercando appunto un passaggio.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    evvero.....non avevo cliccato

    aspetta goku ss3...io sto farmando stone di brutto,voglio un super sayan

    io con i desideri ancora ho espresso solo 1 quindi c'è ne vuole per arrivare al 2 set di desideri ....

    p.s. ragazzi ma finita la storia in normal avete fatto dall'inizio in hard vero? e poi z hard? sennò non ci sta niente da fare

  14. #14
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Preso il re di sto cazzo
    Cmq solo io ho notato una cosa abbastanza scandalosa, cioè che King Cold non linka con nessun tipo di Freezer? cioè WTF

    rank 43 ma con la storia sono appena arrivato agli androidi 17/18, mi manca più di metà a normal, calcolando anche in hard e zhard praticamente ho ancora sulle 150 stones da prendere.

  15. #15
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Torre aperta correte!!!!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •