[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #31
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh fai conto che ho fissi 3-4000 FP da parte per fare 1-2 pescate a 10 quando serve, ho abbastanza medals (anche se ogni tanto devo buttare una ricarica di stamina al normal per recuperare i Bubbles e compagnia bella che finiscono facili ) e a seconda dei colori sono pieno di oggi da allenamento. Ci vuole poco per portare 5 N random a livello 20, fargli lo z-Awakening e darli in pasto all'SR-SSR di turno. Nel caso di Goku ci ho aggiunto anche la location che da più exp di tutte le altre (la tenevo li aspettando un momento simile ) ed avevo almeno una spada blu da parte. Quindi eccola li che ci vuole relativamente poco

    Poi in questo momento avevo poco altro da allenare (maxati ed evoluti Vegeta Kid e King, maxati ma non evoluti Chilled e Crilin) e quindi potevo spendere tempo, pg e risorse tutte sul suo allenamento l'UR è la base fondamentale per salire al next step. Mi dovrà dire parecchio culo con la torre di Karin ma punto al team blu


    Vegeta SSR
    Goku SSJ UR
    Goku Kid SSR
    Freezer SSR
    Bardack SR

    Poi il sesto potrei anche pensare di mettere qualcuno di un altro colore per farli linkare bene, tanto di blu avrei solo Barter/C17/Yamcha, quindi non farebbero tutta sta differenza. Peccato mi manchino SOLO da evolvere Goku Kid, maxare ed evolvere Goku SSJ e allenare da 0 Freezer
    MAFIA CAPITALE

  2. #32
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Cavolo io gli n non li porto al 20,awaken e poi 40,troppo sbatti li do direttamente in pasto e aggiungo item......non credo che un livello 40 quando un ssr è al 60 e passa faccia tutta sta differenza

  3. #33
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Cavolo io gli n non li porto al 20,awaken e poi 40,troppo sbatti li do direttamente in pasto e aggiungo item......non credo che un livello 40 quando un ssr è al 60 e passa faccia tutta sta differenza
    No ma che 40, cioè io almeno li porto al 20, awaken e via in pasto. Danno circa 44k di exp se il colore corrisponde.

  4. #34
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    anche da parte mia assolutamente mai 40 ci vuole troppo tempo con l'allenamento e non mi va di sprecare oggettini utili. 20+z-Awakening e si vola a 44k come dice luca. Poi con le spadine il gioco è fatto.
    MAFIA CAPITALE

  5. #35
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    in effetti stesso colore da 950 di exp al lvl1....lvl 20 44k exp

    ragazzi mi date un cosiglio sui pg da tenere? cioè tutti sti r mi conviene tenerli e li faccio sr? e gli n li porto al 20 e poi li do in pasto? non so che pg tenere


  6. #36
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Gohan verde tienilo assolutamente anzi anche se puoi maxagli la special, tanto nell'evento il drop è 100%; io lo uso ancora adesso Per gli altri boh, dipende se sei coperto da SR e in che tipo.

  7. #37
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ecco tutti gli sr



    ma fino a che livello si puà portare il super attacco? no perchè ho yamcha verde,mi sono usciti tantissimi doppi e ora ho il super al lvl 6

  8. #38
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Il gohan phy R non ti conviene tenerlo, tanto hai quello SSR e non potrai neanche metterli in team assieme.
    porta Yamcha a SR che si linka con quasi tutti gli altri tuoi SR verdi. Per il resto sei messo molto bene, vedi le stats dei vari R e scegli chi merita.

    Il liv max è 10.

  9. #39
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    per gohan phy r posso metterlo insieme a gohan ssr int....non posso metterlo con gohan phy sr

    yamcha è gia livellato,era un N.......boh dato che avevo il super attaco a 6 ho deciso di tenerlo

  10. #40
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    il livello max della skill è 10 quindi ci sei quasi


    per gli R allora, vado per colore


    BLU-Tieni tutto, ne hai 5 in tutto e anche buoni (io Burter ce l'ho...ho anche C18 seppure gialla e i cyborg li tengo sempre volentieri)
    VERDE-Puoi dare tranquillamente via lo Yamcha di cui hai la skill a livello minore (o quello che ti garba meno), anche qui per il resto terrei tutto perchè vabbè, Goku li non si tocca, Crilin è comunque SR, Gohan va tenuto assolutamente e Yamcha lega con loro e hai la skill alta. I cyborg dovrebbero legare tra di loro, e Gero (se lo peschi, ma "se lo peschi" inttendevo Piccolo l'ho scritto male) legherebbe anche con un eventuale Piccolo verde. Se non hai problemi di spazio terrei tutto
    VIOLA-Io qui butterei. Ok Ginyu, King Vegeta, Zarbon, Chiaotzu e il Sayan. A me Pilaf, quel coso secondario e Mr Satan mi piacciono meno di zero. Se vuoi farti il team mono-color magari tienine uno a scelta, ma per il resto nel cassonetto.
    GIALLO-Dai via il Gohan Kid R inutile (avendo tu l'SR) ma per il resto terrei tutto, non ne hai tanti e mi ricordo siano buoni (Tien ce l'ho a 60 e lo uso sempre in coppia con Yamcha. Crilin mi pare abbia una skill non male)
    ROSSO-A me sta sul cazzo Chichi, ma lega con le donne e hai C18. I Sayan se hai voglia di fare un team "colorato" (con 3-4 elementi diversi) si possono tenere, altrimenti non so se avranno tantissima utilità



    In generale comunque finchè non avrai TERRIBILI problemi di spazio occhio a buttare gli R. Io li sto tenendo perchè alcune Missions a Z-Hard sono di vincere un livello della storia (vale solo la storia normale mi pare di capire) con un team mono-color Full Extreme e Full Super. E per ogni colore sono 5 spade "gratis", quindi non è affatto male
    MAFIA CAPITALE

  11. #41
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Yamcha r lo do via? potrebbe diventare sr

    pilaf,mr satan e gli altri li maxo,awaken e li do in pasto

    il gohan r per ora lo tengo,poi se mi capitano pg migliori si lo butto

    i sayan oggi ho preso napa e quell'altro,finchè ho spazio tengo,preferisco cacciare gli n prima

    per ora tengo tutti gli r,butto via solo gli n....tanto ora esprimo un desiderio e altri 10 slot

  12. #42
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Non so se buttarmi su uno dei due multi summon o aspettare sti benedetti SSR sicuri.

  13. #43
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Conte i due Yamcha che hai sono diversi....non credo ti possa aumentare la skill. Se lo fa bene, altrimenti il secondo lo puoi sacrificare. Per gohan quello verde tienilo sempre, buon attacco e skill maxata facile l.....ma quello giallo hai gohan Kid sr e gohan Kid r. Quello r non lo userai mai


    Wawacco da come abbiamo capito gli ssr "gratis" sono ancora MOLTO lontano. Se aspetti quelli io una pescata da 50 (se te la senti/ti potesse servire) la farei.


    Anyway rischio l inculata calcolando male la stamina rimasta (non ero al massimo) e a metà evento di Karin mi ritrovo con 37 exp da fare per salire di livello ci ho rimesso tipo dieci minuti e "solo" 3 run a z-hard, ma esce pure una spadina blu e allora il risultato è scontato





    E ho ancora diverse spade avanzate. Penso di poter portare al 60 facile anche freezer...e poi nel weekend dovrei fare incessantemente Mr satan per rifare i soldi, poi lunedì medals e team blu praticamente imbattibile

    Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
    MAFIA CAPITALE

  14. #44
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Mazza che mostro

  15. #45
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    mi fa uno strano effetto rivederlo cosi una sculata simile compensa qualsiasi bestemmia passata. Che poi non bastasse una cosetta simile, come skill personale se ho gli HP sotto al 99% prende +3 Ki...con Vegeta leader praticamente parte con 6 Ki automatici, con un doppio Vegeta ha quasi il Super Atk automatico vale benissimo la mole di oggettini e i soldi che mi sono praticamente sputtanato (mortacci sua, 1.8M di zeni per l'evoluzione ) per averlo.
    MAFIA CAPITALE

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •