[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Grazie hawkeye, mi hai convinto e mi hai portato fortuna : DD

  2. #47
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh, lieto di aver aiutato mi pare di aver capito che sono stati un paio di giorni proficui qui sul topic



    Comunque inutile sottolineare la bellezza di Gohan, ma da amante dei Ginyu il pg che ti invidio è quel Burter SR. Dio quanto lo vorrei. Ah occhio a Yajirobe, io l'ho pescato ieri e non lo conoscevo. Ma porca vacca la sua skill da 1000 di DIF a tutti gli alleati, secca cosi senza un perchè è un pg di supporto CLAMOROSO. Pensavo fosse un catorcio e invece credo proprio diventerà un must nel team PHY.


    EDIT: Da quel Burter deduco che hai fatto anche tu la pescata dei Ginyu e non quella "classica" ? In caso hai preso anche tu un SSR "dal nulla" in un pacco che sconsigliavano fortemente in giro la fortuna aiuta gli audaci c'è poco da fare.
    MAFIA CAPITALE

  3. #48
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Quel burter io l'ho preso con i FP...
    Comunque sicuro della skill di jirobai? Il mio mi sembra uguale ma la passiva è assassin, cioè aumenta qualche volta di 1000/1500 l'attacco...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    burter sr con i friend? veramente? cioè con gli fp può uscire un SR?

    ragazzi se ho due gohan int ssr(uno mio,l'altro un amico) la passiva vale 2 volte?

  5. #50
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    burter sr con i friend? veramente? cioè con gli fp può uscire un SR?

    ragazzi se ho due gohan int ssr(uno mio,l'altro un amico) la passiva vale 2 volte?
    Sisi

    La passiva non so, ma la leader skill si vale due volte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Su Yajirobe si, errore mio. Sono andato a controllare e la mia versione è effettivamente differente. Altra sculata non da poco


    Comunque anche a me UNA botta con i FP è riuscita, e anche qui colpo non da poco perchè è stato Freezer rosso ed era veramente un pg fondamentale. Intanto prossimo evento noto che arriva Piccolo Jr...prego Dio che sia rosso (ho due SSR in tutto, me ne servirebbe almeno uno) o al massimo viola. Giallo mi starebbe un po' sul cazzo perchè poi ne avrei 4 che non legano quasi un cazzo tra di loro (Col, Gohan Kid, Recoome e Piccolo Jr), blu non ci azzeccherebbe un cazzo coi Sayan+Freezer, verde pure pure qualcosina ma non ci firmerei. Verde voglio Mighty Mask cazzo.
    MAFIA CAPITALE

  7. #52
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ho scoperto solo ora che chi chi r si può fare il dokkan awaken e diventa sr e poi portata di nuovo al massimo diventa ssr.....ed ha anche stats ottime

    questa è dopo che si fa il dokkan awaken


  8. #53
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ma se non ho capito male ci sarà tipo un evento per il Dokkan Awakening o qualcosa di simile ho l'impressione che non sia nemmeno COSI vicino


    comunque sono andato a cercare una listina in giro...mi pare di aver capito che il Roshi dell'evento ci rientra, le prime forse di Freezer (tranne la blu dell'evento) anche, la mia Chichi viola pure (adesso la tengo cazzo), mi pare anche il tuo Gohan Kid giallo conte, Questo cambia un po' di cose ma come detto, l'impressione è che non sia qualcosa che arriverà a breve

    (mi pare di aver letto che anche Bardack potrà essere Dokkan-evoluto mamma mia che cazzo di team di Sayan uscirà fuori)
    MAFIA CAPITALE

  9. #54
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    il mio gohan no....è quell oadolescente che si può fare

    si comunque ancora chissà quanto tempo ci vorrà,ma sapendolo conviene tenerli

  10. #55
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Su Yajirobe si, errore mio. Sono andato a controllare e la mia versione è effettivamente differente. Altra sculata non da poco


    Comunque anche a me UNA botta con i FP è riuscita, e anche qui colpo non da poco perchè è stato Freezer rosso ed era veramente un pg fondamentale. Intanto prossimo evento noto che arriva Piccolo Jr...prego Dio che sia rosso (ho due SSR in tutto, me ne servirebbe almeno uno) o al massimo viola. Giallo mi starebbe un po' sul cazzo perchè poi ne avrei 4 che non legano quasi un cazzo tra di loro (Col, Gohan Kid, Recoome e Piccolo Jr), blu non ci azzeccherebbe un cazzo coi Sayan+Freezer, verde pure pure qualcosina ma non ci firmerei. Verde voglio Mighty Mask cazzo.
    Ho brutte notizie per te hawk, piccolo è giallo (PHY)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ho brutte notizie per te hawk, piccolo è giallo (PHY)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk







    E NO, cazzo UN colore non volevo UNO. Che non c'ho nemmeno gli oggetti da allenamento per i gialli, non mi escono mai non ho veramente parole.
    MAFIA CAPITALE

  12. #57
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    parte domani......speriamo che io riesco a prenderlo

    mi spiegate a che ora esce la torre? io ho trovato questo

    Korin Tower only shows up between 19:00 - 20:00 PST everyday with Bonus Times from 12:00 - 13:00 PST on the weekend.

    agli orari PST non si dovrebbero aggiungere 9 ore?

  13. #58
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    parte domani......speriamo che io riesco a prenderlo

    mi spiegate a che ora esce la torre? io ho trovato questo

    Korin Tower only shows up between 19:00 - 20:00 PST everyday with Bonus Times from 12:00 - 13:00 PST on the weekend.

    agli orari PST non si dovrebbero aggiungere 9 ore?


    io ho cercato e non ci ho mai capito un cazzo di questi orari, mi arrendo al fatto che lo sapranno loro comunque è dalle 22 alle 23, bisogna arrivare preparati a fare più run possibili perchè l'sperienza e gli oggettini vanno via che è un piacere.

    Tra l'altro a Z-Hard non è difficile, non una passeggiatissima ma si fa "tranquillo". Più che altro occhio agli scontri in Z-Hard. Quelli normali, con lo Stop che vanno fatti per forza hanno avversari normali. Se si prende uno scontro normale in giro hanno il Super elemento e rompono più il cazzo
    MAFIA CAPITALE

  14. #59
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ieri ho provato hard ed è stato abbastanza facile anche per me che sono un lvl 30

    quindi se faccio z hard negli stop sono normali mentre casuali sono super/extreme?

    p.s. ora sto farrmando medaglie per c 18 che fra un po diventa ssr.......che io di pg str sono carente,solo lei è buona

  15. #60
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    praticamente si, o almeno a me è successo SEMPRE cosi. Darei per scontato che sia la normalità.


    Io sugli STR sono sostanzialmente carente (unico colore di cui ho solo due SSR) ma molti sono i primi che ho avuto (più qualcosa dagli eventi dipo il Vegeta rosso quando c'è stato l'evento suo+Nappa viola)...ho una squadra di SR tutta al 60 con Vegeta, Nappa (Nappa ce l'ho praticamente ovunque. Ne ho uno viola, uno rosso e uno giallo), Zarbon, Dodoria, Jeice e Recoome. Più Freezer e Tao SSR, ogni volta lascio fuori qualcuno e mi piange il cuore. Sono anche i primi che mi hanno fatto finire la missione del team mono-extreme essendo tutti villains.
    MAFIA CAPITALE

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •