[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #76
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto giochi...se giochi da un po' mi sembra stranino non avere SR sopra ai 40 anche solo con tutti i regali che hanno fatto
    beh gioco da più o meno quando è uscito ma veramente poco. solo da poco mi sono messo dietro. (nessuno degli SR evento son riuscito a droppare)

    a parte la prima missione riesco a fare solo normal
    is a lifestyle

  2. #77
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    beh gioco da più o meno quando è uscito ma veramente poco. solo da poco mi sono messo dietro. (nessuno degli SR evento son riuscito a droppare)

    a parte la prima missione riesco a fare solo normal


    Vabbè, sostanzialmente possiamo dire che hai "iniziato" da poco, quindi ci sta tutto a maggior ragione se non sei riuscito a droppare i pg degli eventi.

    Slim vecchio volpone, pure io faccio lo stesso metodo sull'evento del venerdi che col percorso a destra è lungo e sono 15 medals di media conte non ricordo bene gli orari precisi, ma se calcoliamo la differenza degli orari attuali dovrebbe uscire facile. Mi pare ora sia 19-20 orario loro? E da noi è 22-23, se cosi fosse (poi vabbè gli orari precisi ci sono nell'evento) quello delle 12-13 dovrebbe diventare in automatico 15-16


    Intanto Piccolo Jr a casetta dopo 3 run a Z-Hard. Senza doppio Tao è un po' più rognoso, devo giocarmi più oggetti e un Bean, col doppio Tao per la prima volta non è un'impresa impossibile e non me la gioco pelo pelo. Attenzione comunque per chi volesse farlo...a Z-Hard ti mettono un incontro obbligato prima di andare da Piccolo e sono stati dei bastardi si può scegliere sempre tra un paio...per ora ho provato Tien e sono 4 Tien Super Agl bastardissimi avendo un team rosso, ma se vi portate due verdi ogni Tien fa non più di 500 danni. Il problema è se capitano Shen o Crilin che sono Super Teq e fanno 5-6000 danni con un attacco.unica cosa, ha delle link skill veramente di merda Piccolo Jr, l'unica buona è il Bombardment che lega con Cold, che a sua volta non legava con un cazzo.

    PS: Avevo 90 stones, fatta una pescatina che ogni tanto provo (sia mai la sculata del millennio ed esce Bardack ) ed esce il Raditz R blu che può fare tutta la differenza del mondo. Team blu per ora chiuso ufficialmente (quando tutti saranno evoluti)

    Goku SSJ UR
    Vegeta SSR
    Freezer SSR
    Goku Kid SSR
    Bardack SR (con la skill maxata)
    Raditz SR

    Datemi un evento rosso



    PPS: Con la missione della stamina mi hanno dato un altro Goku Kid. AL LIVELLO 59. Madonna quanto salirà quando lo metterò dentro l'altro. Quanto si gode oggi.



    (Scusa gli edit ma mi ero perso pezzi per strada)
    MAFIA CAPITALE

  3. #78
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma solo io non trovo mai N blu?
    is a lifestyle

  4. #79
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Quello dipende. Io per esempio ho fatto un livello della storia ad Hard e mi sono usciti tre Saibaman blu cosi in questo momento per dire mi escono pochissimi viola/verdi (ma non mi servono a niente, meglio cosi) e tanti blu e gialli (parlando sempre di N)...roba che ogni tanto devo allenare qualcuno con 5 pg a livello 1 con qualche oggetto e una Training Location buona per fargli salire un po' l'exp.

    E ho tipo 4000 FP li che fanno la muffa perchè non riesco a stare dietro ai pg N che stanno uscendo
    MAFIA CAPITALE

  5. #80
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Citazione Slim_Shady92 Visualizza Messaggio
    Domani torre aperta tutto il giorno!

    Il venerdì consiglio di fare qualche run per raccogliere medals nell'evento del giorno, il percorso è abbastanza lungo e si raccolgono sempre una 15ina di items. Utile per raccogliere quanti più bubbles possibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    si ho visto ora la news,ottimo....se apre alle 15 gli altri giorni è buono

    ancora piccolo non l'ho droppato,ho fatto tipo 6 volte hard e qualche normal ma niente

  6. #81
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    No, solo il fine settimana ha la doppia apertura e apre anche alle 15 gli altri giorni purtroppo solo alle 22.


    Comunque finito l'assalto dei Sayan ad Hard, con un po' di stones extra ho fatto un'altra pescata perchè volevo togliermi la soddisfazione di fare una fottuta pescata SR con un pull singolo alla fine ci sono riuscito, non il più bello del mondo ma un cazzo di Androide 19 SR. Che tra l'altro lega a sua volta con Cold. Troppo mi ci vuole per recimolare soldi, esperienza e medals per evolvere tutti purtroppo, ma avrei un team giallo ottimo

    King Cold SSR
    Piccolo Jr SSR
    Gohan Kid SSR
    Recoome SSR
    Android #19 SSR
    Yajirobe SR (e quel suo mitico +1000 DEF per tutti )

    Peccato che debba solo allenare ed evolvere Piccolo Jr, Recoome, il cyborg e Yajirobe. Roba da due minuti proprio.
    MAFIA CAPITALE

  7. #82
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    A zhard nella missione di piccolo si puó droppare pure Cyborg Tao SR

    Ce l'ho già, ma per chi l'ha mancato all'evento è una bella opportunità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    davvero? ma a z hard piccolo sarà imbattibile.......hard non uso nessun item,quasi quais una botta a z hard la faccio

  9. #84
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ecco, Tao era l'unico dei "random pre-Piccolo" da cui non ero andato bene cosi, di Tao ho anche la skill maxata. Sta bene la. Non è che siano tutti droppabili? Crilin mi sembra quello SR pure lui vabbè bello sperarci per un attimo.


    Comunque la vedo TOSTA conte. Gli attacchi sono normali devo dire (5000 con un attacco normale, 12000 con uno special, sempre su avversari rossi evoluti ovviamente). Però attacca ogni turno e ha un bel po' di HP (o non so se difesa alta, ma una delle due sicuro). Io ci riesco solo col doppio Tao con

    Cyborg Tao Str SSR 71
    Freezer Str SSR 74 circa
    Zarbon Str SR 60
    Dodoria Str SR 60
    Jackie Teq SSR 66
    Gohan Teq SR 60 (ma sto pensando di essere stato stupido a portarlo e dovrei metterci Goku SSJ)


    Già se non porto doppio Tao lo posso battere ma devo giocarmi un Bean e diversi Items.
    MAFIA CAPITALE

  10. #85
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Si in effetti è abbastanza dura per me.......chissà quando potro cominciare a fare z hard......per ora il modo più veloce di levellare è torre di korin hard,infatti ogni sera aspetto che ricarico tutto e gioco tutto li

    A me bastava piccolo in normal o hard.....gente lo droppa 1 volta in normal,io avrò provato 8 volte hard e 3-4 normal ma niente.Cabbe,ho tempo fino al 3 settembre,penso che giocando in media 10 partite hard al giorno prima o poi lo dropperò

  11. #86
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Alla fine è sempre questione di culo...al primissimo evento Vegeta lo droppai al quarto tentativo a Normal comunque per i primi eventi sicuramente c'erano drop rate maggiore, ma io fino agli ultimissimi ho sempre droppato tutti e ho fatto sempre ad Hard. Ho avuto difficoltà con Mecha-Freezer che ci mise tre giorni, ma ad Hard serve impegno e pazienza.

    Gli unici due presi a Z-Hard sono stati King Vegeta (sculata, lo sono riuscito a fare UNA volta rischiando il peggio e l'ho preso con quella volta) e Piccolo Jr che è a tutti gli effetti il primo evento che posso fare a Z-Hard.


    PS: Ho visto solo ora quanta exp mi dava il Goku Kid SR che davano con le missions. A livello 59 un SR da 220k esperienza la peppa. Io alla fine gli R li porto a 20 già solo facendo una run nel livello col Dr Gero (se faccio abbastanza battaglie random li dentro ), quando devo dare un doppione per fare salire la skill di un pg potrebbe essere un'idea dargli il clone allenato.
    MAFIA CAPITALE

  12. #87
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    dove posso expare velocemente?

    per ora uso la tecnica degli N ma vado a rilenti soprattutto sugli SR. e spreco tante medal
    is a lifestyle

  13. #88
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma se ho già le medaglie per fare lo z awaken, posso farlo prima di raggiungere il livello massimo del personaggio?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    L'awakening è sempre al livello max, se hai tutte le medals ti fa vedere come verrebbe, ma se provi a farlo ti dice sempre che devi prima portarlo al massimo livello


    Hiei se non hai una squadra fortissima solitamente il miglior luogo dove allenarsi è sempre diciamo l'ultimo livello della storia che hai fatto. Le quest della storia danno bei punti exp.

    Oggi intanto evidentemente ho trovato la combinazione giusta di pg non avevo tutta la stamina, ma mi son accorto di aver atto 3 run con 22 minuti. Alla fine mi son giocato una stone ma ho fatto 7 run, pacchi di pesi e un paio di spade (una gialla fondamentale visto il trittico di SR che devo allenare) e UN BOTTO di exp da battaglia per i titolari ho portato a livello 80 Freezer rosso e stanno salendo benissimo anche Vegeta e Tao. Anche Goku da quando l'ho evoluto due-tre livelli se li è fatti.
    MAFIA CAPITALE

  15. #90
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    L'awakening è sempre al livello max, se hai tutte le medals ti fa vedere come verrebbe, ma se provi a farlo ti dice sempre che devi prima portarlo al massimo livello


    Hiei se non hai una squadra fortissima solitamente il miglior luogo dove allenarsi è sempre diciamo l'ultimo livello della storia che hai fatto. Le quest della storia danno bei punti exp.
    Ah ecco, nel dubbio non avevo provato!

    Ma alla fine l'attributo difesa ha una qualche utilità? Perchè le mie squadre me le sono fatte più o meno (con qualcuno da sostituire quando trovo di meglio), non sono certo tutti maxati ancora, anche perchè ad oggi non ho mai usato oggetti per expare di più, però insomma non sono messi malissimo, eppure a z-hard negli eventi mi fanno quantità esagerate di danni...

    Anche Piccolo, mi tirava giù più di 10k con un attacco normale che cacchio... l'ho droppato, però non credo di perderci troppo a tentare di ridropparlo fino alla fine dell'evento...

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •