[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #106
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Oggi distrattamente ho awakwnato master roshi ma per qualche motivo invece della solita evoluzione mi sono comparse delle stelle e se torno sulla carta mi esce scritto max su ogni medaglia e non posso fare nulla... Che ho combinato??

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Oggi distrattamente ho awakwnato master roshi ma per qualche motivo invece della solita evoluzione mi sono comparse delle stelle e se torno sulla carta mi esce scritto max su ogni medaglia e non posso fare nulla... Che ho combinato??

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    é buggato e sembra che sugli str non funzioni l'awakening

  3. #108
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    no io ho fatto l'awakening a cell 2nd form ed è tutto ok

  4. #109
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    é buggato e sembra che sugli str non funzioni l'awakening
    Cioè? Uno si rompe a farmare medaglie e poi li prende in quel posto? Cioè da drop immediatamente... Ma davvero non si risolve?!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Cioè? Uno si rompe a farmare medaglie e poi li prende in quel posto? Cioè da drop immediatamente... Ma davvero non si risolve?!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Booh ma non è stato sempre così, oggi hanno fatto una manutenzione straordinaria e pensavo l'avessero fixato, a quanto pare no...

  6. #111
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma non c'è una mail di supporto tecnico per queste cose? Per carità io di soldi non ne spendo in questi giochi, però c'è chi lo fa, è assurdo che abbiano bug del genere...

  7. #112
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Su reddit ne parlavano tutti, è un problema generale c'è chi non se n'è accorto e l'ha fatto con gli SSR



    Comunque purtroppo credo sia arrivata la mia ora. Sto ricominciando a studiare e ad avere da fare, avrei avuto meno tempo per seguirlo e sono arrivato un po' "al limite". Avevo ormai squadre complete di ogni colore e mi mancava poco per finire la storia anche a Z-Hard, ho provato a più riprese a prendere l'unico motivo che mi avrebbe spinto a continuare che sarebbe stato un altro SSR naturale, ma con non so quante pescate (di cui due da 50) ne fosse uscito uno con gente nel global che ha preso tre SSR con una pescata multipla. E alla fine con non troppe stones ancora a disposizione non ho trovato gli stimoli per andare avanti a fare solo gli eventi e aspettare le novità volta per volta


    Però sono stati un paio di mesetti estivi niente male e mi ha divertito parecchio
    MAFIA CAPITALE

  8. #113
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Su reddit ne parlavano tutti, è un problema generale c'è chi non se n'è accorto e l'ha fatto con gli SSR



    Comunque purtroppo credo sia arrivata la mia ora. Sto ricominciando a studiare e ad avere da fare, avrei avuto meno tempo per seguirlo e sono arrivato un po' "al limite". Avevo ormai squadre complete di ogni colore e mi mancava poco per finire la storia anche a Z-Hard, ho provato a più riprese a prendere l'unico motivo che mi avrebbe spinto a continuare che sarebbe stato un altro SSR naturale, ma con non so quante pescate (di cui due da 50) ne fosse uscito uno con gente nel global che ha preso tre SSR con una pescata multipla. E alla fine con non troppe stones ancora a disposizione non ho trovato gli stimoli per andare avanti a fare solo gli eventi e aspettare le novità volta per volta


    Però sono stati un paio di mesetti estivi niente male e mi ha divertito parecchio
    Si anche a me mi è passata la voglia, soprattutto perchè ci sono pochissime cose da fare, sarà che ha appena avuto vita, ma il JAP è molto più semplice, tra drop degli SSR aumentati e a volte garantiti, tornei mondiali che te li fanno vincere, di sicuro ti stimola di più che aspettare il solito evento settimanale per droppare un SR..

    Dovrebbero fare più eventi alla Bardack, quello è stato il migliore, con boss segreti e 4 drop.

  9. #114
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Si anche a me mi è passata la voglia, soprattutto perchè ci sono pochissime cose da fare, sarà che ha appena avuto vita, ma il JAP è molto più semplice, tra drop degli SSR aumentati e a volte garantiti, tornei mondiali che te li fanno vincere, di sicuro ti stimola di più che aspettare il solito evento settimanale per droppare un SR..

    Dovrebbero fare più eventi alla Bardack, quello è stato il migliore, con boss segreti e 4 drop.


    Mi viene da pensare di si...già rimettere l'evento di Gohan dopo nemmeno un mese e mezzo mi sembrava tantino cioè, il gioco mi ha sempre divertito, ma appunto ero arrivato al punto di dovere giusto evolvere qualche pg e poi stare li a guardarmi la squadra maxata a un evento per volta.


    Sicuramente con un parco eventi/pg come quello Jap a quest'ora penso avrei avuto ancora stimoli a giocare, ma sul global sento di aver fatto il mio tempo Io comunque sono un abbandonatore seriale, DB rimane uno dei mi giochi più longevi dietro solo a Hello Hero e forse WWE Supercards. Quindi rimarrà il pollice alzato
    MAFIA CAPITALE

  10. #115
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Sul JAP hanno pure annunciato un evento crossover con One Piece Treausure Cruise

  11. #116
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Sul JAP hanno pure annunciato un evento crossover con One Piece Treausure Cruise
    E viceversa

    cmq non riesco a beccare un maledetto SSR, con tanti goku ssj che sono usciti sempre SR.... e che palle.. certo tra i migliori che ho avuto sono Zarbon INT e Goku STR, però basta voglio un SSR!!!


  12. #117
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    ma ragazzi.... che senso ha lamentarsi delle poche cose da fare sul gioco?
    siete voi che avete bruciato le tappe e mo vi siete rotti il cazzo
    4-5 mesi fa cosa pensate che facevano i giappi su dokkan battle? attendevano e stop ahaha
    secondo me dovete giocarci a piccole dosi


  13. #118
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io ci ho giocato molto, ma perchè io di questi giochi ne approfitto quando ho tempo libero quando poi sono impegnato difficilmente ci perdo anche solo quella mezz'oretta per andare un pochino avanti. Il punto è che due mesi per finire la storia non sono un cammino folle, è fattibile tranquillamente. E sottolineo che personalmente sono uno che non ha mai messo un euro per questi giochi, quindi sono andato avanti con quello che davano. Molti sul global hanno finito molto prima tutto quanto, e tantissimi si sono lamentati di questo.

    Oltre alla storia ad ora ci sono solamente gli eventi settimanali per prendere un PG in più, e sinceramente non basta per tenere gli utenti attaccati. Dopo due mesi secondo me, anche ad aver corso, non è normale non avere più niente da fare. A maggior ragione quando hai una versione giapponese da cui poter attingere non poco.

    Io ho nominato i due/tre giochi che ho sfruttato più a lungo (Hello Hero, Sayan Saga e WWE Supercards) e li sinceramente ho avuto sempre qualcosa da fare, sia quando giocavo meno e centellinavo, sia quando giocavo di più e andavo più sparato (anche perchè il 99% delle volte viviamo la sfida io contro mio fratello e all'inizio è una lotta all'ultimo sangue). Come ho detto e ripeto, mi sono divertito molto con Dokkan, ma in passato mi sono sempre fermato per "stanchezza", questa è la prima volta che mi capita di farlo per mancanza di cose da fare.
    MAFIA CAPITALE

  14. #119
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Anche io mi stanco subito dei giochi se non mi piacciono,eppure sto giocando abbastanza e ancora ho voglia di giocare.......anche se sono convinto che quando finirò la storia e non potrò più avere gemme a meno che non le compro,bella rottura,non mi va di spendere soldi in cavolate

    comunque,sapete come si sbloccano gli spazi vuoti degli item da avere in battaglia? uno si sblocca con il desiderio di shenron e son 4,e i rimanenti 2?

  15. #120
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Anche io mi stanco subito dei giochi se non mi piacciono,eppure sto giocando abbastanza e ancora ho voglia di giocare.......anche se sono convinto che quando finirò la storia e non potrò più avere gemme a meno che non le compro,bella rottura,non mi va di spendere soldi in cavolate

    comunque,sapete come si sbloccano gli spazi vuoti degli item da avere in battaglia? uno si sblocca con il desiderio di shenron e son 4,e i rimanenti 2?
    Per ora non si possono ancora sbloccare.

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •