[4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | NO SPOILER PLZ | MGO 6 Ott - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 503

Discussione: [4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | NO SPOILER PLZ | MGO 6 Ott

Cambio titolo
  1. #361
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Io ora ho solo gente con elmetti.
    io per questo cerco di variare headshot e cqc.

    che poi se uno abusa di cqc loro come contromossa cos'hanno? vanno in giro vestiti come l'omino michelin?

  2. #362
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Ma quiet non sono capaci io ad usarla o è poco utile?D dog mi sembra il migliore,trova prigionieri e guardie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda che se la mandi in perlustrazione ti trova anche lei prigionieri e guardie. Inoltre quando sbloccherò il suo fucile di precisione silenziato sarà letteralmente definitiva.

  3. #363
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Guarda che se la mandi in perlustrazione ti trova anche lei prigionieri e guardie. Inoltre quando sbloccherò il suo fucile di precisione silenziato sarà letteralmente definitiva.
    io in realtà ho notato che non è impeccabile nella perlustrazione (c'è sempre qualche guardia che non viene segnata), inoltre ci impiega un po' di tempo. Da questo punto di vista d-dog (oltre che pucciosissimo) l'ho trovato più efficace. Certo, come dici tu con il silenziatore diventerà definitiva ma anche senza, come diversivo è il top.

  4. #364
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    io in realtà ho notato che non è impeccabile nella perlustrazione (c'è sempre qualche guardia che non viene segnata), inoltre ci impiega un po' di tempo. Da questo punto di vista d-dog (oltre che pucciosissimo) l'ho trovato più efficace. Certo, come dici tu con il silenziatore diventerà definitiva ma anche senza, come diversivo è il top.
    Magari è una questione di affinità! Quando avrai maggior fiducia lei si farà sfuggire meno gente (infatti mi pare che nelle ultime perlustrazioni sia più efficace, ma potrebbe essere solo una sensazione).

  5. #365
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Quiet scouta peggio di d-dog, però facendola sniperare puoi creare diversivi oppure ti uccide automaticamente un soldato che ti scopre, non facendo triggerare l'allarme.

    In ogni caso aumentare l'affinità con quiet sblocca animazioni pronze nell'elicottero e qualche interazione in più o qualcosa del genere, nel caso foste interessati.
    Ultima modifica di megatonante; 5-09-2015 alle 08:59:36

  6. #366
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    domanda, spero sia legittimo farla qui: io i giochi li compro normalmente su internet dall'estero multilingua (usando gamestracker per trovare i prezzi migliori) o su steam scontati. Questo non sarà scontato per parecchio su steam, e su gamestracker non segna ancora MGSV (manco The Witcher 3 peraltro). Che voi sappiate qual è il sito straniero migliore per prenderlo? Vedo che amazon lo rivende a 47 euro per la 360.

    Edit: ad ogni modo, miglior piattaforma su cui prenderlo? non ho il pad per pc, ma se fosse la versione migliore l'acquisto potrei pure farlo
    Ultima modifica di Lonberk; 5-09-2015 alle 10:00:06
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #367
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Io ora ho solo gente con elmetti.
    io gente con elmetti e giubbotti antiproiettili,la pistolina mi sta diventando inutile sigh.

  8. #368
    McC1992
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    io gente con elmetti e giubbotti antiproiettili,la pistolina mi sta diventando inutile sigh.
    basta sparagli il dardo tranquillante in faccia

  9. #369
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Voi che armi usate di solito?Io come pistola e fucile d'assalto ho quelli dell'inizio ma potenziati al livello 4..poi alterno cecchino e lanciarazzi.
    Però non capisco le statistiche delle armi per capire quale è migliore ..!
    Ah è un modo redditizio per fare risorse ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    basta sparagli il dardo tranquillante in faccia
    oggi ho fatto una side dove un soldato aveva il casco antisommossa, se più avanti lo indosseranno tutti sono a posto...

  11. #371
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Io ho sbloccato il cecchino silenziato,ho fatto la prima missione e' op,dovrebbe fottere tutti visto che di penetrazione e' altissimo.lieto di essere smentito.

    Ieri poi ho beccato i cani,menomale me ne sono accorto,non so cosa fanno pero'.

    Cmq D-Dog e' una bomba,ora devo solo sbloccargli la tenuta per stordire.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #372
    rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    325
    L' AI è davvero stupida comunque.
    Tre volte che arrivo in un villagio, tre volte che arriva un furgone che investe un tizio che attraversa la strada e tutto il villaggio che si allerta "uuuh mi chi lo ha ucciso oooh?" compreso il tizio che guidava il furgone, di giorno '_'

  13. #373
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Ho preso la tuta da combattimento, mi sento come l'omino michelin (o per stare in tema Fatman)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #374
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ho fatto la missione 6,stupenda non ho altre parole,la prima di veramente alto livello,durata un ora e mezza,l ho chiusa con B,tutte le altre ero riuscito con A,S non fa per me visto che gioco con calma e non bado al tempo ma l importante è non scendere sotto C che sennò la devo rifare aubito che rosico
    Spoiler:
    comunque ancora i teschi abbattuti con l honey B,adesso almeno sappiamo che baby mantis lavora per skull face
    e kaz e BB credono faccia parte di chypher



    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    Io ho sbloccato il cecchino silenziato,ho fatto la prima missione e' op,dovrebbe fottere tutti visto che di penetrazione e' altissimo.lieto di essere smentito.

    Ieri poi ho beccato i cani,menomale me ne sono accorto,non so cosa fanno pero'.

    Cmq D-Dog e' una bomba,ora devo solo sbloccargli la tenuta per stordire.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    posso chiederti verso che missione più o meno l hai potuto sbloccare il cecco?
    e il cane a che servirá? da me è ancora cucciolo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #375
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    domanda scema. ma se io porto a casa una jeep con il fulton, e poi decido di usarla facendomela trovare in una zona d'atterraggio, va persa se non la riporto alla base col fulton e la lascio lì, o rimane sempre nella lista dei veicoli disponibili? perchè spendere ogni volta 10000 soldini potrebbe essere dispendioso alla lunga

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •