[38] [Thread Ufficiale] [UNI] Ingegneria - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [38] [Thread Ufficiale] [UNI] Ingegneria

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    39
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come fanno a essere sature tesi di questo genere, che corso fai?

    Da noi c'è l'imbarazzo della scelta proprio per quelle aziendali. E sinceramente essendo tu magistrale ti consiglierei di trovartene una a tutti i costi. Meglio entrare nel mondo del lavoro 6 mesi prima che 6 mesi dopo. Per curriculum, per imparare, ma anche semplicemente per questione di iniziare a lavorare. Soprattutto se l'alternativa è una tesi del cazzo in laboratorio.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Sono iscritto ad ingegneria elettrica, anche io la penso come te. La tesi che mi hanno proposto in laboratorio sarebbe anche interessante e con possibili sviluppi futuri, però molti colleghi sono stati piazzati in azienda e mi piacerebbe fare lo stesso pure io :/
    Ultima modifica di Gornack; 13-12-2015 alle 11:48:36

  2. #497
    Utente L'avatar di Utopiaa
    Registrato il
    01-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    ragazzi chiedo a voi uomini di mondo, ho appena concluso la triennale in In.elettrica scoprendo di voler completare i miei studi in direzione delle energie rinnovabili o sistemi di risparmio energetico nel campo dei trasporti o edile; il problema sorge dal momento che non voglio proseguire a Milano ma cambiare aria senza seguire però percorsi guidati dal Poli (double degree) , semplicemente desidero una magistrale (master) all'estero.
    Avete qualche consiglio riguardo a sedi meritevoli e con budget umani?

  3. #498
    Citazione Utopiaa Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo a voi uomini di mondo, ho appena concluso la triennale in In.elettrica scoprendo di voler completare i miei studi in direzione delle energie rinnovabili o sistemi di risparmio energetico nel campo dei trasporti o edile; il problema sorge dal momento che non voglio proseguire a Milano ma cambiare aria senza seguire però percorsi guidati dal Poli (double degree) , semplicemente desidero una magistrale (master) all'estero.
    Avete qualche consiglio riguardo a sedi meritevoli e con budget umani?
    Scozia? Il costo della vita è più alto della media europea (esclusa i paesi nordici). ma le tasse d'iscrizione sono gratis e tutte le maggiori università sono nella top 1% del mondo.

  4. #499
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    Puoi per caso mandarmi una foto dell'indice?

    inviato da 1+1
    Sono in Uk, dovrai aspettare 10 giorni

  5. #500
    Finita la tesi...voto A1 e invito per un PhD per il prossimo anno.

    Ma credo concentrerò le energie nel trovare un lavoro, sia in Italia o all'estero.

  6. #501
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione Ivan Fedorovic Karamazov Visualizza Messaggio
    Sono in Uk, dovrai aspettare 10 giorni
    Grazie
    Allora ti aspetto!

    inviato da 1+1
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1006043

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •