Eternal darkness... viuuuuuuuuuulenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Eternal darkness... viuuuuuuuuuulenza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Lampadina Eternal darkness... viuuuuuuuuuulenza

    Raga mi è arrivato Eternal darkness e non ciò capito na mazza a parte che mi è morto il vecchiardo (tiè brucia all'inferno visto che ti sollazavi in quella splendida villa). Graficamente insomma rispetto a qunato mi è statop detto il gioco si difende bene certo non avrà il dettaglio di Metroid prime,però poi come sonoro è spettacolo!! le mie creative riescono a creare una atmosfera spettacolare .Ora però c'è la fregatura m i sono bloccato nella stanza dove bisogna regolare gli specchi ma non sò che fare cmq se può essere utile ho preso la chiave del comò attendo risposte!!
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    parli del telescopio??? sei quasi alla fine del gioco

    credo tu sia nella stanza sbagliata, devi girare le lancette dell'orologio nello studio (quando entri nella biblioteca vai a sinistra e segui l'unica strda); nn ricordo bene ma mi sembra che devi prima le lancette in giro per la casa. Non ricordo su che ora devi impostare l'orologio, dovrebbe essere scritto da qualche parte nello studio

    spero di esserti stato d'aiuto, l'ho giocato 1 po' di tempo fa, spero di nn averti depistato
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Eternal darkness... viuuuuuuuuuulenza

    Spectrator2

    Raga mi è arrivato Eternal darkness e non ciò capito na mazza a parte che mi è morto il vecchiardo (tiè brucia all'inferno visto che ti sollazavi in quella splendida villa). Graficamente insomma rispetto a qunato mi è statop detto il gioco si difende bene certo non avrà il dettaglio di Metroid prime,però poi come sonoro è spettacolo!! le mie creative riescono a creare una atmosfera spettacolare .Ora però c'è la fregatura m i sono bloccato nella stanza dove bisogna regolare gli specchi ma non sò che fare cmq se può essere utile ho preso la chiave del comò attendo risposte!!
    Io appena trovo i $ lo prendo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inanzitutto hai fatto un ottimo acquisto,poi devi regolare l'orologio em pare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •