Jason BOURNE | Paul Greengrass | 01/09/2016
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Jason Bourne

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    1 14,29%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    3 42,86%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 42,86%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Jason BOURNE | Paul Greengrass | 01/09/2016

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Jason BOURNE | Paul Greengrass | 01/09/2016

    JASON BOURNE

    DATA USCITA: 01 settembre 2016
    GENERE: Azione , Thriller
    ANNO: 2016
    REGIA: Paul Greengrass
    ATTORI: Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Bill Camp, Vinzenz Kiefer, Stephen Kunken
    SCENEGGIATURA: Paul Greengrass, Christopher Rouse
    FOTOGRAFIA: Barry Ackroyd
    MONTAGGIO: Christopher Rouse
    MUSICHE: David Buckley, John Powell
    PRODUZIONE: The Kennedy/Marshall Company, Universal Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 123 Min

    TRAMA
    Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava. Ma viene attivato unuovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale.

    TRAILER


    STINGER DOPO TITOLI DI CODA
    Niente Stinger
    Ultima modifica di Veeto; 2-09-2016 alle 00:27:53

  2. #2
    Azathoth col punto
    Ospite
    Boh, la trilogia mi è piaciuta (meno Legacy anche se comunque non mi è dispiaciuto), ma per quanto il setting sia intrigante non si sentiva il bisogno di un nuovo Bourne, la chiusura di Ultimatum andava bene com'era

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Teaser Trailer

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.879
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Teaser Trailer
    Una delle trilogia di spionaggio meglio riuscite del decennio passato... trasformata in inseguimenti e macchine saltate in aria... perché?

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Giovedì finalmente il primo vero Trailer

  6. #6
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    mi associo a chi reputa che la trilogia iniziale fosse giunta alla sua perfetta conclusione, già legacy è stato un in + personalmente inutile.....

    id psn: tonc76

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Trailer un pò confusonario ma mostra alla perfezione che qui l'azione non mancherà di certo, la scena a 2.05 è pazzesca

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Poster


    Spot "E' tornato"


    Il saluto di Alicia Vikander a noi italiani

  9. #9

  10. #10
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    ma veramente vi rovinate il film guardandovi 100 clip e 20 trailer?

  11. #11
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Le clip non le guardo mai, i trailer si.

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Visto oggi. Non mi ha convinto molto.
    E' decisamente un buon Bourne e da una pista a tanti thriller visti negli ultimi anni ma sa di sequel non necessario, una trama che è un Surplus, la solita storia inventata di sana pianta legata sempre al passato di Jason e di cui finora non si era mai fatto parola e questo sa di forzato. Avrei preferito si provasse a creare qualcosa di nuovo, con un Bourne che smettesse di investigare sul passato e guardasse al futuro, o almeno che usassero un pò di sano Effetto Nostalgia, dato che l'unico collegamento col passato è Nicky Parsons.
    Comunque ho apprezzato che dopo 3 capitoli finalmente s'è visto un Asset diverso dagli altri, uno ribelle che vuole talmente fare il culo a Bourne da andare contro i capi ed è protagonista del fantastico inseguimento a Las Vegas in cui guida un Enforcer della Swat che solleva auto come birilli, e qui purtroppo Bourne spezza la tradizione di usare la solita utilitaria o auto civile e guida una Mustang. Per quanto spettacoloso mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    Per la regia, strepitoso Greengrass, sono passati 9 anni ma sa ancora il fatto suo con gli action puri, però è imperdonabile il modo in cui ha cambiato la scena del KO, nei trailer ridordava un pò quella dello siabolatore di Indiana Jones, nel film invece inquadratura alle spalle, KO, e via. Una scena che vista così non sa proprio di niente.
    Musiche mediocri, solo rifacimenti di pezzi già sentiti.
    Per gli attori, perfetto come sempre Matt, la Vikander mi è sembrata impacciata nella prima parte e più convincente nella seconda e riesce ad essere graziosa nonostante la sciatteria con cui l'hanno truccata e vestita. Tommy Lee Jones buono nei panni del villain ma esteticamente è invecchiato veramente male, quando è senza occhiali ha rughe e occhiaia in posti dove altri non hanno neanche i posti e Greengrass lo mette ancor più in risalto con tanti primi piani. Abbastanza buono Cassel.
    Consigliato solo ai fans irriducibili di Bourne.

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Visto oggi. Non mi ha convinto molto.
    E' decisamente un buon Bourne e da una pista a tanti thriller visti negli ultimi anni ma sa di sequel non necessario, una trama che è un Surplus, la solita storia inventata di sana pianta legata sempre al passato di Jason e di cui finora non si era mai fatto parola e questo sa di forzato. Avrei preferito si provasse a creare qualcosa di nuovo, con un Bourne che smettesse di investigare sul passato e guardasse al futuro, o almeno che usassero un pò di sano Effetto Nostalgia, dato che l'unico collegamento col passato è Nicky Parsons.
    Comunque ho apprezzato che dopo 3 capitoli finalmente s'è visto un Asset diverso dagli altri, uno ribelle che vuole talmente fare il culo a Bourne da andare contro i capi ed è protagonista del fantastico inseguimento a Las Vegas in cui guida un Enforcer della Swat che solleva auto come birilli, e qui purtroppo Bourne spezza la tradizione di usare la solita utilitaria o auto civile e guida una Mustang. Per quanto spettacoloso mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    Per la regia, strepitoso Greengrass, sono passati 9 anni ma sa ancora il fatto suo con gli action puri, però è imperdonabile il modo in cui ha cambiato la scena del KO, nei trailer ridordava un pò quella dello siabolatore di Indiana Jones, nel film invece inquadratura alle spalle, KO, e via. Una scena che vista così non sa proprio di niente.
    Musiche mediocri, solo rifacimenti di pezzi già sentiti.
    Per gli attori, perfetto come sempre Matt, la Vikander mi è sembrata impacciata nella prima parte e più convincente nella seconda e riesce ad essere graziosa nonostante la sciatteria con cui l'hanno truccata e vestita. Tommy Lee Jones buono nei panni del villain ma esteticamente è invecchiato veramente male, quando è senza occhiali ha rughe e occhiaia in posti dove altri non hanno neanche i posti e Greengrass lo mette ancor più in risalto con tanti primi piani. Abbastanza buono Cassel.
    Consigliato solo ai fans irriducibili di Bourne.

    Ho visto tutti i capitoli con Matt. È il caso di rivedere i primi 3 prima di andarci? Non me li ricordo molto.

  14. #14
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ho visto tutti i capitoli con Matt. È il caso di rivedere i primi 3 prima di andarci? Non me li ricordo molto.
    No, come ho scritto c'è un solo collegamento con la trilogia e non necessita di Rewatch, basta ricordarsi chi è.

  15. #15
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    No, come ho scritto c'è un solo collegamento con la trilogia e non necessita di Rewatch, basta ricordarsi chi è.
    Danke

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •