[5] [TU] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | MGO | 2016 online su PC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [5] [TU] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | MGO | 2016 online su PC

Cambio titolo
  1. #16
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Ma ho scoperto che si può cambiare il pelo di ddog
    So che una cagata ma non avevo ancora smanettato nelle personalizzazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Fino a quanto spoilera? Vorrei vederlo per le stesse tue "ansie" perchè il gioco non lo rigiocherò mai e voglio sapere tutte le cose buffe e fattibili nell'uni playthrough, ma se rivela cose importanti è un bel problema XD
    Io sono all'inizio del capitolo 2.
    Non so quando sia il capitolo due
    La parte con un pelo di spoiler riguarda Quiet. Insomma vedi tu.
    Io proprio per il tuo stesso motivo mi sono svelato un sacco di cose

    Certo che perdere 30 min a girare in una zona di 100m quadrati in mezzo al NULLA a cercare un prigioniero mi piace proprio! Che rabbia, dovrebbe essere una missione semplicissima, invece no, tra l'altro i soldati mi danno qualsiasi informazione a parte su dove si trova il prigioniero!

  3. #18
    McC1992
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Attenzione ci sono degli spoiler


    Dopo 42 ore di gioco ho visto questo video e mi sembra di non sapere NULLA XD

    Peccato che mi sono spoilerato un sacco di cose, colpa della mia ansia di "sbagliare" qualcosa o saltare/mancare qualche evento.
    Per ora mi sta piacendo tantissimo, è una droga. Per ora posso solo lamentarmi della poca storia, ma alla fine sto facendo un sacco di side op.
    La maggiorparte la sapevo, ma quella dei simboli sulla mappa dell'idroid che indicano il livello di adattamento/rifornimenti particolari del nemico l'ho trovata utile, anche sapere che le missioni esterne limitano la cosa.

    Comunque gli spoiler sono assolutamente minori, nulla che rovini l'esperienza o sulla storia, quindi potete guardarlo con serenità se interessati.

  4. #19
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Io aspetto Fallout 4 e di giocarmi Mad Max, ma per ora quoto se vogliamo parlare di open world.
    Bello è bello, man mano che avanzi si vede come si sbloccano i nuovi gadget e le stategie che portano, i limiti sono pochi.
    Ma tutto sommato sono per ora al 10% e più vado avanti più mi sembra Far Metal Gear Cry 2-5 però con la Mother Base almeno. Troppo tempo a dover liberare gli avamposti che poi si rigenerano, troppe risorse da dover raccogliere (e sto gia sviluppando le aree della base per la raccolta delle risorse), troppe cassette da dover ascoltare e la trama per ora è inesistente, tutte missioni modulari "vai li ed estrai/uccidi qualcuno", ok che sto ancora al 10% ma un gioco che ha MGS nel titolo mi aspettavo molto ma molto di più
    Sono d'accordo. La somiglianza con Far Cry è forte e fastidiosa e spesso tutto diventa ripetitivo (sarò al 7% circa).

    Devo anche dire che è sicuramente il MGS con il gameplay migliore, e tanto mi basta. La trama non ha più nulla da dire da dieci anni secondo me

  5. #20
    McC1992
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non so quando sia il capitolo due
    La parte con un pelo di spoiler riguarda Quiet. Insomma vedi tu.
    Io proprio per il tuo stesso motivo mi sono svelato un sacco di cose

    Certo che perdere 30 min a girare in una zona di 100m quadrati in mezzo al NULLA a cercare un prigioniero mi piace proprio! Che rabbia, dovrebbe essere una missione semplicissima, invece no, tra l'altro i soldati mi danno qualsiasi informazione a parte su dove si trova il prigioniero!
    DDog è perfetto per situazioni del genere Infatti è la spalla che uso di più.

  6. #21
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    DDog è perfetto per situazioni del genere Infatti è la spalla che uso di più.
    Io uso prevalentemente
    Spoiler:
    Quiet perché è OP, se no mi piace d-walker e anche il cavallo perché puoi steltare mentre ti muovi. D-Dog è quello che ho usato meno(l'avrò usato per 2 missioni a dire tanto)...non so...non mi piace.

    In effetti potrei usare lui però non avevo voglia di spendere dei soldi per fallo arrivare, si sono tirchio

  7. #22
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239

    [5] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | NO SPOILER PLZ | MGO 6 Ott



    Mi sa che questa colorazione di ddog inserita da kojima non è proprio casuale

    (Scusate la qualità ma l'ho fatta da telefono)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto una cosa simile al secondo video con una jeep e dentro una base con tre nemici.

    Ora però devo mettere fuwa fuwa time come musica dell'elicottero.
    Io per diverso tempo ho rollato con Rebel Yell e - mostly for the lulz - Sorairo Days (lo trovavo in un certo modo... ficcante xD) ma ora ho messo penso la mia airborne song definitiva, Edge of Seventeen, che nel contesto non c'entra comunque un tubo (come del resto molte delle canzoni presenti nel gioco) ma l'ho sempre trovata estremamente adatta a situazioni che prevedono il volo in situazioni di pericolo.

    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. La somiglianza con Far Cry è forte e fastidiosa e spesso tutto diventa ripetitivo (sarò al 7% circa).
    Sarà un problema mio, ma lo reputo un paragone quasi offensivo. Far Cry 3, che tolto il primo è l'unico che ho giocato, oltre a un gameplay da shooterino "original mechanics do not steal" e un level design inesistente ti costringe praticamente alla tiritera della liberazione torre/outpost. MGSV fa tipo il contrario, nella sostanza. Soltanto a livello di puro gameplay c'è un gap imbarazzante. Il mondo è stato evidentemente pensato per favorire vari approcci e premiare l'osservazione (c'è insomma un design intelligente dietro, non delle scimmie urlatrici che battono sulla tastiera finché non gli esce un mondo verosimile ma privo di sostanza come in FC3). Le missioni pur ripetendosi nelle meccaniche hanno spesso un feel diverso, merito congiunto degli elementi sopracitati, ma anche della sostanziale capacità di rendere significativo ogni obiettivo (se non in termini di plot, almeno in termini di progressione).

    Sì insomma, tolta la raccolta di piantine e il bracconaggio di animali (che ricordo, era già presente in MGS3), cos'è che li accomuna? L'open world? L'upgrade delle armi? Il fatto che si spara a cose?

    Anche fossero lo stesso genere (e dio no se non lo sono) sarebbe comunque come mettere sullo stesso piano oro e latta riciclata, o per restare più in tema, diamante e vetro di bottiglia.

  9. #24
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Io per diverso tempo ho rollato con Rebel Yell e - mostly for the lulz - Sorairo Days (lo trovavo in un certo modo... ficcante xD) ma ora ho messo penso la mia airborne song definitiva, Edge of Seventeen, che nel contesto non c'entra comunque un tubo (come del resto molte delle canzoni presenti nel gioco) ma l'ho sempre trovata estremamente adatta a situazioni che prevedono il volo in situazioni di pericolo.



    Sarà un problema mio, ma lo reputo un paragone quasi offensivo. Far Cry 3, che tolto il primo è l'unico che ho giocato, oltre a un gameplay da shooterino "original mechanics do not steal" e un level design inesistente ti costringe praticamente alla tiritera della liberazione torre/outpost. MGSV fa tipo il contrario, nella sostanza. Soltanto a livello di puro gameplay c'è un gap imbarazzante. Il mondo è stato evidentemente pensato per favorire vari approcci e premiare l'osservazione (c'è insomma un design intelligente dietro, non delle scimmie urlatrici che battono sulla tastiera finché non gli esce un mondo verosimile ma privo di sostanza come in FC3). Le missioni pur ripetendosi nelle meccaniche hanno spesso un feel diverso, merito congiunto degli elementi sopracitati, ma anche della sostanziale capacità di rendere significativo ogni obiettivo (se non in termini di plot, almeno in termini di progressione).

    Sì insomma, tolta la raccolta di piantine e il bracconaggio di animali (che ricordo, era già presente in MGS3), cos'è che li accomuna? L'open world? L'upgrade delle armi? Il fatto che si spara a cose?

    Anche fossero lo stesso genere (e dio no se non lo sono) sarebbe comunque come mettere sullo stesso piano oro e latta riciclata, o per restare più in tema, diamante e vetro di bottiglia.

    Sono assolutamente d'accordo. Infatti poco sotto ho detto che lo reputo il MGS col miglior gameplay di sempre (e scusa se è poco ). Però le meccaniche sono indubbiamente simili. Poi, pad alla mano, è tutta un'altra cosa.

  10. #25
    Azathoth col punto
    Ospite
    Non parlo in senso stretto delle somiglianze come gli avamposti, raccogliere piante, animali, marcare i nemici ecc, è che secondo me il problema è che nonostante la possibilità di provare un feeling simile tra i due titoli è che a fronte delle enormi differenze di approccio all'ambiente e gameplay (a favore di MGSV ovviamente, non scherziamo), condividono anche gli stessi colli di bottiglia, è qui che io ci ficco il paragone

    Ad esempio volente o nolente devi raccogliere i materiali per andare avanti, qua ci tiro in ballo una opinione personale che magari condividete o magari mi sfanculate ma penso che la curva di sviluppo di base e armi/oggetti sia un pò troppo lenta e anche con certe cose che possono essere sbloccate solo con determinate persone (come alcune skill di FC4 che possono essere sbloccate facendo determinate azioni e in nessun'altro modo, se non vuoi farle ti attacchi al cazzo e non puoi avere quelle skill o nel caso di MGS V alcuni progetti), hai sempre gli avamposti respawnati in mezzo ai piedi (si ok, li posso evitare ma un pò mi rode che libero un posto di blocco o un villaggio o un magazzino col tempo che ci vuole, mi faccio droppare dall'elicottero e gia sono di nuovo tutti li di guardia), le side ops almeno per ora sono una iterazione della stessa cosa da fare in posti diversi, la storia è ripetitiva e va e viene con Snake spiccica due parole in croce ogni tanto (per ora ho recuperato Quiet e sbloccato la side ops dorata senza spoilerare, spero che ora inizi a ingranare però ho visto che sono 31 missioni principali e io ho appena finito la 11, sono a 1/3 del gioco ed è successo così poco?)
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 11-09-2015 alle 17:54:18

  11. #26
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Io ho finito la 31,da lì inizia il cap 2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Io ho finito la 31,da lì inizia il cap 2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per l'info.

    Io sono alla 26 mi pare. Adesso mi sono un po stufato di fare le side ops, ora penso di fare 4/5 missioni principali di fila.

    Cmq ripeto mi dispiace un sacco essermi spoilerato un sacco di cose, ma veramente questo gioco ha cose nascoste che nemmeno in mille anni ci sarei arrivato.

  13. #28
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Il video alla fine l'ho visto. L'unica cosa che non sapevo erano quei simboletti quadrati accanto alla mappa, e che le missioni esterne servono per farli ritornare al blu (ormai i miei sono perma rossi però)

  14. #29
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Non so quando sia il capitolo due
    La parte con un pelo di spoiler riguarda Quiet. Insomma vedi tu.
    Io proprio per il tuo stesso motivo mi sono svelato un sacco di cose

    Certo che perdere 30 min a girare in una zona di 100m quadrati in mezzo al NULLA a cercare un prigioniero mi piace proprio! Che rabbia, dovrebbe essere una missione semplicissima, invece no, tra l'altro i soldati mi danno qualsiasi informazione a parte su dove si trova il prigioniero!
    Non hai bisogno di DD, semplicemente attiva il visore notturno e cerca le fonti di calore, problem solved

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  15. #30
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Ma io uso praticamente solo DD...quiet boh forse non capisco come usarla al meglio..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •