[13] Fallout: New Vegas - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 15 PrimoPrimo ... 29101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #166
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Honest heart nella mia Run da Legionario frumentarii.
    Obbiettivo:
    Uccidere il Legato Malpaise.
    Assicurare la zona alla legione aka massacrare i dead horse e far andare via i sorrow.
    Prendermi il guantone da yao guai(she's embrace).

    Merda se picchiano gli uomini spora.


  2. #167
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Ho fatto la missione di

    Spoiler:
    House in cui si patchano i robot sotto il campo di Caesar. Ora voglio aiutare la NCR come triggero le loro quest?

  3. #168
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ultima modifica di Aldo87; 6-11-2015 alle 16:19:30
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #169
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Sto giocando a Old World Blues.

    Ma è magnifico O_o. Sto ancora parlando con i Dottori all'inizio, i dialoghi sono magnifici.

  5. #170
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Si,grandissimi dialoghi.
    Ma Old World Blues è pieno zeppo di perle se stai attento.

    Nella mia run attuale io sono pure a Big Empty.


  6. #171
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Ragazzi qualcuno di vuoi può linkarmi il programma per le mod? Ho cambiato Pc e ho perso tutte le mod accumulate nel tempo

    inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

  7. #172
    Fatevi un favore e giocate ad Autumn Leaves, uscita da poco. Fra i vari pregi ha delle ottime quest di investigazione, come non ne vedevo da diverso tempo.

  8. #173
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di vuoi può linkarmi il programma per le mod? Ho cambiato Pc e ho perso tutte le mod accumulate nel tempo

    inviato da un corvo tramite Sam Tarly.
    ma questo?
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  9. #174
    Suppongo intenda il Nexus Manager.

  10. #175
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fiotti di Cercatore Visualizza Messaggio
    Fatevi un favore e giocate ad Autumn Leaves, uscita da poco. Fra i vari pregi ha delle ottime quest di investigazione, come non ne vedevo da diverso tempo.
    Sembra molto interessante, me la segno e la gioco appena finisco OWB

  11. #176
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    ma questo?
    Citazione Fiotti di Cercatore Visualizza Messaggio
    Suppongo intenda il Nexus Manager.
    si era il nexus manager, ma è utile anche il link postato, recupero le mod essenziali, magari qualcuna per la grafica e lo ricomincio su pc
    grazie ad entrambi

  12. #177
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Fanculo.No serio.

    NON AGGIORNATE MAI IL NEXUS MOD MANAGER.
    Vi farà reinstallare tutte le mod,e quando accetti l'upgrade non puoi più tornare indietro.

    Ovviamente sputtana tutto.

    La mia Run con il Legionario Khan,è finita al livello 25,dopo aver ucciso il The Burning Man e durante la scalata al potere nella legione.
    Cosa positiva,ho provato tutte le Build del gioco.

    Le build possibili/consigliabili alla fine sono poche:

    1)Guns primaria,Repair-Lockpick-Explosive/Energy secondarie.

    2)Energy Weapon primaria,Science-Unarmed-Explosive le secondarie.

    3)Melee Weapon primaria,Repair-Explosive-Unarmed secondaria.


    Allora,la prima è di gran lunga la più versatile.Ti trovi bene quasi sempre,sia alla lunga distanza sia alla corta(shotgun).Gli Explosive può essere cambiata con un pò tutte le altre classi d'attacco primaria,in modo tale da avere sempre una seconda chance d'attacco di sostegno.Ovviamente gli Explosive sono l'abilità di supporto principale in quanto se i proiettili non sono a sufficienza,puoi comunque far saltare in aria tutto.
    In sostanza,Guns è l'attributo d'attacco più versatile,longevo e sicuro.Specialmente se hai un compagno che si butta nel Melee.


    La build Melee/Unarmed è invece la migliore secondo me.
    Il danno e i macelli che si possono fare sono assurdi.Mi sono fatto letteralmente fogne piene di ogni schifo di questo mondo facendo a pezzi chiunque.
    Nel chiuso,sei Dio.Con l'abilità per buttare giù i nemici ovvio,il Perk più sgravo del mondo.
    Volete sapere come ho ucciso il Legendary Boatfly?Nella mia run a livello 40 con il personaggio Guns(Mercenario corriere) due atomiche non sono bastate.
    Nella mia Run con il Legionario,lo ho buttato giù con un colpo piazzato di lanciamissile e poi lo ho pestato per 5 minuti con una pala da elicottero.
    L'esperienza più gratificante del mondo.
    Ovviamente all'aperto contro nemici armati pesantemente caghi sangue all'inizio.
    Io ho sbloccato tutti i perk Toughness,Super Slam,Slayer,Hit the Deck,Adamantium Skeleton.Con Endurance a 10 e Forza a 10,ero un carro armato.
    Pure i Deathclaw volavano dopo un paio di droghe.

    Rovescio della medaglia.....ci vogliono troppi punti skill per fare tutto,solo Unarmed deve arrivare a 90 per avere Piercing Strike(Indispensabile!) e Slayer.
    Quindi abbiamo già 190 punti occupati solo con Melee e Explosive.In una Build dove l'Inteliggenza non può essere altra perchè la priorità sta nella forza e endurance......
    In più è quasi obbligatorio avere Explosive come abilità di supporto.
    Tutto sommato però,sul fronte del danno puro,non c'è paragone.

    La Build Energy invece è proprio una merda.
    Fanno pochissimo danno,in più se prendi i perk relativi alle energy weapon sei fottuto.No serio.
    Io ad Old Worl Blues mi sono ucciso da solo tante volte per colpa dell'esplosione dovuto alla fusione,mi pare si chiami Meltdown il perk.
    Na merda proprio.E poi il danno non è niente di che,senza contare che sono lentissime a sparare.
    Obligatorio un'abilità di sostegno,che non può essere explosive perchè ho appurato che mi serve qualcosa sulla corta distanza.
    Unarmed?Se non sei cazzutissimo muori subito.Il mio Legionario resisteva ai colpi di tutto,questo muore subito.......



    Voi?Che dite?


  13. #178
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Fanculo.No serio.

    NON AGGIORNATE MAI IL NEXUS MOD MANAGER.
    Vi farà reinstallare tutte le mod,e quando accetti l'upgrade non puoi più tornare indietro.
    Concordo, tabula rasa sui mods, e se ne avete molti, vi viene a giramento di palle poi sistemare tutto, trovare eventuali incompatibilità che si vengono a creare e via dicendo. Una volta installato gioco, NexusMM ed ogni mod, e vedete che tutto fila liscio, per l'amor di Adanos non aggiornate, giocate fino a fine run così, e basta. La stessa cosa accadde ad una mia amica.

    Io cmq ho sempre usato il FOMM per NV e il 3. Ne sta uno nuovo, ripreso ed aggiornato rispetto a quello vecchio iniziale di anni fa.
    Ultima modifica di Kirian; 17-11-2015 alle 15:12:43


  14. #179
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ho installato tutto con tutte le mod consigliatemi da voi e sembra funzionare. Solo ho una richiesta, è possibile giocare con un pad? Perchè il mio sembra non riconoscerlo e con la tastiera non mi ci trovo proprio.

    Magari se fosse possibile configurarlo anche con le mod, in caso queste aggiungano azioni da fare con altri tasti (tipo Project Nevada mi sembra).

  15. #180
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Io gioco su quello della 360.


Pag 12 di 15 PrimoPrimo ... 29101112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •