X Factor 2015 [9a edizione] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 528

Discussione: X Factor 2015 [9a edizione]

Cambio titolo
  1. #91
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Fedez ha fatto delle scelte più o meno perfette. Io amo i Museek, anzi, amo la cantante <3 E godo un sacco che abbia buttato fuori i Traccia 24, bimbetti del cazzo.
    Felice del falso-spoiler degli Urban Strangers out, anche se non hanno brillato particolarmente. Quelli vocali spero non vadano al live però, anche basta.

    Over, qui mi sono piaciuti un sacco Gio (deve andare al live, cmon) e il ricciolino. Poi anche quello che ha cantato mare nero non è male. Contento che abbia tenuto fuori certi elementi

    insomma non male dai

  2. #92
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Il tizio senza chitarra degli Urban Strangers è Harry Osborn di TASM2

  3. #93
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Se sai usarla la loop station è IL LE GA LE


    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #94
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se sai usarla la loop station è IL LE GA LE


    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Quelli che volevano eliminarla perché: "eh ma dopo perde troppo tempoh a fare la baseh!1"

    Beau ha fatto tutta l'edizione usando praticamente sempre la loop station e trionfando, senza fare pezzi da 10 minuti, in 2 minuti e mezzo riesce a fare questo

    Spoiler:




    La tizia poi si è tolta dei bei sassolini, ho visto l'intervista in cui praticamente dice che ha mollato perché a lei piace la musica e a X-factor è un aspetto secondario dopo l'intrattenimento. Vero purtroppo.


    Fedez eliminando i Traccia 24 mi ha stupito: lui è molto attento all'aspetto discografico e con loro era un win sicuro.

    Breaking news: Leiner, il segone dell'anno scorso, è il nuovo frontman dei Dear Jack rotfl
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #95
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Breaking news: Leiner, il segone dell'anno scorso, è il nuovo frontman dei Dear Jack rotfl
    COS-

  6. #96
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    ho visto spezzoni qua e là ma Davide ha un gran stile, una gran tecnica ed è particolare..il migliore (di quelli che ho visto) a mani basse.
    e basta con questi gruppi a cappella, non se ne può più - non hanno capito che discograficamente non hanno senso (vedi aram quartet)?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  7. #97
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    ho visto spezzoni qua e là ma Davide ha un gran stile, una gran tecnica ed è particolare..il migliore (di quelli che ho visto) a mani basse.
    e basta con questi gruppi a cappella, non se ne può più - non hanno capito che discograficamente non hanno senso (vedi aram quartet)?
    Sì deve solo smetterla di citare la sua ragazza (che è Giusy Ferreri, uguale) ogni secondo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #98
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    non ci ho fatto caso, guardo direttamente i video dal sito che i bootcamp e simili mi annoiano.. ps pensavo fosse giusy ferreri quella
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  9. #99
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì deve solo smetterla di citare la sua ragazza (che è Giusy Ferreri, uguale) ogni secondo e di sparare parole inglesi a caso
    Fixed

  10. #100
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Fixed
    Avevo già menzionato questa cosa
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    finalmente ho visto anch'io la puntata.

    Gruppi: trovo assurda la conferma di quel duo con il finto rasta (che come minimo ha la mercedes e l'iphone in tasca), hanno cantato malissimo e non mi hanno trasmesso nulla. a me quelli che hanno rifatto Chandelier non erano dispiaciuti sinceramente, qualche imprecisione vocale ma non così drammatico come è emerso dai giudizi dei giudici. inutile mandare avanti il gruppo vocale, possono cantare solo a cappella e sappiamo quanto questa cosa sia difficile per lo show e ancora peggio a livello discografico. meno male che i Moseek si sono salvati, ma mi sono piaciuti leggermente di più anche quell'altro gruppo, i Landlord, con la ragazza (che ha solo il difetto di essere più timida e meno carasmatica come aspetto della cantante dei Moseek). gli Urban Strangers non mi sono piaciuti per niente, ma poi non li definirei manco gruppo sinceramente.
    Iron Mais un po' deboli vocalmente, sono ottimi come gruppo e organizzazione, ma il cantato non è di livello.
    Van Houtens giustamente cacciati via a calci, si son giocati pure l'unica carta che avevano a disposizione (la simpatia), in maniera inspiegabile con tutte quelle cazzate prima della canzone.

    Over: non so come definire il finale con la rinuncia di Sara, se una pagliacciata o se una furbata sua che ha capito (dal vergognoso astio del pubblico) che allo show non avrebbe avuto speranze. a me il suo cantato sinceramente non è mai piaciuto, tutto il resto è una figata assurda che non avevo mai visto, ma mi fido se una musicista come Skin mi dice che c'è di molto meglio in giro. certo un pizzico di curiosità nel rivederla ce l'avevo.
    Caparezza mi sta già sui coglioni in maniera incredibile. lui e la sua ragazza Giusy Ferreri insopportabili già dalle audizioni, e lui troppo arrogante col suo modo di fare. ha cantato bene (rappato bene soprattutto), ma mi da sui nervi.
    un peccato l'eliminazione del tamarro, ma forse con quello stile non era fatto per la competizione. cosa che vale pure per l'uomo che sussurrava ai cavalli, a questo punto candidato unico al premio "Mario Garrucciu caso umano".
    un po' anonimo il ragazzo di colore, non ha sfruttato per niente tutto quel potenziale genetico che ha disposizione.
    Ultima modifica di crash88; 4-10-2015 alle 18:50:25

  12. #102
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    cut.
    Per i gruppi non bisogna guardare la voce, ma l'alchimia, l'atmosfera generale del gruppo cosa che i moseek e gli iron mais hanno a pacchi. I Dramalove non hanno suonato bene, proprio no, e non è questione di gusti ma di sostanza.

  13. #103
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    finalmente ho visto anch'io la puntata.

    Gruppi: trovo assurda la conferma di quel duo con il finto rasta (che come minimo ha la mercedes e l'iphone in tasca), hanno cantato malissimo e non mi hanno trasmesso nulla. a me quelli che hanno rifatto Chandelier non erano dispiaciuti sinceramente, qualche imprecisione vocale ma non così drammatico come è emerso dai giudizi dei giudici. inutile mandare avanti il gruppo vocale, possono cantare solo a cappella e sappiamo quanto questa cosa sia difficile per lo show e ancora peggio a livello discografico. meno male che i Moseek si sono salvati, ma mi sono piaciuti leggermente di più anche quell'altro gruppo, i Landlord, con la ragazza (che ha solo il difetto di essere più timida e meno carasmatica come aspetto della cantante dei Moseek). gli Urban Strangers non mi sono piaciuti per niente, ma poi non li definirei manco gruppo sinceramente.
    Iron Mais un po' deboli vocalmente, sono ottimi come gruppo e organizzazione, ma il cantato non è di livello.
    Van Houtens giustamente cacciati via a calci, si son giocati pure l'unica carta che avevano a disposizione (la simpatia), in maniera inspiegabile con tutte quelle cazzate prima della canzone.

    Over: non so come definire il finale con la rinuncia di Sara, se una pagliacciata o se una furbata sua che ha capito (dal vergognoso astio del pubblico) che allo show non avrebbe avuto speranze. a me il suo cantato sinceramente non è mai piaciuto, tutto il resto è una figata assurda che non avevo mai visto, ma mi fido se una musicista come Skin mi dice che c'è di molto meglio in giro. certo un pizzico di curiosità nel rivederla ce l'avevo.
    Caparezza mi sta già sui coglioni in maniera incredibile. lui e la sua ragazza Giusy Ferreri insopportabili già dalle audizioni, e lui troppo arrogante col suo modo di fare. ha cantato bene (rappato bene soprattutto), ma mi da sui nervi.
    un peccato l'eliminazione del tamarro, ma forse con quello stile non era fatto per la competizione. cosa che vale pure per l'uomo che sussurrava ai cavalli, a questo punto candidato unico al premio "Mario Garrucciu caso umano".
    un po' anonimo il ragazzo di colore, non ha sfruttato per niente tutto quel potenziale genetico che ha disposizione.
    Ma magari!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  14. #104
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Per i gruppi non bisogna guardare la voce, ma l'alchimia, l'atmosfera generale del gruppo cosa che i moseek e gli iron mais hanno a pacchi. I Dramalove non hanno suonato bene, proprio no, e non è questione di gusti ma di sostanza.
    mica fanno una competizione a parte, se cantano male non possono vincere. dei Moseek la voce mi piace comunque, in tutti i sensi i Dramalove sarebbero quelli di Chandelier? io non sono un musicista, quindi ho ascoltato soprattutto il cantato, e l'arrangiamento mi era piaciuto. continuo invece a non capire come il rasta e quell'altro siano passati

  15. #105
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La rossa dei Moseek è davvero tanta roba e sinceramente a me piace anche un fracco come canta. Ma quella dei Van Hootens (o come minchia si scrive) è una dea.
    Ma non potevano mandare via quel coso ridicolo con quei capelli imbarazzanti e tenere lei, anche solo a presentare?! Maledetti
    Certo che intanto non capisco se il problema alle cuffie fosse reale, o una scenetta che han fatto, e arrivare facendo i baldanzosi con la lezioncina di inglese.. Mah. Ho capito voler fare i personaggi, ma inimicarsi tutto il pubblico..

    Il duo col rasta mi fa schifo.

    Comunque in questo inizio Mika è troppo polemico, e soprattutto mi sembra esageratamente critico.
    Cagate come la polvere di stelle e manca la star


    Edit: gli Urban Stranger a sto giro mi han fatto cagare, e secondo me han bisogno di canzoni mirate per emergere, specifiche per loro due, non possono andare troppo avanti.
    Gli Iron Mais proprio pessimi, li odiavo la volta scorsa figuriamoci adesso con l'odore di porco Ma almeno son serviti a eliminare i One Direction
    Anche se ha fatto passare il rasta


    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 4-10-2015 alle 22:10:06

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •