[Web] Paypal e ricariche Tim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Paypal e ricariche Tim

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842

    Paypal e ricariche Tim

    Vi spiego, lavoro in un'azienda in cui utilizziamo paypal e ogni tanto la proprietaria utilizza il conto per farsi delle ricariche al cell con operatori wind, 3 e vodafone ( x la famiglia ). Controllando i pagamenti si nota 1- la ricevuta 2- come url da sempre il sito es www.wind.it idem per email 3- dice tipo di pagamento "fondi paypal". Ultimamente nei pagamenti troviamo anche "telecom Italia spa" con metodo di pagamento "inviato a", senza ricevuta e anche con una email strana "[email protected]" cosa che gli altri operatori hanno una email tipo wind 3 o cose così...

    Aggiungo che nel "numero da contattare" vedo questo:

    wind 155
    tre 133
    vodafone 190

    telecom italia spa 0773*******

    insomma ha un recapito della zona in cui sto....volevo sapere se è normale o se è possibile che qualcuno si mandi dei soldi visto che il conto non viene utilizzato solo da lei .-. ...fatemi sapere se qualcuno fa le ricariche tim e ha gli stessi dati! Grazie...

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Vi spiego, lavoro in un'azienda in cui utilizziamo paypal e ogni tanto la proprietaria utilizza il conto per farsi delle ricariche al cell con operatori wind, 3 e vodafone ( x la famiglia ). Controllando i pagamenti si nota 1- la ricevuta 2- come url da sempre il sito es www.wind.it idem per email 3- dice tipo di pagamento "fondi paypal". Ultimamente nei pagamenti troviamo anche "telecom Italia spa" con metodo di pagamento "inviato a", senza ricevuta e anche con una email strana "[email protected]" cosa che gli altri operatori hanno una email tipo wind 3 o cose così...

    Aggiungo che nel "numero da contattare" vedo questo:

    wind 155
    tre 133
    vodafone 190

    telecom italia spa 0773*******

    insomma ha un recapito della zona in cui sto....volevo sapere se è normale o se è possibile che qualcuno si mandi dei soldi visto che il conto non viene utilizzato solo da lei .-. ...fatemi sapere se qualcuno fa le ricariche tim e ha gli stessi dati! Grazie...
    Pagato con
    XXXXXX
    Sull'estratto conto della tua carta verrà riportato "PAYPAL *TELECOMITAL".
    Codice transazione
    XXXXXXXXXXXXXXXXX
    Dati del venditore
    TELECOM ITALIA SPA
    119
    [email protected]
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pagato con
    XXXXXX
    Sull'estratto conto della tua carta verrà riportato "PAYPAL *TELECOMITAL".
    Codice transazione
    XXXXXXXXXXXXXXXXX
    Dati del venditore
    TELECOM ITALIA SPA
    119
    [email protected]
    grazie...abbiamo infatti scoperto cose che era meglio non sapere .-. Grazie ancora...

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    grazie...abbiamo infatti scoperto cose che era meglio non sapere .-. Grazie ancora...
    Mi spiace...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Mi spiace...
    niente meglio scoprirlo ora che troppo tardi

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Fra l'altro io non sono mai riuscito a farmi una ricarica TIM utilizzando PayPal, ogni volta mi dà errore, maledetti

    Sent from my W912 using Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •