[127] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [127] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    kLLB^
    Ospite
    Scusate ho fatto l'errore io di ripostare in questa landa desolata

  2. #62
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Già, gli oncologi hanno detto che conta la quantità.....l'importante è limitarla 1-2 volte a settimana

    Qualcuno di voi ha problemi ai polsi durante alcuni esercizi? Usate le fasce per i polsi? Dite che possono essere d'aiuto?

  3. #63
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Già, gli oncologi hanno detto che conta la quantità.....l'importante è limitarla 1-2 volte a settimana

    Qualcuno di voi ha problemi ai polsi durante alcuni esercizi? Usate le fasce per i polsi? Dite che possono essere d'aiuto?
    Ma anche tralasciando i tumori credo che quintali di carne rossa ogni giorno non siano un toccasana


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  4. #64
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Non che quella di pollo sia meglio eh

    Ho visto un video tempo fa che fa rabbrividire,ma lasciamo perdere va

  5. #65
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra sta roba, un conto è mangiare 50g, un conto è mangiare bistecche due volte a settimana, un conto è strafogarsi tutti i giorni di carne rossa che si sa da duemila anni che faccia male. Moderazione come in ogni cosa blablabla

    Dì più che altro la prima volta che sono d'accordo. Brutta sta cosa eh, adesso hai iniziato e potrebbe ricapitare
    Sì, se hai deciso di mettere la testa a posto allora potrebbe ricapitare ihih

  6. #66
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ragà devo farvi una domanda sull'alimentazione.

    Per avere un apporto proteico giusto per me (1,95mx85kg) mi ritrovo a mangiare carne bianca, uova e latte praticamente quasi tutti i giorni. Mi devo preoccupare del colesterolo? Se vado in giro online talvolta leggo che bisognerebbe consumare 2 uova sode la settimana.. ma stiamo scherzando? Io ne mangio 2-3 al giorno da mesi, sto sgarrando troppo?

    Anche perchè se si va a vedere qualsiasi fonte di proteine d'alta qualità ha colesterolo a manetta (Carne, uova, pesce, prodotti caseari, latte).
    Voi avete mai avuto problemi di colesterolo alto o mi sto facendo seghe mentali per niente?


    Q

  7. #67
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ragà devo farvi una domanda sull'alimentazione.

    Per avere un apporto proteico giusto per me (1,95mx85kg) mi ritrovo a mangiare carne bianca, uova e latte praticamente quasi tutti i giorni. Mi devo preoccupare del colesterolo? Se vado in giro online talvolta leggo che bisognerebbe consumare 2 uova sode la settimana.. ma stiamo scherzando? Io ne mangio 2-3 al giorno da mesi, sto sgarrando troppo?

    Anche perchè se si va a vedere qualsiasi fonte di proteine d'alta qualità ha colesterolo a manetta (Carne, uova, pesce, prodotti caseari, latte).
    Voi avete mai avuto problemi di colesterolo alto o mi sto facendo seghe mentali per niente?


    Q
    Seghe mentali, ma se vuoi essere sicuro fatti fare le analisi del sangue.
    Se non sbaglio è possibile controllare il colesterolo anche in farmacia.

  8. #68
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Seghe mentali, ma se vuoi essere sicuro fatti fare le analisi del sangue.
    Se non sbaglio è possibile controllare il colesterolo anche in farmacia.
    Come sospettavo, grazie del consiglio


    Q

  9. #69
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Puoi tranquillamente mangiare 2 uova intere al giorno senza avere problemi di colesterolo

  10. #70
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente mangiare 2 uova intere al giorno senza avere problemi di colesterolo
    Il mio cruccio è quello che non mangio solo due uova intere al giorno, ma mi faccio anche uno shake con latte scremato + proteine postallenamento e mangio comunque quantità industriali di carni bianche come tacchino e pollo, mentre cerco di evitare quasi completamente carne rossa già da anni per una semplice questione di principio.

    Pensavo che le cose sommate potessero darmi a lungo andare problemi, ecco


    Q

  11. #71
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Io sono messo come te e ho il colestrerolo abbastanza alto, ma penso non ci si debba preoccupare se sei giovane e fai palestra


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #72
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    Per il pollo non sono un grande amante ma anche io ne consumo un po,giusto per variare le fonti proteiche,ma non credo che con un po di tacchino e pollo aumenti il colesterolo

    Per il latte non vedo dove sta il problema,quello scremato ha meno grassi di tutti........carne rossa fai come preferisci,a me qualche bistecca a settimana non al toglie nessuno

  13. #73

  14. #74
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Allora... l'avete ordinato il libro di projectinvictus?

  15. #75
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.838
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Allora... l'avete ordinato il libro di projectinvictus?
    Mi ispira molto
    Se non sbaglio però è disponibile da fine novembre.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •