The Longest Journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Longest Journey

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765

    The Longest Journey

    Help! Sono al capitolo 7: quello sott'acqua, di cui non ricordo il nome. Beh mi sento un cretino ma sono rimasto fermo all'inizio, dopo che ho preso il primo cristallo. Ma il bello è che dopo tre ore di tentativi sono ricorso alla soluzione, la quale dice di "scostare le alghe che ci sono a sinistra dello schermo per recuperare le altre due, ecc.".....................il fatto è che non so come fare!!!

    Grazie.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  2. #2
    per scostare le alghe devi prima selezionare il cristallo e spostarlo sull'essere acquatico dopo una breve discussione potrai spostare le alghe
    Sorte,Fato,Fortuna?
    Tutte cose che servono a giustificare il destino di un eroe

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: The Longest Journey

    smokey_joe82

    Help! Sono al capitolo 7: quello sott'acqua, di cui non ricordo il nome. Beh mi sento un cretino ma sono rimasto fermo all'inizio, dopo che ho preso il primo cristallo. Ma il bello è che dopo tre ore di tentativi sono ricorso alla soluzione, la quale dice di "scostare le alghe che ci sono a sinistra dello schermo per recuperare le altre due, ecc.".....................il fatto è che non so come fare!!!

    Grazie.
    Per prima cosa devi aver preso il perlone da quella specie di cozza che c'è a sinistra della schermata successiva a quella iniziale, poi prendi il cristallo ed esamina bene le alghe attaccate sul muro della casa della maerum, puoi interagire con una parte di queste (quella in basso a destra se non erro) . Ora non ti basta far altro che usare le alghe sulla perlona ed hai fatto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •