[41] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 208

Discussione: [41] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #181
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Ho finito a vedere Mirai Nikki (Spettacolare, anche se per il finale un pò meh.) Che consigliate?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  2. #182
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ho finito a vedere Mirai Nikki (Spettacolare, anche se per il finale un pò meh.) Che consigliate?
    Shingeki no Bahamut- Genesis ?

    Oppure Punchline. Se arriverai fino alla fine non te ne pentirai. (o almeno credo)
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  3. #183
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Shingeki no Bahamut- Genesis ?

    Oppure Punchline. Se arriverai fino alla fine non te ne pentirai. (o almeno credo)
    TOP, Punchline, ho visto due trailer, ha delle voci in giapponese troppo FICHE *_* Ho scelto lui.

    C'è altro che mi puoi consigliare?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  4. #184
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    TOP, Punchline, ho visto due trailer, ha delle voci in giapponese troppo FICHE *_* Ho scelto lui.

    C'è altro che mi puoi consigliare?
    Bene.

    Danmachi? Lo puoi trovare su youtube, pubblicato da Yamato Video. Se ti piacciono quelli d'avventura, fantasy, harem(l'intenzione ci sta già nel titolo "è sbagliato cercare ci incontrare ragazze in un dungeon?") e azione direi che è più che buono. l'unico peccato è che ha un finale...per serie successive, che però chissà quando ci saranno

    In alternativa consiglio anche Nagi no Asukara opuure Sakurasou no pet na kanojo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  5. #185
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ci sono altre storie di Ken il Guerriero, dopo la trilogia?

  6. #186
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Quali sono le migliori serie di robot giapponesi?

  7. #187
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Quali sono le migliori serie di robot giapponesi?
    Eh La prima di Gundam e Grendizer direi. Chiedo anche ad altri perché non sono ferratissimo in materia di robottoni (è una lcuna da colmare in effetti).

  8. #188
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Quali sono le migliori serie di robot giapponesi?
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Eh La prima di Gundam e Grendizer direi. Chiedo anche ad altri perché non sono ferratissimo in materia di robottoni (è una lcuna da colmare in effetti).
    Magari sì (magari!!!), a suo tempo!
    Oggi la roba di quell'epoca risulta spesso e volentieri un'asse nel didietro. E... no, non sto parlando di comparto tecnico.

  9. #189
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Magari sì (magari!!!), a suo tempo!
    Oggi la roba di quell'epoca risulta spesso e volentieri un'asse nel didietro. E... no, non sto parlando di comparto tecnico.
    Però la produzione di materiale sui Mecha si è proprio arrestata come qualità per il resto. Continuano i vari Gundam che escono su Gundam Ace, ma a mio avviso sono materiale molto modesto.


    Toh, ci sarebbe Bokurano ora che ci penso.

  10. #190
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.924
    Avrei bisogno di un paio di delucidazioni mio fratello vuole iniziare a prendersi i numeri de " L'attacco dei Giganti" dato che ha visto la serie su Netflix e se ne è interessato.
    Quanti numeri siamo "oltre" l'anime?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #191
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Chi mi consiglia un buon manga sul bullismo?

  12. #192
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Chi mi consiglia un buon manga sul bullismo?
    Che tipo di bullismo e quanta componente?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #193
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Che tipo di bullismo e quanta componente?
    So che in Giappone il bullismo è una cosa seria, che tocca livelli gravissimi. Voglio capire di cosa si tratta, e voglio farlo tramite un manga che si occupi principalmente (o quasi) di quello.

    Gantz rappresentava tante situazioni di bullismo, per esempio, ma il manga trattava tutt'altro (le scene di bullismo erano tipo il 2% dell'opera totale, nonostante fossero numerose), e ho la nettà impressione che fossero DECISAMENTE esagerate. Voglio qualcosa che si concentri di più sull'argomento, ed in maniera più realistica. Voglio sì vedere il peggio, ma non robe estremizzate apposta per rendere il manga "cattivo". Se lo è, meglio. Ma non in maniera forzata e/o usando un po' troppa fantasia

  14. #194
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    So che in Giappone il bullismo è una cosa seria, che tocca livelli gravissimi. Voglio capire di cosa si tratta, e voglio farlo tramite un manga che si occupi principalmente (o quasi) di quello.

    Gantz rappresentava tante situazioni di bullismo, per esempio, ma il manga trattava tutt'altro (le scene di bullismo erano tipo il 2% dell'opera totale, nonostante fossero numerose), e ho la nettà impressione che fossero DECISAMENTE esagerate. Voglio qualcosa che si concentri di più sull'argomento, ed in maniera più realistica. Voglio sì vedere il peggio, ma non robe estremizzate apposta per rendere il manga "cattivo". Se lo è, meglio. Ma non in maniera forzata e/o usando un po' troppa fantasia
    Il primissimo che mi viene in mente è A Silent Voice: il problema è che... non l'ho letto So che è molto carino e nasce con un problema di bullismo, ma a quanto ho capito si sviluppa in modo differente. Per questo ti chiedevo quanta componente vuoi: anche in GTO per dire ce n'è. Manga che si occupino SOLO di quello non me ne vengono in mente.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #195
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Il primissimo che mi viene in mente è A Silent Voice: il problema è che... non l'ho letto So che è molto carino e nasce con un problema di bullismo, ma a quanto ho capito si sviluppa in modo differente. Per questo ti chiedevo quanta componente vuoi: anche in GTO per dire ce n'è. Manga che si occupino SOLO di quello non me ne vengono in mente.
    Dato un'occhiata: ci è appena uscito un film (anime) con rating altissimo su MAL. Ma da quanto leggo dubito seriamente che si tratti di bullismo ai suoi estremi. Sarà assolutamente il contrario.

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •