[41] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 208

Discussione: [41] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #76
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio dei consigli.

    Adesso sono più generico, in quali manga o anime i personaggi possono fare esplodere pianeti, come in Dragon Ball?
    Pianeti non so, ma in One Punch Man e Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins i rapporti di forza sono decisamente fuori scala.

    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Appena finito kill la kill. Cazzo da fare, adoro questo ritmo alla gurren lagann sempre in movimento, colorato, assurdo e che non annoia mai.
    Qualche altro anime del genere con trama valida ?
    Gli anime Trigger sono praticamente unici nel loro genere, difficile trovare qualcosa di simile.

  2. #77
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio dei consigli.

    Adesso sono più generico, in quali manga o anime i personaggi possono fare esplodere pianeti, come in Dragon Ball?
    Sono quasi tutti super robot, come il diebuster, shin getter, gurren lagann, ideon ma anche nei manga come il getter emperor e il mazinga zero (che ne suo canone è probabilmente il più forte mecha di sempre, pure del TTGL). Ma anche robot americani come unicron.

    Di non robot c'è di sicuro la yamato, la cui arma principale spazza via pianeti, anzi buca proprio lo spazio. Ma anche personaggi più piccoli come in sailor moon, Saitama, un paio di personaggi di SS e un'altra barca di personaggi da opere minori e poco conosciuti o che io non conosco. C'è una lista su Wikipedia comunque.
    Se consideri i fumetti americani almeno un personaggio su 2 può buttare giù i pianeti

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio



    Gli anime Trigger sono praticamente unici nel loro genere, difficile trovare qualcosa di simile.
    Bha non è vero Stilisticamente si sono rifatti agli anime gainax inizio 2000 (FLCL e diebuster principalmente, ma non solo) e tematicamente a molti mecha anni 90/inizio 2000 (Shin Getter, g Gundam, gunbuster e GGG principalmente). Oltre al fatto che stesse palette grafiche e animatori (enanimazoon) li ritrovi tutti in idolmaster che ha praticamente mezzo staff di TTGL.

    TTGL non inventa niente, amalgama alla perfezione moltissima roba vecchia, trovi le stesse scene, gli stessi nemici, gli stessi concetti. klk amalgama molto meno bene TTGL e uno scolastico e basta. Il resto di Trigger si divide in lwa e la roba brutta.
    Ultima modifica di the dark player; 28-11-2015 alle 13:53:46

  3. #78
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Ripensandoci e rispolverando la mia lista, effettivamente non conosco molti anime con personaggi in grado di fare esplodere pianeti alla dragonball D:

    personaggi forti sì..ma non fino a quel punto..
    (forse Naruto? chiedo, sono in dubbio, perché non l'ho ancora finito. ma al punto in cui ero
    Spoiler:
    (la guerra, Madara resuscitato, il rito per il decacoda, etc)
    , ritengo possibile ci fosse anche un personaggio di quel calibro.)

    Poi vabè, db è db. è il battle shonen più famoso non per niente.
    poche altre cose possono dire di avere possibilità, in termini di potenza, contro di Goku&co.

    (i consigli di Auron sono già più che buoni)
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #79
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Ho visto che la Panini vuole ristampare tutto Gantz. Ora, il fumetto mi ha sempre attirato ma visto che non si trovavano numeri ho sempre rinunciato. Vale l'acquisto, considerando che sono 37 numeri?

  5. #80
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Salve ragazzi.

    È da qualche anno che non seguo più anime

    Di recente è uscito qualche anime Mecha interessante?

  6. #81
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Di recente è uscito qualche anime Mecha interessante?
    Che intendi per "di recente"?

  7. #82
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Che intendi per "di recente"?
    2-3 anni

  8. #83
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    È da qualche anno che non seguo più anime

    Di recente è uscito qualche anime Mecha interessante?
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    2-3 anni
    Ogni tanto passo ancora qui.

    Negli ultimi 3 anni poca roba. Di notevole c'è la prima (solo la prima) stagione di Gundam Build Fighters e l'attuale Gundam Thunderbolt, si può dare anche tranquillamente un'occhiata a Gundam Origini. Di un po' più mediocre ma tranquillamente guardabile c'è stato Gargantia e i suoi ova. Se ti piace il trash da ridere c'è Cross Ange, che in questo senso è insuperabile. Ricordo che è anche uscito l'ova di 08thMS ed il terzo film dei rebuild of eva, per citare cose che non sono serie tv ma da vedere.

    Il resto mi pare irrilevante o proprio brutto brutto. Ho anche scrollato la lista di tutti i titoli usciti nel 2013-14-15 e non mi pare di aver dimenticato nulla. È periodo di magra, se proprio vuoi integrare qualcosa di recente puoi recuperare gli episodi mecha dell'animator expo (tipo cassette girl è molto bello).
    Ultima modifica di the dark player; 9-01-2016 alle 03:15:41

  9. #84
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ogni tanto passo ancora qui.

    Negli ultimi 3 anni poca roba. Di notevole c'è la prima (solo la prima) stagione di Gundam Build Fighters e l'attuale Gundam Thunderbolt, si può dare anche tranquillamente un'occhiata a Gundam Origini. Di un po' più mediocre ma tranquillamente guardabile c'è stato Gargantia e i suoi ova. Se ti piace il trash da ridere c'è Cross Ange, che in questo senso è insuperabile. Ricordo che è anche uscito l'ova di 08thMS ed il terzo film dei rebuild of eva, per citare cose che non sono serie tv ma da vedere.

    Il resto mi pare irrilevante o proprio brutto brutto. Ho anche scrollato la lista di tutti i titoli usciti nel 2013-14-15 e non mi pare di aver dimenticato nulla. È periodo di magra, se proprio vuoi integrare qualcosa di recente puoi recuperare gli episodi mecha dell'animator expo (tipo cassette girl è molto bello).
    Grazie Dark
    Gentile come sempre
    Veramente periodo di magra ultimamente

    Comunque da grande Fan di Gundam, recupererò le serie che mi hai consigliato
    Darò una possibilità anche a Gargantia

    Grazieee

  10. #85
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Grazie Dark
    Gentile come sempre
    Veramente periodo di magra ultimamente

    Comunque da grande Fan di Gundam, recupererò le serie che mi hai consigliato
    Darò una possibilità anche a Gargantia

    Grazieee
    Puoi anche segnarti Gundam Iron Blooded Orphans che è in onda adesso, siamo a metà serie e non è per niente male.

  11. #86
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Puoi anche segnarti Gundam Iron Blooded Orphans che è in onda adesso, siamo a metà serie e non è per niente male.
    Ottimo
    Aggiunto

    Invece cosa sai dirmi del Reconguista G?


  12. #87
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Aggiunto

    Invece cosa sai dirmi del Reconguista G?

    Un cesso di quelli davvero forti. Se ti interessano solamente animazione e design recuperati le gif di qualche scena, ma l'anime è narrativamente un disastro.
    Ultima modifica di the dark player; 10-01-2016 alle 16:41:14

  13. #88
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Un cesso di quelli davvero forti. Se ti interessano solamente animazione e design recuperati le gif di qualche scena, ma l'anime è narrativamente un disastro.
    Madooo

    Ok, come non detto

  14. #89
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Madooo

    Ok, come non detto
    Guarda è un peccato, lo aspettavo molto e per quasi 10 episodi mi eri autoconvinto che era decente e che sarebbe andato in meglio. Purtroppo ad un certo punto bisogna fare i conti con la realtà, tant'è che l'ho droppato intorno alla 20.

  15. #90
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Mi consigliate qualche sito dove poter acquistare action figures o gadget in generale? Tipo statue di qualità di Dragon Ball. Anche straniero purchè spedisca in Italia ed a prezzi accettabili.

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •