[19] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 32 PrimoPrimo ... 1219202122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 471

Discussione: [19] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Preso ieri wild hunt:si può fare qualcosa x la velocità di rotazione della visuale?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #317
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

  3. #318
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Certo che sto gioco è pieno di bug...

  4. #319
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Certo che sto gioco è pieno di bug...
    Visto quanto è immenso sono anche pochi i bug...

  5. #320
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Visto quanto è immenso sono anche pochi i bug...
    quoto, il gioco è immenso non è facile correggere tutti i bug, comunque adesso la situazione è notevolmente migliorata
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #321
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    ragazzi non so se anche qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema, gioco su pc con il pad della ps4 e quando sono a cavallo e tengo premuto cerchio(B) non smonta sono costretto a premere E sulla tastiera come posso risolvere?

  7. #322
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io non ho notato poi cosa intendete per bug?

    per me finchè non bloccano una missione o simile, me ne frego.

  8. #323
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Sono uscito solo dalla prima locanda e già lo reputo un giocone!Se fosse per me si potrebbero skippare tutti i combat e seguire le varie storie coi filmati per ore.
    Il fatto che quando riprendi una partita ti fa il piccolo riassunto di dove sei arrivato è una perla.
    Se non fosse per i movimenti legnosi nei combattimenti sarebbe il gioco definitivo e ripeto non ho visto nulla ma da come si presenta brivido....

    Nessuno mi ha rsp ma mi ripeto:la cosa più fastidiosa è la velocità di rotazione della visuale per niente calibrata...non si può far nulla?nelle opzioni ci sono solo 2 possibilità e non vedo differenza tra l'altro!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  9. #324
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Finalmente posso riprendere a giocarci dopo 5/6 mesi ed ho alcune domande:

    1) le nuove patch (io ero fermo alla 1.10) hanno aggiunto dei contenuti degni di nota?

    2) Installando le due espansioni, vengono aggiunte nuove meccaniche/contenuti/personaggi/quest/armamentari/ecc... al gioco base a prescindere dal fatto che si inizino le espansioni o tutti questi elementi sono preclusi fino a quando non si comincino le quest dei dlc? Voglio concentrami sul gioco base all'inizio, ma non voglio perdermi niente.

  10. #325
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si i DLC aggiungono nuovi elementi al gioco come le rune, equipaggiamenti oltre ovviamente a missioni degne se non superiori del gioco base

  11. #326
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si i DLC aggiungono nuovi elementi al gioco come le rune, equipaggiamenti oltre ovviamente a missioni degne se non superiori del gioco base
    Si, certo, però quello che non ho capito è se tutte o parte di queste aggiunte (tipo equipaggiamenti o le rune) vengono introdotte solo dopo aver iniziato le espansioni e/o sono presenti solo nella nuova area o sono anche presenti nel gioco base. Es:

    Installo Heart of Stone e carico il mio ultimo save, se vado in giro per bianco fruttetto/novigrad/skellige, etc...troverò fin da subito armature, rune o contenuti aggiunti dall'espansione, anche se non l'ho ancora iniziata?

  12. #327
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Si, certo, però quello che non ho capito è se tutte o parte di queste aggiunte (tipo equipaggiamenti o le rune) vengono introdotte solo dopo aver iniziato le espansioni e/o sono presenti solo nella nuova area o sono anche presenti nel gioco base. Es:

    Installo Heart of Stone e carico il mio ultimo save, se vado in giro per bianco fruttetto/novigrad/skellige, etc...troverò fin da subito armature, rune o contenuti aggiunti dall'espansione, anche se non l'ho ancora iniziata?
    è una bella domanda, so che le missioni secondarie le puoi affrontare subito, anche senza aver iniziato l'espansione
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #328
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io non ho notato poi cosa intendete per bug?

    per me finchè non bloccano una missione o simile, me ne frego.
    Io ho finito il gioco alla seconda versione. E mi sono saltate 4 missioni. Giusto per adesso rifaccio tutto per bene

  14. #329
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    A che ora sarà disponibile il download? Mezzanotte?

  15. #330
    Sermor
    Ospite
    Citazione VinciBoom Visualizza Messaggio
    A che ora sarà disponibile il download? Mezzanotte?
    All' 1.00

    O almeno, così mi indica il timer su gog.

    EDIT: Invece no, B&W disponibile !
    Ultima modifica di Sermor; 31-05-2016 alle 00:14:42

Pag 22 di 32 PrimoPrimo ... 1219202122232425 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •