calo di prestazioni post format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: calo di prestazioni post format

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    calo di prestazioni post format

    Raga dopo aver formattato il pc perchè avevo cancellato un file in system32 il computer non mi tira + i piedi!!!
    Nel senso che nei benchmark faccio circa la metà dei punteggi di prima nfsu mi va a 20 fps e in generale con tutto va + lento!!!
    Non posso formattare un'altra volta!!!sarebbe già la quinta!!!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Come dice un saggio proverbio, non c'è quattro senza cinque.

    installa gli ultimi driver della scheda madre e disabilita i filtri.
    Ultima modifica di Fottemberg; 3-03-2004 alle 01:26:57

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    ho appena notato ke nel pannelo di controllo della scheda video c'è agp off;ho provato a mettere 8x ma quando riavvio sono ancora impostati su off!!!!

  4. #4
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    anke a me lo fa...strano...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Dopo aver aggiornato i driver della scheda madre funziona tutto alla perfezione!4172 al 3d mark e 30 fps a nfs con aa 4x,anisotr 16x,dettagli al massimo e 1024
    grazie fottemberg!!!

  6. #6
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Azz ho scoperto di avere lo stesso problema . Avevo notato una diminuzione nelle prestazioni ma non me ne ero mai preoccupato. Sono andato a vedere hai Forcewere della SV e dicono :

    Tipo bus: AGP (modalità PCI)

    sono andato al bios ma sembra tutto regolare. Come si aggiornano i driver di una scheda madre?

    Ho una AsusP4pe
    e come scheda video una GeforceFX 5600


    AIUTOOOOOOOOOO
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Supersalam

    Azz ho scoperto di avere lo stesso problema . Avevo notato una diminuzione nelle prestazioni ma non me ne ero mai preoccupato. Sono andato a vedere hai Forcewere della SV e dicono :

    Tipo bus: AGP (modalità PCI)

    sono andato al bios ma sembra tutto regolare. Come si aggiornano i driver di una scheda madre?

    Ho una AsusP4pe
    e come scheda video una GeforceFX 5600


    AIUTOOOOOOOOOO
    Scarichi i driver o usi quelli del cd originale.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Meglio scaricare i driver direttamente dal sito del produttore.

  9. #9
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Raga sono andato sul sito della asus. Ma non ho trovato nulla tra i driver che mi servisse. Devo aggiornare il bios?? Non posso farlo perchè ho il lettore floppy rotto e non voglio rischiare
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Supersalam

    Raga sono andato sul sito della asus. Ma non ho trovato nulla tra i driver che mi servisse. Devo aggiornare il bios?? Non posso farlo perchè ho il lettore floppy rotto e non voglio rischiare
    veramente io ci sono andato e li ho trovati
    cmq non c'entra il bios vai su download e poi driver gli altri non c'entrano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •