Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 22 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 326

Discussione: Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    I responsabili dello storico fansite Falcom, Esterior.net, hanno sottotitolato un'altro video relativo alle Star Door di Trails in the Sky The 3rd. La scena prende le mosse durante il finale di SC, seguendo gli eventi dal punto di vista
    Spoiler:
    degli Enforcer di Ouroboros
    , con tanto di anticipazioni più o meno criptiche in merito agli eventi futuri.

    Ribadisco di nuovo che il tutto contiene pesanti spoiler sul finale di Trails in the Sky SC e, forse, su qualche retroscena di The 3rd (anche se, visionandolo in questo modo, non mi è parso di notare problemi in quel senso).

    http://www.esterior.net/2016/01/tran...-star-door-14/
    Ultima modifica di Magnvs; 21-01-2016 alle 19:31:34

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #242
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Riguardo a
    Spoiler: 2nd Star Door
    Weissmann si sa per caso altro? Pur essendo un villain nella norma mi piaceva abbastanza, ed è un peccato che ci siano così poche informazioni sul suo passato. Idem per tutto quanto concerne l'incidente legato al Pillar of Salt.

    Spoiler:
    Prob son l'unico che ha preferito FC al SC, vero?

    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  3. #243
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Riguardo a
    Spoiler: 2nd Star Door
    Weissmann si sa per caso altro? Pur essendo un villain nella norma mi piaceva abbastanza, ed è un peccato che ci siano così poche informazioni sul suo passato. Idem per tutto quanto concerne l'incidente legato al Pillar of Salt.

    Spoiler:
    Prob son l'unico che ha preferito FC al SC, vero?

    Riguardo al suo background,
    Spoiler:

    si può ricostruire qualcosa partendo dalla breve biografia presentata nella Star Door relativa a North Ambria: dopo esser rimasto orfano durante la catastrofe del principato, il nostro venne salvato dalla Chiesa septiana (nel frattempo intervenuta per prendere il controllo della situazione) e divenne col tempo sacerdote e poi vescovo. I contatti con Ouroboros probabilmente iniziarono prima della sua scomunica, anche se in merito pare che ci sia qualche dettaglio nella saga di Crossbell, almeno da un appunto letto tempo fa.

    Il mistero di North Ambria pare riemerga nei Cold Steel, la Star Door di The 3rd serviva più che altro a presentare la vicenda in modo da preparare la strada a ulteriori rivelazioni. Rimane il fatto che l'eliminazione di Weissman sia decisamente crudele, considerando il suo vissuto personale.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #244
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Riguardo al suo background,
    Spoiler:

    si può ricostruire qualcosa partendo dalla breve biografia presentata nella Star Door relativa a North Ambria: dopo esser rimasto orfano durante la catastrofe del principato, il nostro venne salvato dalla Chiesa septiana (nel frattempo intervenuta per prendere il controllo della situazione) e divenne col tempo sacerdote e poi vescovo. I contatti con Ouroboros probabilmente iniziarono prima della sua scomunica, anche se in merito pare che ci sia qualche dettaglio nella saga di Crossbell, almeno da un appunto letto tempo fa.

    Il mistero di North Ambria pare riemerga nei Cold Steel, la Star Door di The 3rd serviva più che altro a presentare la vicenda in modo da preparare la strada a ulteriori rivelazioni. Rimane il fatto che l'eliminazione di Weissman sia decisamente crudele, considerando il suo vissuto personale.
    Capito, thanks.
    Spoiler:
    Certo che per me è un peccato avergli dato così poco spazio in SC :/
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  5. #245
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io spero che le fan-translations su youtube delle porte non diventi una scusa per NON tradurre the 3th. :x

  6. #246
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Capito, thanks.
    Spoiler:
    Certo che per me è un peccato avergli dato così poco spazio in SC :/
    Anche a me è spiaciuto un po', appena si è scoperto il suo passato
    Spoiler:
    da ecclesiastico speravo in una sottotrama approfondita fra lui e Kevin, aspettativa che è rimasta delusa fino a quell'ultima scena (per altro davvero epica, imho) dopo lo scontro finale.


    Va detto che il video su North Ambria
    Spoiler:
    ha cambiato un po' la situazione per me, pensando alla tragica storia della sua vita diventa molto più facile capire il suo fanatismo e la sua tensione verso un ordine perfetto capace di eliminare irrazionalità e imprevisti, senza contare come il modo in cui viene eliminato generi di per sé altre riflessioni, una volta compresi i retroscena (non mi riferisco solo alla natura dell'arma e al suo legame con North Ambria, ma anche all'idea che essa venga impiegata per evitare la possibilità che Weissman venga riportato in vita, cosa fino a quel momento impensabile al di là dei classici incantesimi da battaglia).


    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Io spero che le fan-translations su youtube delle porte non diventi una scusa per NON tradurre the 3th. :x
    Va detto che le Star Door tradotte finora, più che cutscene legate alla trama di The 3rd, sono puri approfondimenti di quanto visto in FC e SC, in alcuni casi con possibili ricadute sui Cold Steel. In quest'ottica non mi dispiacerebbe vederle tradotte tutte a prescindere dalla sorte del gioco, anche perché al momento non sono troppo ottimista in merito alle possibilità di vederlo tradotto.

    In rete ho letto un po' di commenti che cercano di sminuire la rilevanza dei dati SteamSpy in merito a SC, ma sinceramente nessuno di essi mi ha convinto dato che sfruttano argomentazioni che non impediscono in alcun modo un confronto con gli altri dati (impatto degli account privati, oscillazioni statistiche etc valgono anche per FC e gli Ys) e che non cambiano granché la situazione di un titolo che, a distanza di tre mesi dall'uscita, è arrivato a stento a quota 15k. Che poi i dati possano essere imprecisi per i titoli sotto le 30k copie etc è sicuramente vero, ma l'uso stesso di questo argomento implica vendite mediocri. L'unico dato positivo è che l'uscita di SC sembra aver spinto un po' (circa 30k) il dato di FC, anche grazie agli sconti, ma è difficile capire quale percentuale dei giocatori di FC finirà per passare al sequel, cosa che rende ancora più rischioso lavorare su The 3rd. Immagino le vendite PSP\Vita di SC non siano particolarmente rilevanti, ma vale la pena ricordare che The 3rd non potrebbe contare neanche su quelle.

    Chiaro poi, senza conoscere gli obiettivi di vendita e le circostanze economiche della serie non si possono dare giudizi perentori, magari le vendite ci sorprenderanno nel prossimo futuro, Cold Steel porterà nuovi giocatori a interessarsi a Trails e\o XSEED deciderà di localizzare ugualmente The 3rd vista la mole di testi più ridotta.
    Ultima modifica di Magnvs; 23-01-2016 alle 11:26:47

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #247
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    sono al boss finale....nello scontro con
    Spoiler:
    loewe tuttavia ho perso dopo che si era sdoppiato fino a quattro personaggi e avevo portato i suoi hp a 6.000 circa...ed ho fatto continua...carina la scena con joshua


    speriamo di battere il boss finale...personaggi a lv.92-93...che siano benedette le shining poms
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #248
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    sono al boss finale....nello scontro con
    Spoiler:
    loewe tuttavia ho perso dopo che si era sdoppiato fino a quattro personaggi e avevo portato i suoi hp a 6.000 circa...ed ho fatto continua...carina la scena con joshua


    speriamo di battere il boss finale...personaggi a lv.92-93...che siano benedette le shining poms
    Spoiler:
    Loewe è di gran lunga più difficile del final boss imho, non preoccuparti.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #249
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Loewe è di gran lunga più difficile del final boss imho, non preoccuparti.
    andata in scioltezza col boss finale...iniziato a vedere la fine poi ho dovuto salvare per interrompermi...

    comunque ho visto la parte con
    Spoiler:
    kevin che fa fuori il boss
    ..però!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #250
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    andata in scioltezza col boss finale...iniziato a vedere la fine poi ho dovuto salvare per interrompermi...

    comunque ho visto la parte con
    Spoiler:
    kevin che fa fuori il boss
    ..però!!!
    Felice che il gioco ti sia piaciuto, ti consiglio di dare un'occhiata ai video tradotti delle Star Door di Trails in the Sky The 3rd in modo da chiarirti le idee in merito ad alcuni dettagli del background, compresa la scena che citi in spoiler. Ti dedicherai subito a Cold Steel?

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #251
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Felice che il gioco ti sia piaciuto, ti consiglio di dare un'occhiata ai video tradotti delle Star Door di Trails in the Sky The 3rd in modo da chiarirti le idee in merito ad alcuni dettagli del background, compresa la scena che citi in spoiler. Ti dedicherai subito a Cold Steel?
    finito e molto apprezzato.
    quello che non mi è piaciuto molto sono le scelte di gameplay del capitolo col rush dei boss o con lo zero field.
    per il resto secondo me è stato molto bello, peccato non avere kevin full time sopratutto visto il finale..

    ero indeciso se guardare i due filmati di the third perchè spero arrivi...però ho cambiato idea e li vedo questo weekend


    detto questo mi son già fiondato su cold steel giusto un quarto d'ora. devo capire bene il bs (di base come prima ma non ho capito come mai con alcuni attacchi mi si illumina un quarz dei personaggi in basso nella schermata di combattimento.
    perplessità sicuramente non avere i ritratti 2d e la ui del gioco è piccina su vita. per il resto, caricamento di 2 secondo iniziale a combattimento, il sistema di combattimento dovrebbe esser molto più divertente, abusabile e veloce.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #252
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Scusate per la domanda banale, evito di leggere tutte le pagine precedenti per evitare la mia maledetta tentazione di leggere anche gli spoiler e rovinarmi il gioco appena incominciato (dopo anni di attesa).


    Ho appena cominciato il primo capitolo e volevo chiedere se il "long/medium" a lato delle subquest si riferisce al termine per completarle o ad altro. Chiedo perché nella guida del gioco non c'è questa informazione.

    Poi volevo sapere quanti sono di numero i capitoli e se più o meno sono tutti lunghi uguali (fatto salvo l'ultimo che comprensibilmente può essere un po' più lungo).
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  13. #253
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Scusate per la domanda banale, evito di leggere tutte le pagine precedenti per evitare la mia maledetta tentazione di leggere anche gli spoiler e rovinarmi il gioco appena incominciato (dopo anni di attesa).


    Ho appena cominciato il primo capitolo e volevo chiedere se il "long/medium" a lato delle subquest si riferisce al termine per completarle o ad altro. Chiedo perché nella guida del gioco non c'è questa informazione.

    Poi volevo sapere quanti sono di numero i capitoli e se più o meno sono tutti lunghi uguali (fatto salvo l'ultimo che comprensibilmente può essere un po' più lungo).
    Dieci capitoli se consideri prologo e Finals come tali; la durata è più o meno sempre la stessa (quantomeno per la MSQ, poi ovvio che alcuni capitoli hanno più hidden quest o side abbastanza corpose), fatta eccezione ovviamente per l'ultimo e forse l'ottavo.
    Long/medium si riferiscono alla durata della side in questione (se superi un certo evento in game potrebbe scadere dopotutto)
    Se vuoi un consiglio ti direi soltanto di leggere a priori come prendere i volumi del nuovo libro, per il resto dovresti riuscire a far tutto anche senza una guida.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  14. #254
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Dieci capitoli se consideri prologo e Finals come tali; la durata è più o meno sempre la stessa (quantomeno per la MSQ, poi ovvio che alcuni capitoli hanno più hidden quest o side abbastanza corpose), fatta eccezione ovviamente per l'ultimo e forse l'ottavo.
    Long/medium si riferiscono alla durata della side in questione (se superi un certo evento in game potrebbe scadere dopotutto)
    Se vuoi un consiglio ti direi soltanto di leggere a priori come prendere i volumi del nuovo libro, per il resto dovresti riuscire a far tutto anche senza una guida.
    Non ho capito: si riferiscono alla durata della missione (cioè "long" significa che la missione richiede molto tempo per essere completata) oppure che ho molto tempo a disposizione per completarla?

    Nuovo libro? Non mi dire che anche qui c'è un analogo dei Carnelia; un incubo
    Ultima modifica di Serge91; 31-01-2016 alle 07:15:52
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #255
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito: si riferiscono alla durata della missione (cioè "long" significa che la missione richiede molto tempo per essere completata) oppure che ho molto tempo a disposizione per completarla?
    Si riferisce soltanto a quanto tempo hai disposizione prima che la missione scada (Expired), quindi se vedi Short/Medium vuol dire che non hai moltissimo tempo per svolgerla, e per questo ti conviene finirla prima di proseguire con la storia principale (se sei interessato a farla, chiaro)

    Nuovo libro? Non mi dire che anche qui c'è un analogo dei Carnelia; un incubo
    Yep, Gambler Jack.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


Pag 17 di 22 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •