Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 326

Discussione: Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    @Zip91: ma per esempio io su Steam ho comprato FC ma non l'ho mai toccato perché non ho un pc mio ancora, quindi non ho completato nessun achievement. E penso che gente come me che l'ha comprato anche su Steam oltre che su PSP solo per supportare sia pieno.
    Eh appunto, è quello che volevo dire anche io, il fatto che il primo sia stato finito da relativamente poca gente non è necessariamente indice di disinteresse nei confronti del sequel. Io dico che un discreto numero di copie le venderà. (Poi figuriamoci quando arriveranno i saldi)
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #47
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Beato te che c'hai voglia, io Rebirth 3 devo recensirlo e dopo Zestiria non c'ho proprio la voglia di rimettermi a giocare all'ennesimo copypaste.
    Agh, devo pure comprare la versione Steam di Napishtim (ho già quella GOG, ma quel "buco" tra tutti gli Ys nella Libreria Steam mi urta (no, non inserirò mai un gioco esterno su Steam) XD
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  3. #48
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti questo ci sta benissimo. Mica XSEED può pretendere che tutti comprino al dayone

    Pure io sto meditando di aspettare per via di altri compiti ma... non riesco a resistere.

    @Zip91: ma per esempio io su Steam ho comprato FC ma non l'ho mai toccato perché non ho un pc mio ancora, quindi non ho completato nessun achievement. E penso che gente come me che l'ha comprato anche su Steam oltre che su PSP solo per supportare sia pieno.
    Alla fin fine pur essendo l' unico che si lamenta sul prezzo sarò forse l' unico a prenderlo al day one
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #49
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796


    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #50
    panzone
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Alla fin fine pur essendo l' unico che si lamenta sul prezzo sarò forse l' unico a prenderlo al day one
    Siamo in due

  6. #51
    -Claymore-
    Ospite
    Io lo prenderei anche al day 1, ma lo vorrei per Vita (PSP). Quindi mi tocca aspettare.

  7. #52
    panzone
    Ospite
    Uscito per PC

    Ci vorrebbe un topic nella sezione PC per l' intera serie

  8. #53
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Ma per PSP/VITA non esce?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #54
    panzone
    Ospite
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma per PSP/VITA non esce?
    In europa la versione PSP è rimandata a data da destinarsi, oggi esce su Steam ovunque e sul PSN americano.

  10. #55
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    E' nella mia libreria, vai steam, scarica più forte che puoi
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #56
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Ottimo porting finora nessun bug o glitch, un buon numero di opzioni e HUD in alta risoluzione, pure le vendite sembrano buone per ora.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #57
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Credo sia superfluo dirlo, ma ho acquistato SC l'istante in cui l'ho visto spuntare su Steam, e farò lo stesso non appena la versione PSP sbarcherà sullo Store. Non penso di affrontarlo subito, però: quando avrò finito Tales of Zestiria, mi piacerebbe rigiocare FC in modo da rinfrescarmi tutti i dettagli dello scenario, così da godermi SC al meglio e da poter passare a Cold Steel senza rimpianti.

    Riguardo al day one, per quanto ovviamente ognuno sia libero di fare le proprie scelte in base a budget, priorità e via discorrendo, credo che supportare SC all'uscita sia persino più importante di quanto già non accada per altre uscite di nicchia. Al netto di Zestiria (il cui successo PC potrebbe aprire nuovi scenari al franchise), quasi tutti i jrpg sbarcati su Steam di recente sono port di prodotti usciti tempo prima (talora anni prima) su console o riedizioni, il cui successo può stimolare nuovi port più che impattare direttamente sulla sopravvivenza dei loro franchise in ambito anglofono.

    Con SC, invece, le vendite saranno decisive in merito al futuro di The 3rd, Zero ed Ao, prodotti che rischiano di rimaner confinati al Giappone anche qualora Cold Steel 1 e 2 abbiano successo su Vita e PS3. Tutto questo al netto della travagliatissima localizzazione che tutti conosciamo, che meriterebbe di esser sostenuta anche solo per il suo iter e per lo sforzo dimostrato da persone come l'ormai mitica programmatrice reclutata da XSEED.

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Uscito per PC

    Ci vorrebbe un topic nella sezione PC per l' intera serie
    Buona idea, probabilmente me ne occuperò a breve. Del resto qui su NSFF ci sono vari thread dedicati ai LoH e ai Trails, stavo anche pensando di accorpare questa discussione col topic dell'annuncio.
    Ultima modifica di Magnvs; 29-10-2015 alle 22:34:01

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #58
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Con SC, invece, le vendite saranno decisive in merito al futuro di The 3rd, Zero ed Ao, prodotti che rischiano di rimaner confinati al Giappone anche qualora Cold Steel 1 e 2 abbiano successo su Vita e PS3. Tutto questo al netto della travagliatissima localizzazione che tutti conosciamo, che meriterebbe di esser sostenuta anche solo per il suo iter e per lo sforzo dimostrato da persone come l'ormai mitica programmatrice reclutata da XSEED.
    Quoto in toto, ma non ho 30 € nel Wallet Steam, è questo il problema

    Ora come ora, il mio obiettivo per gli Halloween Sale è portarmi a casa RE: Revelations 2 (adesso ta a 15 €, ma voglio vedere se spunta fuori in un daily durante il periodo, anche se dubito) e Dark Souls (si, è il 2015 e non ho ancora comprato Dark Souls )

    Già mi son concesso come "bonus" Shadowrun Dragonfall però.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #59
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Per carità, ognuno fa le sue scelte ed è chiaro che il futuro della serie non dipenda da uno o due acquisti su questo forum, il mio era un discorso generale. Ciò detto, per le ragioni che spiegavo qualche giorno fa sono un po' apprensivo. Ho paura che il mix di periodo ricco di uscite (e con un jrpg di peso sbarcato neanche dieci giorni prima su Steam vendendo oltre 70k), preavviso ridotto, necessità di aver finito FC, prezzo onesto ma potenzialmente problematico per certi utenti Steam abituati a prezzi più bassi etc faccia sì che SC non raggiunga il successo auspicato.

    Qualcuno ha seguito gli aggiornamenti della chart? Ora è all'ottava posizione, è così fin dal debutto?
    Ultima modifica di Magnvs; 29-10-2015 alle 23:05:30

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #60
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha seguito gli aggiornamenti della chart? Ora è all'ottava posizione, è così fin dal debutto?
    Prima (praticamente appena iniziati i saldi quando ho aggiornato la frontpage dello store) mi pare fosse 4° o 5° nei Top Sellers.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •