FIS Ski World Cup - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #151
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Bellissimo ieri lo slalom a Madonna di Campiglio. Ottima prova dei nostri che fanno primo e secondo dei terrestri, perché Hirsher e Kristoffersen sono semplicemente di un altro pianeta. Bello Kristoffersen che a fine 1a manche lo intervistano e dice una roba come ''si ma non sono contento, non ho spinto come volevo ed ho sbagliato un paio di porte in mezzo''...peccato fosse primo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  2. #152
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Purtroppo ncora out la Goggia, così come Brignone e Fanchini, ma i risultati di vertice per l'Italia non mancano mai. Grande la Moelgg a tornare sul podio dopo ben 6 stagioni.

    Brava anche la Bassino, quinta. E Paris terzo nel superG.

    Vittorie a Shiffrin (secondo gigante in carriera) e Jansrud, in entrambi i casi con molto margine, almeno su chi è arrivato al traguardo..

  3. #153
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Dai ma non ci credo c'erano le gare in sti giorni vatti a fidare di sta app di merda della fis mi ha sempre mandato le notifiche per le gare che ho visto, quando non sapevo ci fossero ovviamente non me le ha mandate

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  4. #154
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dai ma non ci credo c'erano le gare in sti giorni vatti a fidare di sta app di merda della fis mi ha sempre mandato le notifiche per le gare che ho visto, quando non sapevo ci fossero ovviamente non me le ha mandate

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Domani c'è un altro gigante femminile (devono recuperare quello annullato) e una discesa maschile.
    Dopodomani mi pare slalom femminile e combinata maschile.

  5. #155
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    annullata la discesa a Santa Caterina per maltempo.

    In Austria hanno invece corso lo slalom gigante in condizioni proibitive, ma nulla può fermare la Schiffrin nonostante tutto è stata una bella 2a manche, dato che le prime 3 sono andate tutte al comando in successione. Malissimo tutte le italiane, non ci hanno capito nulla ed evidentemente soffrivano tutte la visibilità ridotta. Un peccato perchè la Brignone era quarta e la Moelgg sesta, ma appunto le prime 3 hanno fatto vedere che pure partendo in quel momento si poteva fare il primo tempo, bastava sciare bene



  6. #156
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Ero a sciare e non le ho potute seguire, a quanto pare non mi son perso moltissimo.

    Premesso che non posso fare paragoni delle condizioni, dispiace un po' che a 'sto giro abbiano fatto andare avanti la gara mentre la settimana scorsa, con tre italiane nelle prime 4 nella prima manche, abbiano bloccato (giustamente, secondo me) tutto.

    Però magari oggi era più fattibile e han fatto bene, non so proprio.

  7. #157
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Shiffrin implacabile, terza vittoria in tre giorni, quattro su quattro in slalom questa stagione.
    Nessun calcolo per la generale, a differenza di Hirscher che probabilmente si è "accontentato" del secondo posto nella combinata dietro ad un ottimo Pinturault. Ma per 20 punti persi dal francese ne guadagna 80 su Jansrud e Kristoffersen e fa un altro bel passo verso il sesto coppone.

  8. #158
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    È mai esistita una capace di avere numeri del genere a 21 anni? Pazzesca.

    Combinata uomini orrenda, è stata criticata parecchio anche dai telecronisti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  9. #159
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Annemarie Moser-Proll a 21 anni aveva vinto 4 coppe del mondo generali.

    Altri tempi, sicuramente.

    Più di recente Janica Kostelic è stata molto precoce (2 generali vinte a 21 anni), anche se non aveva ammassato i risultati della Shiffrin nelle gare singole per due motivi: molti infortuni subiti e concorrenza maggiore, una tra tutte quella di Anja Paerson.

    L'americana è anche avvantaggiata dall'avere una concorrenza scarsina nella sua specialità principale, lo slalom. Le dominatrici dei 7-8 anni precedenti, Schild, Riesch, Maze, Poutiainen le ha incontrate tutte a fine carriera e come avversarie più continue e credibili si è beccata Zuzulova e Hansdotter, che nei primi 10 anni di carriera di podi ne avevano visti ben pochi, di vittorie neanche per sogno.

    Le nuove come Vlhova e Holdener invece sono ancora acerbe (o magari non diventeranno mai così forti).
    Poi alla Shiffrin non si può dire comunque niente dato che vince praticamente tutto e con distacchi medi pazzeschi, vincerebbero tantissimo contro chiunque.

    Highest Difference - Slalom

    Winner Diff Second Season
    Mikaela Shiffrin USA 3.07 Veronika Velez Zuzulova SVK Aspen 2015/16
    Florence Steurer FRA 3.00 Annie Famose FRA Abetone 1967/68
    Lise Marie Morerod SUI 2.86 Rosi Mittermaier GER Aprica 1975/76
    Mikaela Shiffrin USA 2.65 Frida Hansdotter SWE Aspen 2015/16
    Michele Jacot FRA 2.61 Gertrud Gabl AUT Oberstaufen 1970/71
    Mikaela Shiffrin USA 2.36 Wendy Holdener SUI Jasna 2015/16
    Marlies Schild AUT 2.23 Anna Ottosson SWE Zwiesel 2006/07
    Marlies Schild AUT 2.23 Sarka Strachova Zahrobska CZE Zwiesel 2006/07


    Distacchi d'altri tempi.

  10. #160
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Intanto oggi è iniziato il Tour de Ski, competizione a tappe dello sci nordico, prima del suo genere a livello di CdM, e diventata famosa (?) per l'ultima tappa, la scalata del Cermis, ovvero una pista da discesa fatta al contrario.

    Tante le assenza pesanti tra squalifiche (Johaug, Legkov, Vylegzhanin) e diverse scelte di preparazione/stato di forma nella stagione dei mondiali (Bjoergen, Northug, Halfvarsson). Oggi la prima sprint, con strapotere di Stina Nilsson e Sergey Ustiogov. Buon secondo il nostro Pellegrino.

  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Lol nella 1a manche dello slalom femminile hanno inforcato in 4 delle prime 8 fra le quali *rullo di tamburi* la Schiffrin, che così ferma ad 8 (mi pare) la striscia di vittorie consecutive e non può attentare al record.
    Cmq chi ha tracciato la manche è un folle, è spigolosissima e c'è la penultima porta che ha un angolo assurdo e finoscono tutte larghissime

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  12. #162
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Mi fa morire Cattaneo al commento. È straparziale e anche oggi gli è scappato un "no..." di dolore quando ha inforcato. L'americana aveva rischiato anche all'ultimo slalom e anche lì si era sentito in diretta il suo sobbalzo.

    Comunque ci sta, nello slalom capita a tutti una volta ogni tanto.
    Brava la Zuzulova ad averne approfittato.

  13. #163
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Garone di Manfred
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  14. #164
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Grandissima 2a manche di Moelgg

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Dopo la 1a manche Goggia 2a a soli 4 centesimi dalla Schiffrin, e 4a la Moelgg. Peccato per Brignone che è uscita, non riesce proprio a trovare continuità ed è davvero un peccato, quando è in giornata è fortissima

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •