FIS Ski World Cup - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ieri a dire il vero manco sapevo che ci fosse, ci sono capitato per caso proprio quando c'erano le due finali maschili e femminili... a me era venuta noia anche alla quarta finale vista... pensa a vedere tutte le qualificazioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #347
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non è granché da vedere in TV ma dal vivo penso sia più godibile un parallelo che non una qualsiasi altra gara. Bellissime discese e superG eh, ma se sei in zona arrivo cosa vedi? Gli ultimi 3 secondi in cui arrivano sotto al traguardo a 100 orari in posizione.


    Per i punteggi, secondo me dovrebbero contare solo per la generale e non per la coppetta di specialità. Una coppetta a sé pure avrebbe poco senso, come poco senso per me ha quella di combinata. Ci sono 2 o 3 combinate all'anno e chi fa più punti prende una coppetta come chi primeggia su tutti i giganti o tutte le discese.

  3. #348
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Concordo su tutto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #349
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è granché da vedere in TV ma dal vivo penso sia più godibile un parallelo che non una qualsiasi altra gara. Bellissime discese e superG eh, ma se sei in zona arrivo cosa vedi? Gli ultimi 3 secondi in cui arrivano sotto al traguardo a 100 orari in posizione.


    Per i punteggi, secondo me dovrebbero contare solo per la generale e non per la coppetta di specialità. Una coppetta a sé pure avrebbe poco senso, come poco senso per me ha quella di combinata. Ci sono 2 o 3 combinate all'anno e chi fa più punti prende una coppetta come chi primeggia su tutti i giganti o tutte le discese.
    anche la maratona o una tappa del giro d'italia per chi è lungo il percorso sarebbe più godibile si ripetessero all'infinito 200metri... credo che semplicmente ci siano sport meno adatti al pubblico



    intanto oggi slalom donne: shiffrin dopo la prima manche ha un vantaggio di 1.40 sulla seconda
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #350
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Mamma mia la Shiffrin e' più illegale di Hirsher.

    Vince TUTTO

    Che dea.
    Ultima modifica di shift2unleashed; 3-01-2018 alle 17:30:59
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #351
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Va anche detto che in linea generale generale il livello tecnico femminile eh di una pochezza imbarazzante
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #352
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    anche la maratona o una tappa del giro d'italia per chi è lungo il percorso sarebbe più godibile si ripetessero all'infinito 200metri... credo che semplicmente ci siano sport meno adatti al pubblico
    Beh ci sono gare di corsa o di ciclismo sia in pista sia in circuiti, principalmente per il pubblico, qua è la stessa cosa. Qualcuno ogni tanto ci sta.

    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Mamma mia la Shiffrin e' più illegale di Hirsher.

    Vince TUTTO

    Che dea.
    Shiffrin mostro, ma le avversarie (in slalom) sono scarse. La Hansdotter non è una campionessa, Vhlova e Holdener in crescita ma non è detto lo diventino neanche loro, le giovanissime come Rast, Meillard, Liensberger, Gallhuber, sono ancora acerbe.

    Poi certo, ha un tale margine che le giovanissime dovranno crescere molto e magari sperare che la Shiffrin cali un po' dandosi completamente alla polivalenza.

  8. #353
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Spettacolo a Zagabria

    Alla fine la spunta ancora una volta Re Hirsher, ma super manche di Michael Matt che vola fino all'ultimo intermedio, per poi arrendersi al compagno.
    Kristoffersen battuto ancora una volta e incazzato come una bestia

    In grande crescita anche Feller e Aerni, spettacolari.

    Italia, sempre deludente
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  9. #354
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Kristoffersen non l'ha presa benissimo in effetti, sconsolazione mista rabbia.
    Hirscher vola quindi quasi a +100 in generale e a +59 nella classifica di slalom. 50sima vittoria, raggiunto Tomba, restano davanti solo Maier (54) e ovviamente Stenmark (86). Chissà se avrà voglia di provare ad avvicinarlo.

  10. #355
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Distacchi da slalom anche nel gigante per la shiffrin...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #356
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh, impressionante davvero oggi. Peccato per il fondo che hanno detto in telecronaca era ghiacciato prima che si mettesse a piovere negli ultimi giorni, le nostre probabilmente avrebbero fatto molto meglio.

  12. #357
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Dio mio pure Haugen si è sposato e da buon nordico progressista ha messo il nome della moglie davanti al suo, per cui ora è nestvold-haugen

    Nelle donne la situazione si fa davvero preoccupante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #358
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    che fissa che hanno per i cognomi questi sciatori


    perlomeno anche la loseth ha "solo" aggiunto il cognome del marito ma il suo come secondo se l'è tenuto, almeno si sa ancora chi sia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #359
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Se la Shiffrin volesse sposarmi sarei pronto a cambiare il mio cognome con il suo

    Se volessero farlo la Vonn o la Veith mi piglio pure quello dell'ex se preferiscono

  15. #360
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    anche lei sarà pronta a diventare mikaela faivre
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •