FIS Ski World Cup - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    E grandissimo oro della Moioli che partiva da favorita e si conferma....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #482
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Ma chi cazzo é Katharin Gallhuber?!

    Mi spiace per la Shiffrin, anche se così impara a stare con un francese sono contento però per la Hansdotter, che dopo una marea di secondi posti centra il bersaglio grosso.

    In superG feuz e jansrund si sono scambiati i posti sul podio rispetto alla discesa ma ha vinto Meier

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #483
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ecco, la Hansdotter si è presa il ruolo della Moelgg

    Più o meno perché comunque la svedese è stata molto più consistente almeno negli ultimi 5 o 6 anni, ma comunque è una con pochissimo feeling con la vittoria. Non poteva sbagliare gara ieri la Shiffrin, che in slalom siamo nulli?

    Che poi due nelle 10 è comunque un risultatone per noi di 'sti tempi.

    La gara non l'ho vista ma la Gallhuber ci sta dai, è una delle ventenni in forte ascesa, da giovani i risultati oscillano abbastanza e lei ha avuto fortuna ad avere uno dei massimi nella gara giusta.


    Nel superG Mayer un altro che le gare da vincere se le sceglie bene, avendo già vinto la discesa a Sochi. Bravo, ma al momento ha più ori olimpici di Hirscher.

  4. #484
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    No dai la moelgg non la vede neanche col binocolo la hansdotter... Negli ultimi 2-3 anni sarà arrivata almeno 10 volte seconda dopo la Shiffrin

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #485
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Certo che il pubblico di queste olimpiadi mette tristezza, soprattutto considerando che il mio primo ricordo è la staffetta italiana di lillehammer in quel delirio norvegese

  6. #486
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    se le olimpiadi invernali le vai a fare in una nazione dove al massimo esistono le competizioni sui pattini , finisce ovviamente cosi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #487
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No dai la moelgg non la vede neanche col binocolo la hansdotter... Negli ultimi 2-3 anni sarà arrivata almeno 10 volte seconda dopo la Shiffrin

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, come risultati sì, ma alla fine è più perché il livello in gigante tra le donne è molto più alto rispetto a quello che c'è in slalom, come valore assoluto secondo me la Moelgg è tra le sottovalutate, proprio perché per tutta la carriera se l'è giocata con avversarie molto forti, per cui nel valutare poi una carriera un oro olimpico sarebbe stato più o meno meritato da entrambe allo stesso modo, per me.

  8. #488
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Tante bestemmie per noi in questo gigante fatto di distacchi ridottissimi: "doppio" legno con Schnarf (gufata troppo da francutio) e Brignone. Per la Fenninger diciamo che è una che quando sale la pressione si trova un attimino a suo agio la Gut incazzatissima per il suo bronzo a 11 centesimi, mentre la Weirather ha parecchio allietato il leaders corner per un po'

    Che poi ora sono alla 25,magari breezy johnson farà il colpaccio

    Cmq è stata davvero una gara strana: la veith aveva tipo 6 decimi dalla Weirather dopo il primo intermedio e glieli ha recuperati tutti con gli interessi nel secondo, per poi perdere di nuovo qualcosa alla fine ma riscendo comunque a vincere. E non è stata l'unica a fare un elastico del genere, che per una gara così boh è stato proprio strano

    Edit: la Ledecka incredibile doppia campionessa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #489
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Lol ma chi è la ledecka giuro che l'ho sentita per la prima volta.


    Tra l'altro ho visto (dal letto) il replay della gara su Eurosport player e si interrompeva alla numero 24 con la fenninger prima, apro il sito di oasport e mi trovo ledecka campionessa partita col 25

    Che leggo avrà adesso una finale di snowboard dove è tra le favorite

    Edit : non tra le favorita, ma la favorita, prima in coppa del mondo
    Potrebbe essere la prima donna e la terza in assoluto dopo un secolo a vincere due ori in due discipline diverse
    E non potrà fare la discesa libera perché è in contemporanea con la sua gara di snow
    Ultima modifica di markus_81; 17-02-2018 alle 08:34:46
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #490
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tante bestemmie per noi in questo gigante fatto di distacchi ridottissimi: "doppio" legno con Schnarf (gufata troppo da francutio)
    Johanna, perdonami


    Godo troppo per la Ledecka

    Che Dea, la seguivo sempre l'anno scorso nei live sull'app della FIS quando partiva con il 50 e riusciva ad entrare nelle 30, a volte nelle 20, ma 'sto exploit clamoroso alle Olimpiadi
    Comunque è una 95, scia "a tempo perso", penso sia proprio la personificazione del talento sulla neve.
    Che roba ingiusta comunque queste gare, se si pensa che una come la Gut non ha ancora ori né olimpici e mondiali.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  11. #491
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    miglior risultato finora in superG, 19°
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #492
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    miglior risultato finora in superG, 19°


    Che roba incredibile, non ci credeva nemmeno lei infatti io stavo seguendo la gara praticamente solo perché avevo fatto quel lungo post qui, se no forse avrei pure spento

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #493
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    E stanotte tutti a gufare Faivre

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #494
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Hirsher contento anche per kristoffersen che finisce davanti a Pinturault

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #495
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    combinata femminile spostata al giovedi insieme allo slalom maschile per il ritorno del maltempo...a questo punto probabile che salti il team event
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •