Multe agli utenti dei P2P!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: Multe agli utenti dei P2P!!

Cambio titolo
  1. #16
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    io mi collego al proxy e navigo in anonimato!!


  2. #17
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    jack546

    io mi collego al proxy e navigo in anonimato!!
    Cmq con il proxy non sei sicuro al 100%!

  3. #18
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    carlo17

    che vuol dire usa il proxy

    Il multiproxy è un prog che ti permette di navigare assegnandoti altri IP differenti dal tuo!

  4. #19
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Lex

    Il provider sa comunque a chi corrispondono gli ip, per cui verificando tra i log è possibile risalire all'intestatario dell'account.
    Comunque, non vedo cosa ci sia i strano in questo: è risaputo da tempo che la pirateria è illegale.

    si hai ragione!!!!!!!! ma ce troppo gante che usano i programmi p2p, poi se usi il proxy come fanno a risalire al intestatario???

    io cambio ip ogni volta e faccio prima!!!
    con un semplice firewall puoi vedere ci sta scaricando da te!!


  5. #20
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Moro'79

    Ma le ADSL non hanno l'indirizzo IP variabile ??


    Dipende dal tuo tipo di abbonamento....ma cmq se vogliono te lo rintracciano!


    In teoria quindi basta scollegarsi massimo ogni 2 giorni per non destare sospetti.
    E' un po come le telefonate nei film....se parli troppo a lungo vieni rintracciato.
    Non credo proprio....in quel caso è il segnale che deve essere rilevato, nel nostro, una volta visto l'IP il gioco è fatto!

  6. #21
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    quanto mai hanno fatti gli ip


  7. #22
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    jack546

    poi la guarda di finanza come fa a sapere gli ip delle persone che si collegano hai server???????

    se uno su un server imposta un minimo di 1 giga di mp3 da condividere per forza, la finanza come fa??

    di modo loro potranno dare multe allinfinito, ma i programmi con winmx ecc... nn li possono chiudere
    guarda ke sei in torto,quindi inizia a calmare gli entusiasmi

    se a te ,utente niubbo ke scarichi mp3 ti vogliono trovare l'ip,te lo trovano,ke ti piaccia o no

    come hanno kiuso napster chiuderanno tutti gli altri p2p,se si continua di questo passo .. e x quanto riguarda la telecom .. ci perde + lei o le case prodruttrici ke guadagnano la metà di quanto dovrebbero?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  8. #23
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    torcipa

    Il multiproxy è un prog che ti permette di navigare assegnandoti altri IP differenti dal tuo!
    E che programma e' ???

    Fa il suo lavoro???
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  9. #24
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Lex

    Il provider sa comunque a chi corrispondono gli ip, per cui verificando tra i log è possibile risalire all'intestatario dell'account.
    Comunque, non vedo cosa ci sia i strano in questo: è risaputo da tempo che la pirateria è illegale.
    vero però è un lavoraccio, non è il primo bluff che fanno per scoraggiare il P2P
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #25
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Moro'79

    E che programma e' ???

    Fa il suo lavoro???
    1) non c'è solo un prog, ma ce ne sono parecchi con le stesse funzioni!
    2)si, anche se non hai la certezza di essere al 100% anonimo!

  11. #26
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    IrONj

    guarda ke sei in torto,quindi inizia a calmare gli entusiasmi

    se a te ,utente niubbo ke scarichi mp3 ti vogliono trovare l'ip,te lo trovano,ke ti piaccia o no

    come hanno kiuso napster chiuderanno tutti gli altri p2p,se si continua di questo passo .. e x quanto riguarda la telecom .. ci perde + lei o le case prodruttrici ke guadagnano la metà di quanto dovrebbero?
    direi che se chiudono p2p la metà della gente non si fa più una linea a banda larga anche perchè.......che scarica poi? eppoi, che me ne frega delle case produttrici, con ttto quello che ladrano se perdono un po' di soldi x i pirati mica muoiono!

    cmq, la pirateria è illegale ok, ma se tolgono la pirateria molti settori andranno in crisi, i lettori dvx spariranno, i lettori mp3 diminuiranno, e tanto tanto altro..............

    è davvero un male?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #27
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    jedipro88

    direi che se chiudono p2p la metà della gente non si fa più una linea a banda larga anche perchè.......che scarica poi? eppoi, che me ne frega delle case produttrici, con ttto quello che ladrano se perdono un po' di soldi x i pirati mica muoiono!

    cmq, la pirateria è illegale ok, ma se tolgono la pirateria molti settori andranno in crisi, i lettori dvx spariranno, i lettori mp3 diminuiranno, e tanto tanto altro..............

    è davvero un male?
    BHUAAHAHHA

    Hai idea di quanto ci perde un artista quando fa uscire sul mercato un nuovo singolo,e questo singolo il 60% delle persone se lo scaricano da internet?io dico ke se quest'artista fossi tu,la penseresti in maniera LEGGERMENTE diversa,xke ti stanno rubando i soldi .. se costa troppo un cd ,tu non lo compri,non ti obbliga e non ti obbligherà mai nessuno a comprare un accessorio costoso

    gli mp3 .. rotfl .. va ke l'mp3 è un formato diffuso xkè ha una qualità alta in pochi mega,nn xkè si scarica da emule .. come i divx hanno ragionissima di esistere con o senza gli scaricamenti dal web

    ma forse è emule ke ha inventato il formato mp3,morto lui morti loro

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  13. #28
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    IrONj

    guarda ke sei in torto,quindi inizia a calmare gli entusiasmi

    se a te ,utente niubbo ke scarichi mp3 ti vogliono trovare l'ip,te lo trovano,ke ti piaccia o no

    come hanno kiuso napster chiuderanno tutti gli altri p2p,se si continua di questo passo .. e x quanto riguarda la telecom .. ci perde + lei o le case prodruttrici ke guadagnano la metà di quanto dovrebbero?

    Chiuderanno i P2P attuali ma ne verranno fuori sempre degli altri, la gente che proprio non ne vuole sapere di tirare fuori un soldo c'è sempre stata e c'è tuttora
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  14. #29
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    IrONj

    e x quanto riguarda la telecom .. ci perde + lei o le case prodruttrici ke guadagnano la metà di quanto dovrebbero?
    poracce case prodruttrici 8|



    bello rincarare i prezzi dei supporti registrabili, senza pensare a tutte quelle aziende, piccole software house e quant'altro che devono farsi copie di backup dei dati, e per colpa di questa pirateria devo pagare di più...

    vogliamo dare un colpo ai pirati? Diamo le multe a quanti utenti? per arrivare a dare multe per ad un migliaio di persone quanto ci mettiamo? per ogni programma di p2p chiuso ne escono fuori altri 2 ogni giorno, è un fenomeno incontrollabile, e quelle persone che pensano di fermarlo sono dei folli. D'altronde tutto internet è incontrollabile. Che comincino piuttosto ad abbassare i prezzi i signori delle case discografiche (e anche la SIAE)... come è possibile che io paghi un cd di jimi hendrix 14.90 € ? non è mica appena uscito nuovo nuovo !!!

    perchè GTA3 lo facevano pagare 30 € e Bloodrayne costa 52 € ?

    i costi di produzione di bloodrayne sono stati doppi (quasi) rispetto a GTA3? no, semplicemente la scelta è dettata da mosse di mercato diverse, a questo punto sono più furbi i signori della Rockstar (o della Capcom , non mi ricordo la case distributrice) o quelli della majescogames?

    Invece di farsi vedere tanto grandi e onnipotenti dispensando multe qua e là non si potrebbe organizzare campagne di sensibilizzazione verso lo scaricamento di materiale illegale da internet? (visto che mi pare che ormai sia diventato un fenomeno esteso nella società, condiviso e reputato "normale" ormai) ... bell'esempio un padre che scarica film per il figlio, crescere con l'idea che è perfettamente legale fare ciò...è un furto identico al rubare un dvd in un centro commerciale, solo che non ci sono le telecamere di sorveglianza e i sensori anti-taccheggio...ormai per noi la coa sta diventando un'abitudine alla quale non tutti si riescono a staccare...per le generazioni future sarà abitudine quotidiana scaricarsi un cartone animato da vedere la sera (magari con tutta la famiglia)

    Quindi è inutile fare queste discussioni pro-versus P2P e multe varie...la soluzione (forse) si troverà con un accordo fra le parti, finchè le parti rimangono su posizioni estremiste come adesso la situazione potrà solo peggiorare... ed arrivare ad un punto di non ritorno. Una soluzione è l'open source, ma quali case prodruttrici, quanti artisti avranno l'intelligenza e l'accortezza di fare ciò?

  15. #30
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    IrONj

    guarda ke sei in torto,quindi inizia a calmare gli entusiasmi

    se a te ,utente niubbo ke scarichi mp3 ti vogliono trovare l'ip,te lo trovano,ke ti piaccia o no
    Vero a metà. Nella maggior parte dei casi sei rintracciabilissimo, i provider hanno dei log con delle tabelle Indirizzo IP / ora di connessione, e la polizia postale ci può accedere sotto richiesta, quindi di certo l'IP dinamica non salva nessuno.
    D'altra parte venire a frugare quello che scarico è violazione della privacy, se io preferisco scaricarmi un mp3 che ripparlo perchè ho una connessione velocissima tale che faccio prima a finire il download che l'encoding, o semplicemente se non conosco programmi che permettano di rippare i miei cd, o ancora più semplicemente se sono pigro, sono libero di farlo e non sono nell'illegalità.
    D'altra parte ancora se mi collego a un servizio che offre l'anonimato, il mio IP non è visibile.

    come hanno kiuso napster chiuderanno tutti gli altri p2p,se si continua di questo passo .. e x quanto riguarda la telecom .. ci perde + lei o le case prodruttrici ke guadagnano la metà di quanto dovrebbero?
    Falso. Napster non era un programma p2p, ma un protocollo basato su un server centrale, è stato chiuso perchè non controllare il materiale che passava per quel server è stato considerato un reato; i p2p non sono centralizzati quindi non possono chiudere un bel niente, dato che tecnicamente sono legalissimi.

    gli mp3 .. rotfl .. va ke l'mp3 è un formato diffuso xkè ha una qualità alta in pochi mega,nn xkè si scarica da emule .. come i divx hanno ragionissima di esistere con o senza gli scaricamenti dal web
    Non prendiamoci in giro, quanto dici è vero quanto è vero che la loro diffusione è dovuta ad Internet; a parte casi molto particolari non avrei motivo di rippare un dvd o un cd musicale. Converrebero molto di più, economicamente, un lettore cd cdrw e un lettore dvd senza il supporto dvix.
    direi che se chiudono p2p la metà della gente non si fa più una linea a banda larga anche perchè.......che scarica poi?
    Anche questa affermazione è in parte vera ma facilmente screditabile: con la banda larga posso scaricarmi file di grosse dimensioni (basti vedere le dimensioni degli ultimi demo per farsi un'idea... no so, UT2004, Far Cry? Il megavideo di HL2 che girava tempo fa?) senza problemi, e file di medie dimensioni (la maggior parte di quelli che si trovano in Internet) in pochissimo tempo, e per chi ha fretta è l'ideale. Inoltre navigo in Internet senza alcun problema di attesa nel caricamente della pagine, posso giocare on-line a tutti i titoli che mi interessano (anche quelli ottimizzati da dei cani ) e posso farci altri usi ancora (ad esempio scaricare gli aggiornamenti per una distribuzione Linux, che possono essere anche 100M al giorno, o le iso di un qualunque sistema operativo gratuito, o programmi freeware ma di grosse dimensioni, come OpenOffice.org, GIMP, le trial dei prodotti Macromedia, e così via).


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •