Script per thief
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Script per thief

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Script per thief

    ciao ,allora volevo solo sapere come si usano gli script che sono stai inseriti nel dvd di novembre per thief II...cioe li sostituisco ai file che ci sono gia nella dir di thief? e cosa cambia???
    poi se precaso passa qui qualcuno che lo sa, sapete dove si possono trovare le traduzioni (o anche le trascrizioni...) dei dialoghi interni al gioco ?
    so che sul sito di sailoreagle c'è un file .txt con i dialoghi dei filmati,(che poi è quello ripreso da ***** per le traduzioni) ma per esempio ,nella 4a missione dove si deve origliare il discorso tra gorman ( ) e karras, mi sono sfuggite parecchie cose...è possibile trovare questo genere di testi?
    bella! ciao a tutti!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kreon... sui nostri CD/DVD era presente un file PDF con tutte le traduzioni di obiettivi e dialoghi di Thief II. Li trovi anche in questo thread. Questo intendevi?

    Gli script servono per alcune fan mission. Comunque Darkloader ti indica chiaramente quelle per le quali sono necessari (ti conviene copiarli nella directory del gioco e dimenticartene, male non fanno).

  3. #3
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    no,non sono quelli,(che sono gia nel dvd...) io intendo i dialoghi durante le missioni...avevo citato l'esempio del dialogo tra gorman e karras, ovvero quello che si sente origliando alle porte del seminario della cattedrale mechanist... non i dialoghi delle scene d'intermezzo...

    ps, scusa gorman, mi è venuto un dubbio...come mai ho una parte censurata nel primo messaggio?? non mi ricordo cosa avevo scritto,a ma non mi sembrava di aver messo cose censurabili, in piu ho provato ad editare ,ma anche li risultano gli asterischi...
    beh se ho scrittto qualcosa che non dovevo chiedo scusa! ma non l'ho fatto apposta! sono curioso di vedere che ho scritto (sai la vecchiaia,la sclerosi fanno fare cose di cui poi ci si dimentica...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •