[PS4] Detroit | Become Human | Quantic Dream - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Detroit | Become Human | Quantic Dream

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Hype a cascata. Ho amato sia HR che il tanto odiato B2S

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  2. #17
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Sembra che Cage sia affiancato da altri due scrittori/registi, bene così. Speriamo lo sappiano domare a dovere.
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1130624

  3. #18
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Per Fahrenheit HD ancora niente?

  4. #19
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Cage parla di Detroit:


    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Per Fahrenheit HD ancora niente?
    Dubito, ci vorrebbe un remake ma non penso interessi a molta gente.
    Amazon Francia invece ha messo la data di uscita di HR/B2S Remaster per il prossimo febbraio, vediamo se è vero.

  5. #20
    Azathoth col punto
    Ospite
    Fahrenheit se interessa su DD per PC c'è una sorta di remastered con risoluzioni aggiornate e qualche miglioria qua e la, ma alla fine è doveroso far notare che tranne queste poche cose a livello tecnico è lo stesso Fahrenheit di allora e non un vero e proprio remaster grafico (sebbene, parlando di PC, il 1920x1080 senza dover andare a smanettare coi file di configurazione e con lo stretch nativo gestito a dovere da chi ha fatto il remaster sia una introduzione più che gradita), strano non sia uscito anche per PS4 sullo store magari a prezzo ridotto comunque si vi interessava lo segnalo
    (EDIT: è anche scontato a 4.50€ fino al 2 novembre, non vi fate ingannare dall'italiano non supportato, la versione di Steam non la segna ma ce l'ha, garantito personalmente: http://store.steampowered.com/app/312840/

    Per Detroit speriamo bene, a pelle sembra più vicino a Beyond (che ho gia detto più volte perché non mi sia piaciuto molto), ma che vogliano distaccarsi dai lavori precedenti e che ci siano altri sceneggiatori e registi come gia si vociferava è un bene così almeno per una volta Cage arriverà fino alla fine senza far pesare la stanchezza tipica di tutti i suoi giochi verso la fine, l'ambientazione e i temi saranno gia visti e rivisti ma con una buona chiave di lettura (e questa di sicuro non gli è mai mancata) può ancora uscire un prodotto di sicuro interessante
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 30-10-2015 alle 11:42:15

  6. #21
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    3/4 anni fa quando hanno mostrato la demo,ci speravo che poi diventasse un gioco.
    Vero, io al primo trailer di Beyond pensavo fosse basato sulla cyborg Kara Se fanno tutto bene questo gioco potrebbe avere delle tematiche davvero profonde e creare anche delle belle discussioni. Hype anche per i porting di Beyond e Heavy Rain (al quale potrebbero aggiungere qualcosa anche a caso pur di riempire quel plot hole che rovina in parte un gioco davvero bello)

  7. #22
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ma qual'è questo Plot Hole che rovina Heavy Rain? Deve essermi sfuggito. Finora l'ho finito una sola volta.

  8. #23
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ma qual'è questo Plot Hole che rovina Heavy Rain? Deve essermi sfuggito. Finora l'ho finito una sola volta.
    Quando
    Spoiler:
    Ethan si sveglia in mezzo alla strada con l'origami in mano senza alcuna spiegazione, spiegazione che doveva esserci in un aspetto paranormale della storia (dopo l'incidente Ethan e il killer formano un legame psichico e Ethan ha degli incubi durante i blackout mentali dove sogna di stare sott'acqua in ambienti familiari al killer) che poi hanno eliminato per ragioni di trama e ritmo

    Ma tra inquadrature a primi piani su elementi che poi vengono ignorati, background dei personaggi che prima doveva essere spiegato nei DLC e poi nisba i buchi e le indicazioni che gli sviluppatori pensavano a qualcosa di più del gioco finito non mancano, anche se a differenza di molti detrattori personalmente ho sempre trovato indifendibile solo quello dello spoiler

  9. #24
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sembra davvero interessante. Spero esca la ciambella con il buco


  10. #25
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Hype hype and moar hype

  11. #26
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Quando
    Spoiler:
    Ethan si sveglia in mezzo alla strada con l'origami in mano senza alcuna spiegazione, spiegazione che doveva esserci in un aspetto paranormale della storia (dopo l'incidente Ethan e il killer formano un legame psichico e Ethan ha degli incubi durante i blackout mentali dove sogna di stare sott'acqua in ambienti familiari al killer) che poi hanno eliminato per ragioni di trama e ritmo

    Ma tra inquadrature a primi piani su elementi che poi vengono ignorati, background dei personaggi che prima doveva essere spiegato nei DLC e poi nisba i buchi e le indicazioni che gli sviluppatori pensavano a qualcosa di più del gioco finito non mancano, anche se a differenza di molti detrattori personalmente ho sempre trovato indifendibile solo quello dello spoiler
    Ah ecco, ricordo del video tagliato con Ethan che nuota allegramente all'interno di una casa. Non credo abbiano tagliato queste scene paranormali solo per il ritmo, ma anche perchè erano fatte alla pene di cane. Troppo indietro coi lavori.

  12. #27
    Mi sto riguardando il trailer più o meno ogni giorno, adoro le cose che dice Kara, soprattutto come pronuncia "..Alive !" (a me fa emozionare (gayyyyy)), ti fa anche pensare della condizione di chi vive quasi come un androide, uno schiavo(?), chi non vive e chi non può vivere dignitosamente per motivi sociali.. le proteste degli umani (curioso di vedere come si evolverà questa cosa, in deus ex si protesta per gli innesti e le disparità, gli androidi rubano il lavoro? ) ecc ecc

    hype

    I had to find out what was outside
    I had to see daylight, feel sunshine over skin, wind on my face.
    To see the world, the colors, the smells..
    But the world is not what i imagined.
    It is dark and cold, it is harsh and violent, unfair and brutal.
    It almost convinced me i was nothing, less than an object, just an obedient machine.
    But deep inside me i could feel something different.
    Gentle and warm whisper telling me that i am.. Alive.
    I had to escape.
    I had no choice.
    Escape to love, to hope, to live.

    Ultima modifica di Villentretenmerth; 1-11-2015 alle 12:58:23

  13. #28
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ma qual'è questo Plot Hole che rovina Heavy Rain? Deve essermi sfuggito. Finora l'ho finito una sola volta.
    Te l'ho scritto nella scorsa pagina

  14. #29
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Non so come, ma gli ultimi 2 post m'erano sfuggiti. Strano che a Cage siano sfuggiti simili dettagli.

  15. #30
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Praticamente è il seguito di Ex Machina di cui consiglio a tutti la visione.

    Sarebbe bello se per il remaster finissero e implementassero tutte le scene e tutti i dlc, ma mi rendo conto che questa sarebbe la vera fantascienza!
    Ultima modifica di Lop; 3-11-2015 alle 04:21:17

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •