[PS4] Detroit | Become Human | Quantic Dream - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Detroit | Become Human | Quantic Dream

Cambio titolo
  1. #31
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Praticamente è il seguito di Ex Machina di cui consiglio a tutti la visione.
    Vero, il trailer mi ha ricordato il finale di Ex Machina Proprio quando ho visto il film qualche mese fa avevo ripensato alla tech-demo di Kara e avevo riflettuto su quanto sarebbe stato bello se la QD la riprendesse per un gioco...... ed eccoci accontentati
    #tilltheend

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Pubblicato il trailer anche in italiano



    Rende, ma in lingua originale forse mi aveva colpito di più.

  3. #33
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    idee sulla data di rilascio?

  4. #34
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    idee sulla data di rilascio?
    primavera 2017 IMHO

  5. #35
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Mi devo ancora riprendere dalla notizia ragazzi, ho un hype che neanche vi dico.
    C'è possibità per marzo di avere raccolta beyond, heavy rain e detroit?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  6. #36
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Amo Quantic Dream

  7. #37
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Bellissimo.

  8. #38
    Kenai
    Ospite
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    C'è possibità per marzo di avere raccolta beyond, heavy rain e detroit?
    Quasi sicuro al 100%

  9. #39
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Kenai Visualizza Messaggio
    Quasi sicuro al 100%
    Detroit a marzo?

    dubito esca nel 2016

  10. #40
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    La raccolta è sicura, Detroit assolutamente no. Avrà bisogno di ancora molti mesi di promozione per evitare che si ripeti il flop di Beyond.

  11. #41
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Il trailer E3 in italiano


    Per "colpa" degli altri gioconi questo è passato un pò in sordina, ma per quanto mi riguarda dopo Horizon questo è il trailer che ho preferito. A livello tecnico mi sembra abbia subito un pesantissimo downgrade rispetto al primo trailer, sempre se quello era in realtime, ma mi ha impressionato il modo in cui sia l'Effetto Farfalla che l'investigazione futuristica di Heavy Rain siano spinti al limite. Promette molto bene.

  12. #42
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Il video mi ha caricato abbestia, poi mi son ricordato che i quanti dream sono i creatori di Heavy "Plot hole" Rain e di Beyond: Two Souls. Il primo mi ha lasciato con una grande incazzatura, il secondo mi è piaciuto ma non proprio tantissimo.
    Immagino che il gamplay sarà sempre lo stesso, cosa che per quanto mi riguarda comincia ad essere pesante. Un po' come in giochi telltale, mi piacevano un botto ma ora ne fanno assolutamente TROPPI con lo stesso identico stile
    Ti ricordo che sono gli stessi che hanno prodotto Farhenheit Indigo Profecy! :-)

  13. #43
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Per Fahrenheit HD ancora niente?
    So che uscirà a momenti per PS4, ma credo che sia la stessa riedizione in HD uscita qualche mese fa per PC.

  14. #44
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Pure io.
    Sono strafelice, l'acquisto di una PS4 è obbligatorio ora!
    Mi hai letto nel pensiero! E' stato il titolo che più di tutti mi ha fatto saltare dalla sedia! WOW! Storie di androidi e della loro difficile integrazione con il genere umano! Roba da Blade Runner! Mi sono tolto qualsiasi dubbio sul futuro acquisto della PS4!

  15. #45
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Il video mi ha caricato abbestia, poi mi son ricordato che i quanti dream sono i creatori di Heavy "Plot hole" Rain e di Beyond: Two Souls. Il primo mi ha lasciato con una grande incazzatura, il secondo mi è piaciuto ma non proprio tantissimo.
    Immagino che il gamplay sarà sempre lo stesso, cosa che per quanto mi riguarda comincia ad essere pesante. Un po' come in giochi telltale, mi piacevano un botto ma ora ne fanno assolutamente TROPPI con lo stesso identico stile
    In realtà ora sono in questa fase anch'io, diciamo che mi aveva entusiasmato, ma il video di gameplay mi ha riportato alla realtà, sembrano non essersi mossi da Heavy Rain. Voglio dire, ok che non vuoi che l'azione prevarichi la trama, ma mi sembra che limitino apposta un gameplay che di fatto potrebbe essere pure più immersivo. Quanto sarebbe meglio avere a portata di mano la pistola e poter premere il grilletto in qualsiasi momento invece che scegliere se premere tondo o quadrato quando il gioco te lo chiede, per dire? In Beyond poi fra sessioni di guida e combattimenti c'era modo di renderlo più piacevole da giocare.
    Citazione VideoGamesArt Visualizza Messaggio
    Mi hai letto nel pensiero! E' stato il titolo che più di tutti mi ha fatto saltare dalla sedia! WOW! Storie di androidi e della loro difficile integrazione con il genere umano! Roba da Blade Runner! Mi sono tolto qualsiasi dubbio sul futuro acquisto della PS4!
    Eh, ho quotato anche te per questo motivo. Insomma, l'hype c'è, ma considerando gli ultimi due lavori con potenziale ma un po' incompleti l'entusiasmo comincia a scemare, quindi magari obbligatoria no, o almeno non per questo titolo. Poi io sono un grande fan del corto di Kara che il trailer riprendeva molto, diciamo che non mi aspettavo un altro investigativo :/

    Comunque puoi multiquotare con il tasto a sinistra della citazione e quotare l'ultimo normalmente

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •