[XOne] [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ho aggiunto tutti regà . Sono Rick91D

  2. #32
    Io poco fa stavo giocando. Ho scoperto che devo "comperare" piuttosto che girare perchè la mia mira è parecchio arrugginita e non conoscendo bene le mappe vengo sempre sparato da 9 punti contemporaneamente.

    Devo dire però che la stuttura delle mappe di Halo5 non mi piace. In tutti gli altri Halo c'era la possibilità di posizionarsi con solo 1 o 2 punti vulnerabili. In Halo 5 mi sparano a volte contemporaneamente da 6 punti diversi

    Z

  3. #33
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Consiglio a tutti di non utilizzare il mirino con il fucile d'assalto...va bene solo a lunga distanza. La grafica è ottima in single player peccato che nel multi la risoluzione sia bassa.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #34
    Niente spam
    Ultima modifica di Korez; 3-11-2015 alle 16:14:44

  5. #35
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ehm, devo essermi perso qualcosa a livello di trama. Spiegatemi (solo per chi è arrivato/ha completato la missione 9)
    Spoiler:
    ma l'alleanza con l'Arbiter?! Perché?

  6. #36
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Ehm, devo essermi perso qualcosa a livello di trama. Spiegatemi (solo per chi è arrivato/ha completato la missione 9)
    Spoiler:
    ma l'alleanza con l'Arbiter?! Perché?
    Ma hai finito Halo 3? xD

    Z

  7. #37
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione PlayRepez Visualizza Messaggio


    Recensione per il multiplayer
    Posso usare i tuoi filmati per riempire l'op? Non ho molto tempo per stare a scrivere cose XD

  8. #38
    Io oggi scrivo una Mini-Pedia aggiornata per la saga
    Però dubito scriverò il solito lunghissimo post che nessuno se lo fila xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Posso usare i tuoi filmati per riempire l'op? Non ho molto tempo per stare a scrivere cose XD
    Fai pure!

  10. #40
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ma hai finito Halo 3? xD

    Z
    Sì ma milioni di anni fa, chi se lo ricorda più . Ok vado a ripigliarmi il video che fa il riassunto della storia

  11. #41
    Provo a spiegare in sintesi mentre sto guidando e dal cellulare. ..
    Durante Halo 2 L'arbiter. ..
    Spoiler:
    scopre che la guerra contro gli umani altro non è che un tentativo di insabbiare che sono gli umani i reali eredi dei precursori. Traditi dai Profeti con i Brute i Sangelii trovano alleanza negli umani per sconfiggere Tartarus, ora capitano della flotta Covenant.


    Quindi in Halo 3
    Spoiler:
    L'arbiter e Chief combattono assieme contro i Covenant capeggiati dai Brute e i flood. A fine gioco e salvato l'universo i Covenant non esistono più. Questo perché "Covenant" era un'alleanza (traducilo dall inglese xD ) di più razze guidato dai Profeti la cui capitale era Alta Opera.
    Ma con Alta Opera distrutta, i profeti morti e Brutus ammazzato questa alleanza non può esistere.

    Molti Sangelii decidono di seguire L'arbiter che crede che l'umanità sia una degna alleata e amica.
    Molti Sangelii invece rifiutano tale pace e si crea un altro leader Covenant Elite questa volta che prosegue la sua lotta contro L'arbiter e i suoi alleati (umani ) per il dominio. Questi intende sfruttare la tecnologia dei precursori per adempiere il suo scopo.
    Halo 4 e le Spartan Ops e pure Halo 5 si svolgono in tale contesto dove le Lame di Sanghelios sono tutti gli alieni alleati agli esseri umani e capeggiati dall arbiter.
    I nuovi Covenant sono tutti gli alieni che rifiutano tale alleanza


    Sono stato sintetico perché sto guidando xD ma dovrebbe essere una sintesi comprensibile

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Provo a spiegare in sintesi mentre sto guidando e dal cellulare. ..
    Durante Halo 2 L'arbiter. ..
    Spoiler:
    scopre che la guerra contro gli umani altro non è che un tentativo di insabbiare che sono gli umani i reali eredi dei precursori. Traditi dai Profeti con i Brute i Sangelii trovano alleanza negli umani per sconfiggere Tartarus, ora capitano della flotta Covenant.


    Quindi in Halo 3
    Spoiler:
    L'arbiter e Chief combattono assieme contro i Covenant capeggiati dai Brute e i flood. A fine gioco e salvato l'universo i Covenant non esistono più. Questo perché "Covenant" era un'alleanza (traducilo dall inglese xD ) di più razze guidato dai Profeti la cui capitale era Alta Opera.
    Ma con Alta Opera distrutta, i profeti morti e Brutus ammazzato questa alleanza non può esistere.

    Molti Sangelii decidono di seguire L'arbiter che crede che l'umanità sia una degna alleata e amica.
    Molti Sangelii invece rifiutano tale pace e si crea un altro leader Covenant Elite questa volta che prosegue la sua lotta contro L'arbiter e i suoi alleati (umani ) per il dominio. Questi intende sfruttare la tecnologia dei precursori per adempiere il suo scopo.
    Halo 4 e le Spartan Ops e pure Halo 5 si svolgono in tale contesto dove le Lame di Sanghelios sono tutti gli alieni alleati agli esseri umani e capeggiati dall arbiter.
    I nuovi Covenant sono tutti gli alieni che rifiutano tale alleanza


    Sono stato sintetico perché sto guidando xD ma dovrebbe essere una sintesi comprensibile

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Direi che è perfetta!

  13. #43
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    a qualcuno è capitata qualche req leggendaria?
    comunque @misterzeta ottima spiegazione veloce e concisa.

  14. #44
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Si spera che se anche una partita va malissimo non chiudi con un punteggio troppo negativo. Un -1 , -2 al massimo.

    Se fai -15 in una partita probabilmente devi rivedere cosa non va. Anche se è "una partita nera" e anche se normalmente vai meglio.
    Io non gioco ad Halo da Halo 3 in pratica, come dice @the dark player@ sono anni ma almeno un po di "sale in zucca" in azione ti resta.




    In definitiva le modifiche al gameplay le approvo, non potrei mai più giocare nessun Halo senza.


    Z
    Non sono d'accordo Z .
    Anche io non giocavo da Halo 3. E non toccavo pad da altrettanto . Per ora ho avuto occasione di giocare 6/7 partite e nelle prime 4/5 anche -6/-7 l'ho fatto.
    Ai tempi di halo 3 dove giocavamo anche 4/5 ore al giorno, asfaltavo la maggior parte di voi ( pro come war esclusi) .
    Ho perso proprio ogni senso di immersione nel gioco.

  15. #45
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo Z .
    Anche io non giocavo da Halo 3. E non toccavo pad da altrettanto . Per ora ho avuto occasione di giocare 6/7 partite e nelle prime 4/5 anche -6/-7 l'ho fatto.
    Ai tempi di halo 3 dove giocavamo anche 4/5 ore al giorno, asfaltavo la maggior parte di voi ( pro come war esclusi) .
    Ho perso proprio ogni senso di immersione nel gioco.
    Ai tempi di Halo 2 sarebbe pure stato meglio
    Comunque non so che dirti. Io in Halo2 ero god. In halo 3 ci ho giocato pochissimo in classificate ma feci il lv 50 in tre modalità in una settimana xD.
    Poi in pratica sono passati anni e faccio abbastanza cacare diciamo, ma raramente chiudo in negativo.

    Quello che mi manca è "sentirmi god" , ora sono un giocatore abbastanza normale. Però ricordo che all'epoca di Halo2 io giocavo anche 10 ore di fila. Ora son vecchiarello, dopo 2 ore mi annoio

    ps: warcula si intestardì su Halo3 giocando MOLTISSIMo e divenne bravo, ma per chi come me l'ha conosciuto su Halo2 posso dirti che era un giocatore pure abbastanza scarso. Semplicemente avevamo 15 anni e tanto tempo a disposizione.

    Conclusione: se anche su Halo5 si inziia un po male con le nuove meccaniche suppongo sia solo questione di tempo.
    Posso accettare "score negativi" nelle prime 50 partite, ma poi se continuano qualcosa non va.

    La differenza sostanziale con Halo 3 è che non riesco ad avere il "controllo mappa" perchè per come sono strutturate ti spareranno sempre da 10 direzioni contemporaneamente, e questo non mi piace.

    Z

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •