[307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 521

Discussione: [307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Artificial_Kid Visualizza Messaggio

    Insomma, ho capito bene l'antifona, no?

    si, non solo hai capito l'antifona, ma devi anche capire che questa ragazza è di una maleducazione che sfiora l'inciviltà.
    chiaramente esce con te per opportunità, mirando a stabilire un ponte fra lei e la tua compagnia (o amici), per cui esce questo paio di volte a tu per tu, cosicchè in futuro la chiamerai quando ci saranno occasioni di gruppo.
    ci ha tenuto a precisarlo che non ha interessi nei tuoi confronti, e su questo dobbiamo darle atto di essere stata onesta, ma poi ha specificato tutta una serie di cose veramente vergognose, con l'apice del "allora puoi anche non chiamarmi", che secondo me meritava una risposta significativa.
    perchè va bene essere "innamorati" come dici tu, ma farsi calpestare da gente maleducata, senza un minimo di ritegno, NO.
    "puoi anche non chiamarmi".... "e non ti chiamerò nemmeno quando siamo in gruppo, perchè sei una persona miserabile, opportunista e con te non ci voglio avere niente a che fare, mi piacciono altri tipi di persone, quelle che escono con me per il piacere di farlo, non per sfruttarmi per fare conoscenze".

    non piangete per la friendzone se queste sono le premesse.
    quando avete le avvisaglie di una stronza, fatevi passare la cotterella velocemente e cercatevi una persona degna delle vostre attenzioni.

  2. #17
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Si Artificial hai capito, ma io al posto tuo già dopo la prima sera avrei cambiato atteggiamento radicalmente, quando ti chiede se esci la sera con qualcuno tu rispondi sì e ciao, la isoli, che diavolo ogni volta ti sei fatto sfruttare. Poi quei discorsi, madò.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    253
    Raga, avete ragionissima eh, sono le stesse cose che ho pensato io l'altra sera dopo che mi ha scaricato.
    Non sono incazzato perchè non le interesso infatti, ma per come mi ha trattato e mi sono fatto trattare.
    Infatti non l'ho mai chiamata proprio perchè sta cosa mi ha fatto rodere il culo.

    Esempio: settimana scorsa mi aveva chiesto cosa facevo, io che un po' ce l'avevo con lei per cose precedenti e non la volevo sentire per un po', le rispondo dopo un paio d'ore dicendole che ero a cena fuori, e poi non le rispondo più.
    Infatti il giorno dopo mi ha riscritto subito lamentandosi che non le avevo più risposto, prevedibilmente.

    Quando mi ha detto quella cosa idem, gli ho detto "ok allora non ti chiamo proprio" e me ne sono sceso al volo.
    Per quello poi ha provato a "scusarsi" con quel messaggio, con scarsi risultati visto che mi ha fatto solo rodere di più.

    Comunque si, ammetto di essere stato un coglione, avrei dovuto chiudere o comunque ridimensionare il rapporto già dopo che mi ha dato buca per il cinema, invece ho pensato "vabbè, alla fine le va bene pure se usciamo noi, vediamo che succede".
    Mi sono lasciato abbindolare dal fatto che la prima sera mi ha detto una roba tipo "però se una persona a cui tengo mi chiede di uscire lo faccio anche se magari non mi va perchè tengo a lei".
    Vabbè raga, le ho risposto per le rime comunque durante la serata, ma resto un bel cojone perchè dovevo andarci giù più pesante, è vero.
    Però non sono innamorato eh, mai stato di lei. Era un po' una cosa "proviamo, se succede bene sennò sticazzi".

    Regà mi sta salendo una voglia di sputargli addosso quello che penso del comportamento suo assurdo. Faccio una cazzata?
    Una roba tipo "Comunque se a quanto pare mi cerchi solo per sfruttarmi per fare altre conoscenze puoi pure evitare di cercarmi, che preferisco uscire con persone che escono con me per il piacere di farlo, non perchè non hanno niente di meglio da fare".
    Ultima modifica di Artificial_Kid; 1-11-2015 alle 14:41:25

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    No, ora dal nulla sembri il classico rimpallato col rodiculo.
    Se dovesse scriverti altre frasi di quel tenore allora si, le rispondi quello che pensi, senza calcare la mano in modo esagerato.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    253
    Vabbè, ormai l'ho fatto. Sono abituato a dire quello che penso alle persone.

  6. #21
    Utente L'avatar di Brad
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    273
    Citazione Artificial_Kid Visualizza Messaggio
    Vabbè, ormai l'ho fatto. Sono abituato a dire quello che penso alle persone.
    Guarda a me non piace fare quello che ti spiega cos'ha imparato in trent'anni di vita, però ho notato delle cose nel tuo post. Tu continuavi a sentirti di vederla perchè lei ti ha detto che era legata a te e blabla. E che se esce con te è perchè lo vuole e blabla. Pure le famiglie che hanno un gatto castrato in casa hanno voglia di stare con lui, però intanto gli hanno tagliato i coglioni. A te non deve interessare cosa pensa una donna, quali sentimenti può avere nei tuoi confronti, cosa ti dice, se tiene e te e tutte ste balle. Se una ti manca di rispetto la scarichi subito, è più importante sentirsi sereni che andare dietro a una per le ragioni sopracitate. Anche perchè poi le prime sensazioni sono sempre le più giuste, se ti senti offeso o non vedi interesse, basta, chiudi. Questa poi ti da buca e ti manda a quel paese indirettamente, fino a farlo direttamente. NON scriverle, cancellala e fai finta che non esista.

  7. #22
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienze con ragazze cinesi? Vi racconto la mia storia
    Sono studente e vivo in casa con un ragazzo e due ragazze cinesi. Una delle due è molto "tradizionale", va a dormire presto, non beve, sembra la tipica donna di un secolo fa. Non è nemmeno molto carina detto tra noi (soprattutto quando alza l'ascella è c'è l'Amazzonia sotto).

    L'altra è leggermente più svampita, più aperta di mente e decisamente più simpatica. Detto tra noi, è anche carina ( e si depila ). Inizialmente era un pò timida, piano piano sono riuscito però a farla aprire, portandola un paio di volte fuori a fare delle cose che le piacessero (guardare la luna piena in un parco ad esempio o.o). Lentamente ha iniziato ad aprirsi in tutti sensi, raccontandomi della sua cultura e di come lei non si senta troppo a suo agio con gli altri cinesi, troppo chiusi, timidi e tradizionalisti. Ad ogni modo lei non è completamente "occidentalizzata", nel senso che comunque dà una certa importanza a certe cose e ci tiene molto a come appare di fronte agli altri cinesi.

    Insomma, lei condivide la stanza con l'altra ragazza cinese (che va a dormire verso le 21-22), mentre lei ama fare un pò più tardi, quindi ne approfitta per venire in camera mia ogni sera a chiacchierare fino all'1 le 2 di mattina. Andiamo molto d'accordo ormai. Ho sondato un pò il terreno, mi ha detto di non aver mai avuto un ragazzo in vita sua, ma mi pare di capire qui si stia attivando (o almeno ho scoperto che stava iniziando a frequentare un ragazzo qui, abbastanza brutto, ma poi ha scoperto che teneva una ragazza e faceva il doppio gioco). Sinceramente a me inizia a piacere parecchio e sto pensando di provarci.

    Qui venite voi. La cultura è differente e tante cose normali per noi non lo sono per loro. Cerco consigli su come approcciarmi nella maniera più corretta, non credo di dover fare le cose troppo con calma, dato che ormai è un mese che in qualche modo condividiamo un macello di ore insieme, però ecco, magari mi sbaglio . Ma magari un kiss attempt stroncherebbe tutto.

    p.s: stasera si è autoinvitata ad uscire con me per Halloween, magari ci esce qualcosa Il punto è che un comportamento così da una ragazza occidentale io lo prenderei come un segno, ma magari per lei è normale.
    p.p.s: mi sento una responsabilità bella grossa nel caso ad avere un rapporto con un ragazza vergine e che dà una certa importanza a questa cosa. Vorrei assicurarmi di non rovinarle l'esperienza, nel caso.
    mi riquoto perché non mi avete cagato di striscio. Qualcuno che ha qualche esperienza plox, non mi trovo, è tutto diverso e non so cosa fare! Ad halloween siamo usciti, bevuto un po, lei ha retto molto male quindi l'ho riportata a casa e messa a dormire di peso. Questa mattina si sveglia, dice che si è divertita e mi chiede se voglio uscire. Accetto, andiamo in centro, giriamo e la porto a cena fuori, localno sfizioso, arriva una salassata di conto ma decido di pagare io ( tra le sue resistenze). Dopo un po la vedo un po alticcia, probabilmente per un paio di bicchieri di vino ( minchia quanto reggono male) così decido di riportarla a casa. Con una scusa la
    faccio venire in camera mia, dicendo che volevo vedere le foto della sua città. Ci sta, io nel mentre la fisso e mi avvicino. Lei sta la , mi guarda , m niente. A differenza di una ragazza occidentale, non c'è reazione da parte sua, un input che mi consenta di fare niente. Non so che fare, baciarla di colpo potrebbe distruggere tutto ( già il bacio sulla guancia quando ci si saluta é offlimits), ma
    non so che dirle in alternativa, per farle capire.

  8. #23
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    che vuol dire off-limits?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  9. #24
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    che vuol dire off-limits?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Che se la porto con i miei amici, quando vogliono salutarla si avvicinano per il bacio sulla guancia e lei "nono" e si allontana. Le abbiamo spiegato che è un'usanza qui e non c'è niente di male, ma nisba, ci abbiamo messo un macello per farglielo fare la prima volta.

    Lei a me piace seriamente, non è una questione di "ah bombiamoci la cinese". Allo stesso tempo però, lei è socialmente handicappata (passatemi il termine) come ogni cinese, io già di mio con le ragazze sono un pirla, in due facciamo due trogloditi. Se da parte sua non c'è un input quando creo l'occasione, baciarla di peso potrebbe essere una scelta troppo azzardata. Ricordiamoci anche che viviamo insieme, sarebbe un inferno se mi appende. Allo stesso tempo io nella mia vita ho avuto una sola storia seria e cominciò con un bacio. Non conosco le alternative
    Ultima modifica di Eleven; 1-11-2015 alle 23:33:58

  10. #25
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    beh se non vuoi darle manco un bacio allora vai di letterina "ti vuoi mettere con me? si no".il discorso del freno che hai perchè vivete insieme ci sta ma questo vale con qualsiasi ragazza eh. ergo con una cinese ci provi esattamente come ci provi con una italiana.

  11. #26
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Non sono sicurissimo di questa cosa, per una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo a 22 anni e molti contatti fisici non sembra accettarli facilmente come facciamo noi. Poi magari sono io che mi faccio le pippe mentali...

  12. #27
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    a tutte le ragazze piace il ragazzo sicuro di sè, che siano timidissime (come lei) o socialmente aperte, quindi la prima mossa la devi fare tu. poi solitamente un ragazzo abile riesce testando la ragazza a ricevere feedback positivi o negativi. secondo me tu non la "testi", lei non ti manda alcun tipo di segnale e quindi vai di pippe mentali.

  13. #28
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Devi sempre tenere conto delle differenze culturali. Informati un po sulle loro usanze comportamentali che sono completamente diverse dalle nostre. Inoltre è vergine quindi le cose si complicano. Conosco una tipa cinese che per tradizione vuole arrivare vergine al matrimonio e quindi si diletta esclusivamente con masturbazione e sesso orale.
    Detto questo è cmq necessario che tu la bavi. Ah e smettila di pagarle le cose, di fargli da cocchiere e da genitore.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #29
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    E intanto Geppo su fb posta foto dove mostra provocanti scolli a vu durante un interracial, giusto per dire...

  15. #30
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    E intanto Geppo su fb posta foto dove mostra provocanti scolli a vu durante un interracial, giusto per dire...
    AHAHAH che pirla che sei

    Btw è coreana cresciuta in Brasile e matta che un cavallo. Idola.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •