[307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Citazione Holocaust Visualizza Messaggio
    mi ha detto che mentre si baciavano ha capito che stava sbagliando. Almeno su questo è stata onesta e me l'ha detto subito.
    e che volevi che ti diceva.... 'mi è piaciuto ma ci ho ripensato perchè cambio idea ogni giorno...'

  2. #512
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    di una così comunque non mi fiderei mai sinceramente, cazzo che ci ricapita in quel gesto

  3. #513
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    33
    Citazione par t one Visualizza Messaggio
    e che volevi che ti diceva.... 'mi è piaciuto ma ci ho ripensato perchè cambio idea ogni giorno...'
    lo so

  4. #514
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione par t one Visualizza Messaggio
    vabè una volta nella vita tradiamo tutti, che famo non ci fidiamo più di nessuno...
    non è mica obbligatorio

  5. #515
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è mica obbligatorio
    non è questo il punto. il discorso che molti stan facendo è che una volta traditori lo si è sempre e lo si fà a ripetizione senza considerare che tutti lo abbiamo fatto o lo faremo.
    Ultima modifica di par t one; 12-12-2015 alle 20:53:54

  6. #516
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    io intanto non l'ho fatto

  7. #517
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io intanto non l'ho fatto
    finora

  8. #518
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Rega, è la terza volta in un anno che dopo essermi baciato con una ragazza che mi piace, questa mi friendzona. Mi sono rotto il cazzo.
    Non capisco dove sbaglio...

  9. #519
    Utente L'avatar di noverco
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    1.059
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Rega, è la terza volta in un anno che dopo essermi baciato con una ragazza che mi piace, questa mi friendzona. Mi sono rotto il cazzo.
    Non capisco dove sbaglio...
    ma il bacio dove lo dai?

  10. #520
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    desiderabile sessualmente? mmmm bella domanda

    mai fatta, sarà che m interessa relativamente.
    Sei impacciato, e si vede. Non che sia un "male" assoluto, le persone hanno una propria identità e va benissimo.
    Però tu hai poche energie (nel senso di entusiasmo privo di tenerezza) e lo convogli nelle persone e nei tempi sbagliati.
    Ora tu puoi anche essere gentile con una ragazza, ma nella maniera opportuna e con l'intento di andarci a letto in un paio di mesi. Se non ci provi in maniera elegante ma decisa, causa paura, di default perdi questi treni. Anche se han voglia di far sesso con te, unico motivo per il quale una donna ti da corda in via più intima. E se la risposta è no, vai avanti.
    Tu stai inseguendo una povera stronza, che avrà gli stessi 200 grammi puzzolenti delle altre, trattando con disinteresse le altre!
    Poi che significa non ci pensi?


    Citazione Holocaust Visualizza Messaggio
    No, è saltato fuori tutto ora. Dice che era già da un po' che tra noi non era più come prima, che parlavamo sempre meno e facevamo sempre meno cose. Mah sinceramente dopo un po' di tempo è normale che le cose si appiattiscano un po' cioè...solo che poteva dirmelo prima e non arrivare a fare quello che ha fatto. Tra l'altro è successa la stessa cosa identica col suo ex, che lei ha tradito per me. Non avrei pensato che potesse rifarlo, anche perchè lei disse che mai avrebbe ripetuto l'errore. E infatti...Comunque io le ho detto che può anche finire qui, ora non ci stiamo più scrivendo da un po'.
    Senti mi sembra strano, mi spiego.
    Come si è trovata la tua compagna a limonare con sto tizio? Chi cazzo è? Perché non eri con lei? Andavate ancora a letto insieme? Normale che le cose si appiattiscono, mmhh

    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    Ecco, che questo ti sia di insegnamento. Per il resto, un abbraccio.
    Io non credo assolutamente che le corna siano reiterate di default, eccetto per qualche povera idiota
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si certo, a me personalmente solo la parola "movida" mi fa venire i brividi e la voglia di fuggire lontanissimo, non oso immaginare di stare con qualcuno al quale piaccia.
    non sono proprio sicurissima che gli opposti si attraggano, diciamocela tutta.
    elray però ha detto anche cose giuste, nel suo modo virulento, credo voglia intendere che a volte pensare meno e usare di più la passione sia una buona strada, soprattutto i primi tempi, nei quali tu (pur lamentando la mancanza di "spazi") eri piuttosto distaccato e felice di avere la tua indipendenza.
    Perdonate i toni, hai ragione. Come sai ho una visione scarna, un po becera, dei problemi di coppia.
    MM è disarmante, nei primi mesi l'unico pensiero maniacale dovrebbe essere il sesso. Perfino se fosse una decerebrata, è proprio una questione di carne. Perciò dovrebbe, secondo me, risolvere i propri problemi di umore in primis (non necessariamente con un medico)
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Rega, è la terza volta in un anno che dopo essermi baciato con una ragazza che mi piace, questa mi friendzona. Mi sono rotto il cazzo.
    Non capisco dove sbaglio...
    Non so, le hai baciate in disco, o bho le hai invitate a cena? Vorrei capire se questi sono baci maturati dopo una conoscenza o ste trombate mancata tipiche del periodo liceale. Ove l'unica dinamica è fare sesso con qualche scusa tipo ubriacatura erbe scadenti ripicche etc

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1005858

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •