[307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 521

Discussione: [307] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Traveler ricordo la tua storia, ê nata qui, quanto tifo abbiamo fatto.
    Mi dispiace, è un dolore paralizzante, un vuoto orrido è straniante.
    Col tempo ne uscirai, farà un sacco male e per non farlo scendere troppo bisogna uscire, uscire e fare, fare cose.

    Per il "trasloco" datemi tempo, ora come ora non riesco.

  2. #107
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Sono passati appena 2 giorni, il dolore è qualcosa che non avevo mai provato prima, fa male dappertutto, le lacrime non smettono di uscire. Questi 2 giorni sono stati un'eternità soprattutto perchè di solito li passavamo insieme. Non riesco a mangiare e non riesco a concentrarmi, il lavoro credo andrà di merda per un pò. Per ora non ho altro che il lavoro a distrarmi.

    Ieri non sono riuscito a trattenermi, le ho mandato un messaggio, le ho chiesto se potevo parlarle un minuto, mi risponde di sì ma non sapeva cos'altro dirmi. Non avevo chiuso occhio durante la notte così passai il tempo a pensare a tutto, tutto quello che mi aveva detto e cercare di elaborare qualcosa, di farle capire che si sta sbagliando. Così le mando un lungo messaggio, dove le spiego quale penso sia il suo problema, che non posso accettare che 5 anni di relazione siano cancellati così per colpa dello stress, che non riesco a capire perchè 2 persone che si amano non possano stare insieme. Mi risponde con qualcosa simile a "grazie per il tuo messaggio e i tuoi pensieri, adesso non riesco a risponderti in pieno, però capisco cosa hai detto ma ho bisogno di un pò di tempo per pensarci sopra, non l'ho ancora fatto perchè sono stressata e che sto soffrendo".

    Non ho avuto il coraggio di chiederle quanto tempo, non volevo metterle ulteriore pressione, come le avevo già detto, non credo nelle pause ma se ha bisogno di tempo voglio darglielo per il nostro bene.

    Come se non bastasse, entrambe le nostre famiglie anche se in nazioni diverse sono legate. I miei genitori sono venuti subito a sapere dell'accaduto perchè contattati dai genitori di lei, credo che entrambi stiano passando un brutto momento. E' ovvio che entrambi le famiglie proteggeranno i loro figli quindi cercheranno di suggerire e aiutarli nel miglior modo possibile. La mia preoccupazione è che lei essendo legata veramente molto alla mamma, possa essere influenzata nel modo peggiore e lasciar perdere tutto, inoltre la sua famiglia proprio in questi giorni è in vacanza e torneranno in 1 o 2 settimane credo. Per non parlare dei suoi nuovi amici universitari.

    Secondo voi, quanto dovrei aspettare? Ho preso bene il fatto che mi abbia ringraziato per il messaggio dicendomi che ci penserà, ma sono impaziente e con questo dolore vorrei che tutto finisse al più presto possibile.

  3. #108
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    se vuoi un parere "esterno", io lascerei passare qualche giorno, ma non troppo.
    Spesso ci si infila in paranoie allucinanti che è bene non lasciar sviluppare.
    più passa il tempo e più ti convinci di ciò che pensi, questo può essere un problema.

    Tra qualche giorno sentila, ovviamente non devi dirle "allora, ci hai pensato?".
    Devi solo farle sapere che ci sei, che ti manca ed per questo che la chiami. Quello che vuoi da lei lo sa già
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #109
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se vuoi un parere "esterno", io lascerei passare qualche giorno, ma non troppo.
    Spesso ci si infila in paranoie allucinanti che è bene non lasciar sviluppare.
    più passa il tempo e più ti convinci di ciò che pensi, questo può essere un problema.

    Tra qualche giorno sentila, ovviamente non devi dirle "allora, ci hai pensato?".
    Devi solo farle sapere che ci sei, che ti manca ed per questo che la chiami. Quello che vuoi da lei lo sa già
    Secondo te è troppo presto se la contatto venerdì ?

    Quello che vuoi da lei lo sa già
    Ecco questa magari è una delle mie colpe. In questi anni non le ho mai parlato dei progetti per il futuro, mentre ho sempre avuto idee ben precise e la certezza di voler costruire qualcosa di veramente serio, però non l'ho mai esplicitamente detto a lei. Ho sempre pensato che se le avessi parlato del futuro avrei potuto "spaventarla" in qualche modo con progetti a lungo termine. Ci sono state occasioni in cui le ho detto che ho dei progetti ma non ho mai specificato cosa, forse questo invece le pesa e le ha creato questa incertezza del non riuscire a vedere un futuro insieme.
    Ultima modifica di traveler05; 9-11-2015 alle 12:51:07

  5. #110
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Venerdì va benissimo, ma anche prima se vuoi! lasciala pensare, ok, ma non lasciarla lì a fermentare.

    Giovedì/Venerdì e non più tardi, imho
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Traveler datti una scadenza, venerdì magari e poi non ci rimuginare troppo sopra e in continuazione.
    Poi riempì la mente di tutto e di più.
    Se hai amici, cercali ed esci, sfigati.

  7. #112
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Ho un piano, tifate per me

  8. #113
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Minchia mi ricordo quando ero nella stessa situazione e mi ero appena lasciano e pensavo esattamente le stesse cose agivo nella stessa maniera....che brutti momenti, mai sofferto così tanto in vita mia

    Hai tutto il mio appoggio

  9. #114
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Minchia mi ricordo quando ero nella stessa situazione e mi ero appena lasciano e pensavo esattamente le stesse cose agivo nella stessa maniera....che brutti momenti, mai sofferto così tanto in vita mia

    Hai tutto il mio appoggio
    Come si è risolto poi?

  10. #115
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Come si è risolto poi?
    Si è risolta che dopo circa 2 settimane lei era insieme ad un altro

  11. #116
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Si è risolta che dopo circa 2 settimane lei era insieme ad un altro
    mi dispiace.

  12. #117
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    mi dispiace.
    Se ti consola dopo 1 anno è riapparsa nella mia esistenza e ha deciso che era il momento giusto per mandarmi ancora nel pallone dopo 12 mesi a lottare con tutte le mie forze per andare avanti con la mia vita

    E adesso dopo qualche mese sono ancora in sta situazione del cazzo in cui lei è ancora insieme al tipo ma non è felice e mi scrive e ci siam anche visti qualche volta, però non si capisce cosa voglia fare, se mollarlo, riprovarci con me o chissà cosa.



    Aaaaaah le donne

  13. #118
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Se ti consola dopo 1 anno è riapparsa nella mia esistenza e ha deciso che era il momento giusto per mandarmi ancora nel pallone dopo 12 mesi a lottare con tutte le mie forze per andare avanti con la mia vita

    E adesso dopo qualche mese sono ancora in sta situazione del cazzo in cui lei è ancora insieme al tipo ma non è felice e mi scrive e ci siam anche visti qualche volta, però non si capisce cosa voglia fare, se mollarlo, riprovarci con me o chissà cosa.



    Aaaaaah le donne
    No guarda è probabile che dopo 1 anno non sarei neanche qui, probabilmente avrei già cambiato nazione di nuovo. Proprio non ci riuscirei, al momento ogni azione che faccio, ogni angolo che giro, c'è qualcosa che mi ricorda di lei. È uno strazio.

  14. #119
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Vabè adesso è normale ti sei lasciato da 2 giorni, datti tempo e vedrai che pian piano passa.

    Pure io all'inizio pensavo che il mondo era finito senza di lei ma con il passare delle settimane e dei mesi le cose si sistemano.
    Poi ovvio più ci metti del tuo e meno tempo occorre per ripigliarsi, datti da fare tieniti impegnato svagati su altro e vedrai che si supera.

  15. #120
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Si è risolta che dopo circa 2 settimane lei era insieme ad un altro
    avresti dovuto rispondere:
    <<lei chi?
    io sto bene. >>

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •