Rollo senza Filtro: abbiamo fallito il Tiro Salvezza. - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 255

Discussione: Rollo senza Filtro: abbiamo fallito il Tiro Salvezza.

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    ERESIA.
    Fai ammenda e comprati subito una copia .
    Comunque credo si stia andando un pò OT (ma anche no)
    No, questo è il thread aperto da Seph durante il suo Sommo Momento di Sclero, più OT di così non è possibile.
    Lo tengo su perché possa pentirsi delle sue azioni e ripetere dieci Ave Chris.

    KOTOR è tipo del 2003. In quel periodo ero nel tunnel dei Sims.
    Ho scaricato di tutto. Dalla piantina di cactus da mettere sul bancone della cucina, allo scopino del water a forma di orsacchiotto.
    Avevo anche un set di persiane leggermente arrugginite dalla salsedine, pensate esclusivamente per le case costruite sulla riva del mare.
    Ho mantenuto intere famiglie di coreani mentre ero nel pieno di quell'ossessione. Altro che videopoker.

    Un po' mi mancano i miei simmini.

  2. #242
    Ignoranti si nasce
    Registrato il
    11-11
    Località
    Medicina
    Messaggi
    130
    Sì ho visto lo stillicidio di massa delle cancellazioni di account.
    Poi quando mi sono accorto che anche Magnvs si era smoddato ho avuto un mancamento, la sua competenza mi affascinava.

    Tornando al tuo discorso pensa che il primo Sims che ho giocato era su Ps2 ma era ingiocabile, ho riprovato tempo dopo su PC il secondo ma non mi prese proprio, non è il mio genere evidentemente.
    KOTOR l'ho invece giocato ai tempi d'oro su Xbox e poi ripreso (e moddato) su PC.
    Un'opportunità se ti piace il genere gliela devi comunque dare perchè è una pietra miliare e si gioca ancora bene adesso ihmo.

    Ps sembrano passati secoli, videoludicamente parlando in effetti lo sono .

  3. #243
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma che è successo?
    boh

  4. #244
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma che è successo?
    boh
    Vedi? Perdi tempo a litigare con le fanciulle nelle gilde online e ti perdi il meglio...

  5. #245
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Vedi? Perdi tempo a litigare con le fanciulle nelle gilde online e ti perdi il meglio...
    magari avessi internet per cazzeggiare online
    sono senza connessione il 90% del tempo

    mi perdo le cose perché semplicemente sto su un eremo scosceso

  6. #246
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    magari avessi internet per cazzeggiare online
    sono senza connessione il 90% del tempo

    mi perdo le cose perché semplicemente sto su un eremo scosceso
    Se vai nella sezione forum del forum, ti fai un'idea di quello che è successo.
    Cambio gestione --> personaggio non gradito (cercare su google) --> "smoddamenti" e cancellazioni di massa.

  7. #247
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma che è successo?
    boh
    provo a riassumere con quello che ho capito, cercando di mantenere un atteggiamento neutrale sulla vicenda (ma potrei fallire, nel caso mi scuso)

    sprea ha dato il sito in gestione ad Idra Editing, società collegata a tale MetalMark, non contenta ha suggerito come staff tecnico il team Bismark (o azienda, o quello che è), già conosciuto da queste parti per gli avvenimenti legati a SupportoGV

    il cambio di gestione è avvenuto in maniera inconsulta, con lo staff di moderazione che non veniva informato di cosa stesse avvenendo, censure partite per miracolo ed altri problemi

    chi per motivi etici (MetalMark è considerato figura dall'etica discutibile per cose su cui ti invito ad informati via google), chi perché non sopporta i metodi di Bismark, chi per altri motivi c'è stato un abbandono di massa dello staff di moderazione, tutti gli admin guardian e la maggiorparte dei mod si sono "dimessi" nel giro di un paio di giorni, sono rimasti solo alcuni dei moderatori

    anche svariati utenti più o meno storici hanno cancellato gli account o comunque hanno smesso di postare (a parte che per mostrare le proprie lamentele) per motivi più o meno similari a quelli dell'ormai ex staff di moderazione

    per cui adesso abbiamo un forum quasi in anarchia, la cui attività è quasi tutta legata a lamentele e litigi su quanto successo e ancora succede, privo di utenti storici (dello staff e non), con alcuni utenti che cercano di spostarsi a gruppi più o meno grossi su altri lidi (ign e tgm, sul fronte forum, ma anche facebook, telegram ecc.), con i mod restanti che poveretti cercano di fare quello che possono e un rinnovo dell'organico che procede con difficoltà

    nel frattempo il supporto tecnico continua a comunicare malamente con la community, con messaggi facilmente travisabili risposte poco soddisfacenti e manovre poco chiare, il che continua ad alimentare polemiche tra utenti che vorrebbero restare ed altri che gridano all'abbandono

  8. #248
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    provo a riassumere con quello che ho capito, cercando di mantenere un atteggiamento neutrale sulla vicenda (ma potrei fallire, nel caso mi scuso)

    sprea ha dato il sito in gestione ad Idra Editing, società collegata a tale MetalMark, non contenta ha suggerito come staff tecnico il team Bismark (o azienda, o quello che è), già conosciuto da queste parti per gli avvenimenti legati a SupportoGV

    il cambio di gestione è avvenuto in maniera inconsulta, con lo staff di moderazione che non veniva informato di cosa stesse avvenendo, censure partite per miracolo ed altri problemi

    chi per motivi etici (MetalMark è considerato figura dall'etica discutibile per cose su cui ti invito ad informati via google), chi perché non sopporta i metodi di Bismark, chi per altri motivi c'è stato un abbandono di massa dello staff di moderazione, tutti gli admin guardian e la maggiorparte dei mod si sono "dimessi" nel giro di un paio di giorni, sono rimasti solo alcuni dei moderatori

    anche svariati utenti più o meno storici hanno cancellato gli account o comunque hanno smesso di postare (a parte che per mostrare le proprie lamentele) per motivi più o meno similari a quelli dell'ormai ex staff di moderazione

    per cui adesso abbiamo un forum quasi in anarchia, la cui attività è quasi tutta legata a lamentele e litigi su quanto successo e ancora succede, privo di utenti storici (dello staff e non), con alcuni utenti che cercano di spostarsi a gruppi più o meno grossi su altri lidi (ign e tgm, sul fronte forum, ma anche facebook, telegram ecc.), con i mod restanti che poveretti cercano di fare quello che possono e un rinnovo dell'organico che procede con difficoltà

    nel frattempo il supporto tecnico continua a comunicare malamente con la community, con messaggi facilmente travisabili risposte poco soddisfacenti e manovre poco chiare, il che continua ad alimentare polemiche tra utenti che vorrebbero restare ed altri che gridano all'abbandono
    E meno male che era neutrale
    Io tutto questo forum allo sbando non lo vedo.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E meno male che era neutrale
    Io tutto questo forum allo sbando non lo vedo.
    Seguendo per lo più il fdf per vedere gli sviluppi a me non pare che ci sia una situazione normale, poi può darsi che mi sbagli

  10. #250
    Ignoranti si nasce
    Registrato il
    11-11
    Località
    Medicina
    Messaggi
    130
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    provo a riassumere con quello che ho capito, cercando di mantenere un atteggiamento neutrale sulla vicenda (ma potrei fallire, nel caso mi scuso)

    sprea ha dato il sito in gestione ad Idra Editing, società collegata a tale MetalMark, non contenta ha suggerito come staff tecnico il team Bismark (o azienda, o quello che è), già conosciuto da queste parti per gli avvenimenti legati a SupportoGV

    il cambio di gestione è avvenuto in maniera inconsulta, con lo staff di moderazione che non veniva informato di cosa stesse avvenendo, censure partite per miracolo ed altri problemi

    chi per motivi etici (MetalMark è considerato figura dall'etica discutibile per cose su cui ti invito ad informati via google), chi perché non sopporta i metodi di Bismark, chi per altri motivi c'è stato un abbandono di massa dello staff di moderazione, tutti gli admin guardian e la maggiorparte dei mod si sono "dimessi" nel giro di un paio di giorni, sono rimasti solo alcuni dei moderatori

    anche svariati utenti più o meno storici hanno cancellato gli account o comunque hanno smesso di postare (a parte che per mostrare le proprie lamentele) per motivi più o meno similari a quelli dell'ormai ex staff di moderazione

    per cui adesso abbiamo un forum quasi in anarchia, la cui attività è quasi tutta legata a lamentele e litigi su quanto successo e ancora succede, privo di utenti storici (dello staff e non), con alcuni utenti che cercano di spostarsi a gruppi più o meno grossi su altri lidi (ign e tgm, sul fronte forum, ma anche facebook, telegram ecc.), con i mod restanti che poveretti cercano di fare quello che possono e un rinnovo dell'organico che procede con difficoltà

    nel frattempo il supporto tecnico continua a comunicare malamente con la community, con messaggi facilmente travisabili risposte poco soddisfacenti e manovre poco chiare, il che continua ad alimentare polemiche tra utenti che vorrebbero restare ed altri che gridano all'abbandono
    Sembra la trama di un film.
    Magari si può scrivere una sceneggiatura e ne esce qualcosa di avvincente.

  11. #251
    Sermor
    Ospite
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    E' una semplificazione estrema.
    Spoiler:
    Ma è la verità!





    No! Non è vero! Non sono io il MALEH!


    Lol



    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    KOTOR è tipo del 2003. In quel periodo ero nel tunnel dei Sims.
    Ho scaricato di tutto. Dalla piantina di cactus da mettere sul bancone della cucina, allo scopino del water a forma di orsacchiotto.
    Avevo anche un set di persiane leggermente arrugginite dalla salsedine, pensate esclusivamente per le case costruite sulla riva del mare.
    Puoi rimediare prendendoli ora che sei "uscita dal tunnel" (cit.). Li trovi entrambi sia su GOG che su Steam, attendi un mega offertone e comprali.

  12. #252
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    e ci sono anche io!!!!

    Ancora sulla breccia miei cari amici! ( cit.)
    Noi banda di fratelli, noi pochi, noi felici pochi. ( cit)
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #253
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Non Solo Fallout, prima:

    Spoiler:





    Non Solo Fallout, dopo:


    Spoiler:










    :

  14. #254
    Sermor
    Ospite
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Non Solo Fallout, prima:

    Spoiler:





    Non Solo Fallout, dopo:


    Spoiler:










    :
    Allora, potremmo aver bisogno di loro:

    Spoiler:


    EDIT: Bonus suoundtrack:

    Spoiler:
    Spoiler:
    Direi che è azzeccata.
    Spoiler:
    "Born a Man, Died a Desert Ranger" (cit.)
    Ultima modifica di Sermor; 9-11-2015 alle 23:50:33

  15. #255
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    rip per questa sezione

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •